Vi Presento Anita
Comprimi
X
-
Anita un piccolo video che racchiude un pò di lei, diciamo che mio padre non ama molto fare le foto soprattutto a caccia.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=xXWqWQbsPPM[/media]Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Nel video verso la fine si vede Anita filare con una classe innata a soli 9 mesi, ora ha quasi 2 anni ed è spettacolare vederla spero che anche voi vi siate accorti nel guardarlo.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Cacciatore 54
Secondo la mia modesta opinione della quale bosco potrai anche non tenerne conto le dico che di spinoni con queste caratteristiche in giro sono pochi per via di tante ragioni ma se lei continuua su questa linea farà ritornare ad altri compreso me su questa razza di cui se ne parla poco e vive solo di prove per questo secondo me ha perso terreno nei confronti di altre razzeCommenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=s3Q9EFBE11w
---------- Messaggio inserito alle 11:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:48 AM ----------
https://www.youtube.com/watch?v=VfhyaEu7byI
---------- Messaggio inserito alle 11:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:49 AM ----------
https://www.youtube.com/watch?v=QuCcAzvRg7sUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
marcoantonio
vorrei vedere qualche video non sulle ferme ma sul movimento a caccia di questi continentali,prese di terreno e continuita' d'azione,le ferme che vedo sono per la maggiore parte su animali immessi e ci sono pure tanti sfrulli nei video dei bracchi e degli spinoni con ferme poco solide-code in movimento-poca solidita' di ferma e poco naso,il neo delle razze bracche e spinoni sono l'ampiezza di cerca,la continuita' d'azione,non mi interessano le code in movimento, il passeggiare tra i piedi,la poco propensione al lavoro...l'anita l'ho vista in altri filmati di lugaresi,in alcune immagini estrapolate e montate mi piace tantissimo,ma in altri scorci che s'intravedono non e' che sia questa grandissima cagna,all'estero poi!!!!!!!!!!!!!intendiamoci non e' che sono contro i continentali,sto cercando di arrivare ad una spinona valida,ferma beccaccini-quaglie e beccacce ed e' continua in cerca e non sta tra i piedi,ma e' una goccia nel mare almeno nei miei territori e personalmente non mi faccio prendere da illusioni sono cani o bravi o brocchi ,mezze misure non ci sono.
saluti vivissimi marcoantonioCommenta
-
Sig. Marcoantonio devo subito precisare che l'Anita di lugaresi alla quale lei fa riferimento non è la stessa cagna che vede sui miei post in quanto in comune hanno solamente il nome che può essere nel bene o nel male è così. continuo dicendo che non sono proprio daccordo sul suo dire che gli spinoni e i bracchi sfrullano e non fermano adeguatamente il selvatico, non mi piace nemmeno che lei dica ancora che lo spinone stia tra i piedi in quanto non è una cosa realistica almeno per quelli che vedo io o che comunque conosco del resto i nei ci sono in tutte le razze, la coda la mia cagna non la muove mai se lei sta attento lo si vede senza concentrarsi molto, aggiungo ancora che tutti i miei video all'esclusione di nessuno sono fatti su selvaggina pura, non parlo nè di immessi, nè di ripopolamento, riserve e via dicendo figuriamoci poi di selvaggina all'estero, premesso che non ci sono mai stato all'estero dico che poi dipende dove si va e su che selvaggina. Io naturalmente parlo per me poi magari altri risponderanno o diranno la loro a tale riguardo. Quello che mi dispiace maggiormente è che lei ha espresso tutto questo giudizio negativo senza prima aver valutato bene e magari personalmente ciò che ha affermato.vorrei vedere qualche video non sulle ferme ma sul movimento a caccia di questi continentali,prese di terreno e continuita' d'azione,le ferme che vedo sono per la maggiore parte su animali immessi e ci sono pure tanti sfrulli nei video dei bracchi e degli spinoni con ferme poco solide-code in movimento-poca solidita' di ferma e poco naso,il neo delle razze bracche e spinoni sono l'ampiezza di cerca,la continuita' d'azione,non mi interessano le code in movimento, il passeggiare tra i piedi,la poco propensione al lavoro...l'anita l'ho vista in altri filmati di lugaresi,in alcune immagini estrapolate e montate mi piace tantissimo,ma in altri scorci che s'intravedono non e' che sia questa grandissima cagna,all'estero poi!!!!!!!!!!!!!intendiamoci non e' che sono contro i continentali,sto cercando di arrivare ad una spinona valida,ferma beccaccini-quaglie e beccacce ed e' continua in cerca e non sta tra i piedi,ma e' una goccia nel mare almeno nei miei territori e personalmente non mi faccio prendere da illusioni sono cani o bravi o brocchi ,mezze misure non ci sono.
saluti vivissimi marcoantonio
Saluti PasqualeUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Hai detto una triste veritàle dico che di spinoni con queste caratteristiche in giro sono pochi per via di tante ragioni ma se lei continuua su questa linea farà ritornare ad altri compreso me su questa razza di cui se ne parla poco e vive solo di prove per questo secondo me ha perso terreno nei confronti di altre razzeCommenta
-
Anita è diventata mamma, anita ormai la conoscete tutti,ha dato alla luce 9 cuccioli che per me sono stupendi, ad oggi hanno 7gg, ho voluto farla coprire da Ferentum Torres uno spinone che vedendolo a guinzaglio esprime potenza di per sè, sganciandolo su qualsiasi tipo di terreno e selvatico si è dimostrato di grande adattamento allo stesso a dir poco eccezionale, per non parlare del terreno che siano calanchi, che sia nel fitto o bosco una continuità di azione molto importante, la ferma è inutile dirlo che ferma è un cane da ferma ma sottolineo un naso a cui non sfugge nulla, del resto è così se non ancora un gradino più su la sorella di Torres che testimonia la selezione fatta sul terreno da chi da anni lavora per lo spinone da lavoro. Ringrazio Giancarlo Prati che mi ha dato tutta la sua disponibilità e fiducia per questa cucciolata e naturalmente il Dott Luca Massimino per aver dato al suo allevamento un impronta molto importante favorito da amici cacciatori con i quali negli anni ha selezionato grandi spinoni da caccia e da lavoro. Che dire più ora non mi resta che vederli crescere e vedremo quanto Torres trasmetta alla progenie .... Dimenticavo Torres è figlio dei campioni di lavoro Ferentum Lato x Ferentum Ira.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Ecco il video dei cucciolotti per il momento procede tutto per il meglio, condivido questa gioia con voi
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mauripaBuonasera a tutti,
affermo subito che non ho grande dimestichezza con i Forum,quindi mi scuso e Vi chiedo di essere comprensiVi .
Da cinque...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da F2xSaluto tutti i componenti e in particolare amministratori e moderatori, per la vs magnifica creatura, e per il consenso di partecipazione accordatomi....
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da F.S.Buongiorno a tutti, è un po' che seguo da non iscritto, cacciatore prima di beccaccia con i setter, poi selezione e cinghiale adesso nuova passione per...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da TibCiao a tutti.
Sono Tiberio dalla provincia di Caserta.
Faccio soprattutto piccola migratoria e qualche volta a fagiani e quaglie con il cane...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta