No,mi spiace,zara non e' uscita col buco,l'ho sempre apettata,lo spinone è lento a venire,questo dicono e io ho aspettato, ma quando ho incontrato un signore che mi dsse che il suo a otto mesi cacciava come un esperto,la mia ne aveva sedici qualche dubbio mi e venuto,volendo precisare sono venuto poi a coscenza che il cane citato sopra ha la stessa linea di sangue vostra ed il proprietario dei genitori li utilizza da anni e ne e' entusiasta.
Zara , glielo dico x sua conoscenza,ha degli atteggiamenti strani la prima cosa che ho notato è che messa al guinzaglio senza aver avuto nessun addestramento non tira non lo mette neanche in tensione ,sara' normale negli spinoni ,ma a me pare strano,altra cosa; x molto tempo dopo l'anno rimaneva davanti a me a tre quattro metri x quasi tutto il tempo,momenti che adesso sono ridotti,ma che inspiegabilmente in certi ambienti apparentemente simili ad altri senza difficola' particolari mi si blocca e fine.Comunque
quando va,si capisce xche siete attaccati a questa razza.
Probabilmente le devo delle scuse e glie le faccio,non mi metta pero' in bocca frasi che non ho detto ,quel "lei sa bene cosa mi rispose!!!" lascia intendere cose strane.
Solo una cosa le rimprovero,con i post che ho aperto sulla questione di zara , "un come va'" o" come sta'" da parte sua l'avrei gradito,ma non tutti la pensiamo allo stesso modo e forse era proprio quello che volevo.
Buona serata e buon lavoro.
---------- Messaggio inserito alle 05:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:23 PM ----------
Caro Danieleserafino non è una qustione di palle e una questione di pioggia come ben saprai qui ci sono state alluvioni e morti e col lavoro che faccio in questi casi di tempo ne ho veramente poco,inoltre e' ora che la finiate di vedere complotti da tutte le parti.si io mi lamento della mia almeno ne ho il coraggio,no non va' e allora io non ho nulla da perdere e scrivo,a volte esagero lo ammetto ,non ho nessuno dietro,dico che la mia non va',ma a uno sputo da casa mia c'e un signore che ha e loda gli spinoni ed anno la vostra linea di sangue ed io ci credo ho parlato con setteristi che hanno preso cuccioli da lui e ne sono entusiasti,ma con qesto non posso dre che anche la mia va',un cane non deve cadere in catalessi ed andare al rallentatore non devo rallentare io il passo io devo seguire il cane,semmai devo correre,ciao.
P.s. senza alterarti spiegami tu come vedi Giuvinot come riproduttore xche' a me sta su quelle che mi hai chiesto se ho. arriciao.
---------- Messaggio inserito alle 05:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------
Bingo !!!! e che ti hanno detto o come dice Danieles c'e' omerta .
Vedi Daniele queste sono le cose che vanno dette,ed allora tu mi chiedi se ho le palle e mi dovrei inventare una storia matu inizia a dire l'andazzo delle cucciolate di giuvinot e come mai non fanno risultati,io non so' che personaggio intendi e critichi,ma tempo fa' battibeccai con giuliani (che saluto con simpatia) xche dfendevo il vostro modo di allevare,aho de piu non so dirti.
---------- Messaggio inserito alle 05:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:54 PM ----------
A te non dico niente se no mi bannanno.[:-fight]
---------- Messaggio inserito alle 06:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:58 PM ----------
Grande frase Zu',un po' come quella di prima," non tutte le ciambelle escono col buco ". ma a se conda del caso si utilizza l'una o l'altra.[;)]
---------- Messaggio inserito alle 08:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:03 PM ----------
Grazie x il titolo di signore, credo a differeza tua che un forum serva anche x discuterne delle problematiche,io non la ragiono da allevatore ma da acquirente,credo xcio che sia giusto far notare se un cane non da'come riproduttore,troppo facile se le notizie di questo genere se le tengono solo gli addetti ai lavori.
---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:00 PM ----------
A differenza vostra io non cambio i miei cani,quando serve cambio le gomme alla macchina.
Non sono sparito come sopra ho spiegato
Ok Daniele tu sei convinto che sono "un viscido complottatore" e non un "innamorato deluso"
Bene ho la soluzione ,voglio vedere se tu hai le palle,venerdi scorso ho conosciuto Silvio Roncallo,dovresti sapere chi è,abbiamo parlato del piu' e del meno ci siamo salutati e ci siamo ripromessi che ci saremmo rivisti con i rispettivi cani.E se Silvio Roncallo e' daccordo, gli sottopongo la mia cagna a giudizio,io mi ci gioco la faccia e mi cancello dal forum,ma te, te lo giochi un cucciolo ?[:D][fiuu]
Ma sono troppo onesto e non mi piace vincere facile,x cui ti do' un aiutino:se il motivo di cio' che ho scritto fosse legato ad una mente perversa del cisp, avrei cercato in fretta e furia un altro cucciolo xsalvare la stagione ventura?,e x giunta cambiando razza? mmm mi sa' che ti ho aiutato troppo, che fai accetti?
P.s. il cucciolo lo voglio se vinco,non se perdo.
(non so' se hai capito la battuta.)

Commenta