Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao Tutti, io e mia moglie sarà in europa in aprile. Saremo lí fotografare i cani per il mio libro. Saremo in Italia per pochi giorni ed ameremmo andare allo speciale di prova per Spinoni a Spino di Pian. Guideremo da Milano a Forli e stiamo poi in un hotel.
Amerei riservare un hotel prima che andiamo ma non sono sicuro se dovremmo stare in Forli o in Bertinoro o altrove (Fratta)? Lei ha qualunque suggerimenti per un hotel nella regione?
Ringraziarla.
P. Se lei è alla prova e vede un uomo strano canadese con troppe macchine fotografiche, dice ciao! Sarò felice di incontrarla. Non parlo l'italiano molto bene, ma tenterò.
Faccio parte del gruppo cinofilo forlivese sia al Cisp dell Emilia Romagna, i quali collaborane per l'organizzazione del evento ticonsiglio di contattate il gruppo al 0543-704441 i quali sono in possesso di una lista di hotel convenzionati per questi eventi e nei quali saranno indirizzati i partecipanti all' evento.
Dovrebbero essere circa 187 Spinoni a catalogo tra Sabato e Domenica tra Expo e Prova lavoro ove ce ne saranno circa la metà a dimostrare l'indole,un bel risultato per l'organizzazione(speriamo abbiano studiato qualcosa anche per il Sabato sera........ :-)) )
Chiendog sei rientrato? Ci siamo incontrati durante le prove lavoro a Pian di Spino mentre fotografavi Rebaschio con Biancone,perché non posti qualche fotografia del Raduno?
Ragà ....Chiendog non aveva macchine fotografiche , ci voleva il porto d'armi per condurle in giro sembravano dei bazooka,gli sarà scesa l'ernia tra i calanchi per seguire i cani con quegli obbiettivi,secondo me gli ha fatto anche le radiografie.
In effetti chiendog credo che avrà scattato una spropositata quantità di foto dato anche l'elevato numero di spinoni tanto da farmi arrendere con la mia piccola digitale di fronte ai suoi strumenti di precisione.
Numerose le presenze straniere come numerosi gli spinoni e spinonisti che hanno reso il raduno molto bello e interessante.
Un saluto a tutte le persone che ho conosciuto nelle due belle giornate passate insieme con Emanuele e un saluto anche a coloro che non ho potuto conoscere di persona soprattutto per il tempo che volava.
Appena posso posterò qualche foto aspettando naturalmente quelle di chiendog.
Daniele almeno posta la foto che mi hai fatto con quella Spinonista Toscana....che sarà memorabile anche per il forum in virtù di come diceva quel famoso adagio: "...Monte con Monte non si incontrano mai...ma Uomo con Uomo se non oggi crai... (crai dal latino=domani).
Un saluto anche da parte mia a tutto il C.I.Sp. e grazie per le due belle giornate trascorse all'insegna dello Spinone e della grande amicizia.
Ciao, Daniele,
mi è spiaciuto non poter essere presente, sarà per la prossima.
In attesa delle foto, non vediamo l'ora di vedere la spinonista toscana ....!!!!, puoi allegare i risultati delle prove?
ciao
Un saluto a tutti, mi chiamo Giorgio e oggi vi racconto la mia triste storia con il termico HIKMICRO THUNDER TH35PC. Acquistato ad aprile 2024, a fine...
Grazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
FORLI' (FC) dal 31-03-2007 al 31-03-2007
Comitato: Club Italiano Spinoni C/O Lozza MarcoVia Cavour 15 Varese 21100 VA - Tel. 0332-285189 fax 0332-283328...
CACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...
01-02-23, 10:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta