Nuovo sito spinoni
Comprimi
X
-
-
Ciao Peppino
ad oltre un anno ormai Bravehost USA ha "tagliato" il sito ... con mia sorpresa, e visto che negli ultimi tempi avevo avuto notevoli problemi tecnici di manutenzione, non mi
sono dato da fare per contattarli e ripristinarlo .
A breve penso di tornare in rete con un nuovo "prodotto" ... anche se vedo che con
l'avvento di FB, i siti "classici" non hanno grande vitalità, anzi ... cmq vedremo .
grazie x l'interessamento ;)
un caro salutoRoberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
prego caro amico
diciamo che ci siamo presi una vacanza
[media]http://imageshack.com/a/img841/3594/9afj.jpg[/media]
[;)]Roberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
buongiorno,
non riesco ad aprire il sito volevo entrarci perche anche io sono proprietario di uno spinone
saluti attendo istruzioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marco pas"MEMORIE DI SPINONI DEL PASSATO ORMAI SCONOSCIUTI PER CONFRONTO CON GLI ODIERNI, AFFINCHE' SI CONOSCA L'AUTENTICA PRIMITIVITA' DI QUESTA NOSTRA ANTICHISSIMA...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da binisaxIl Consiglio Direttivo del Club Italiano Spinoni a nome dei propri Soci ha fatto una donazione di € 3.000,00 alla Presidenza del Consiglio dei Ministri...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:15 -
-
nati il 21 luglio 2019 da Giungla del Buonvento (diplasia esente, gomito 0 certificata) e da Denis 5 cuccioli ,disponibili 4 maschi 1 bianco arancio...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
17-08-19, 11:36 -
-
da ALESSANDRO[vinci] buon giorno, sento spesso parlare di khorthal, a caccia non ne vedo, ma da quello che si evince sembrano ottimi ausiliari.
chi c'e tra...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta