Apollo
Comprimi
X
-
In entrambi i video bei fagiani i quali sentendosi il fiato sul collo(visto che entrano nei rovi sulle loro tracce) se la danno prima di pedina e poi volano via.... in uno dei video si vede benissimo il rallenty....
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Commenta
-
Resteranno tutti in famiglia non cedo più nulla di quello che pubblico.... mentre riguardo al tenerli d'occhio su 9 cuccioli ceduti ad amici cacciatori cercherò di tenerli il più possibile d'occhio. Lo sfondare fa parte della genetica e si è amalgamata molto bene ma non solo quella.... grazie milleUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
-
Non ha fatto nulla di certo non lo iscrivevo ora, ma è stato un punto di incontro con la sorella dove gli abbiamo sciolti insieme e ci hanno fatto divertire non poco.... e abbiamo fatto una foto ricordo per immortalare il momento!!!!!!Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Allenamento a beccacce in pineta vista la nevicata:
https://www.youtube.com/watch?v=T84qmlFEI0w
---------- Messaggio inserito alle 08:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 PM ----------
https://www.youtube.com/watch?v=Oat1xiA4Btc
---------- Messaggio inserito alle 08:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------
https://www.youtube.com/watch?v=aC4dOcAjxoUUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Ho sentito spesso questa espressione: il mio cane inventa le beccacce!!! Non avevo mai capito il vero significato, se non le vivi non lo capirai mai sul serio... Nel video la madre Anita disconosce addirittura il consenso al figlio non dandogli la giusta fiducia, anche noi che disinvolti pensavamo ad un semplice pettirosso lì in mezzo alle pietraie... La beccaccia ha spiazzato noi, ma lui ha spiazzato tutti compreso la beccaccia che l'ha inchiodata lì per almeno un tre minuti... e pensare che eravamo usciti dal bosco da un pò!!!!!
-
Complimenti ad Apollo ma la beccaccia era ferita? Perchè dal video non si riesce a capire se qualcuno ha sparato.Comunque ho visto gli altri video e deveo dire che per essere uno spinone così giovane promette bene:un saluto PatrizioCommenta
-
Certo, lei si invola non in alto ma a nemmeno un metro di altezza e dall'altro lato ha sparato mio padre in parallelo ed è caduta ancora viva come vedi dal saltello che fa quando apollo la poggia a terra... Devo dire che sta facendo dei progressi molto positivi.
Saluti a te :)Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarRagazzi il mio vicino ha questo Breda in foto
È un Apollo secondo voi? Quello più in alto.
Non ha la r sulla canna quindi non sarà una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Max76Buongiorno, ieri mi sono portato 'apollo a caccia...mammamia! Ogni volta che dovevo scaricare il serbatoi oppure cambiare cartuccia nel serbatoio erano...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ettoreSono lieto di annunciarvi la nascita questa mattina di sette cuccioli, quattro femmine e tre maschi.
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Max76ciao per chi fosse interessato, per motivi di spazio cedo bellissimo apollo tenuto bene, corredato di 3 canne tra cui 1 70cm 1 stella, 62 cm cil sb nuova...
-
Canale: Annunci compra vendita
06-05-18, 08:53 -
-
da Bosco 85Nati l'8 aprile 7 cuccioli di Spinone Italiano, figli di Ulisse(Ferentum Torres X Anita) e Onda(Merlino X Anita). 5 maschi e 2 femmine. I 5 maschi più...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta