E l'altro è il Cane di Silvio, figlio di Brunello del Pratomagno se non ricordo male..
5 spinoni al derby 2016
Comprimi
X
-
No...se è Milio non è figlio di Tencredi...
E l'altro è il Cane di Silvio, figlio di Brunello del Pratomagno se non ricordo male.. -
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Senza aprire una nuova discussione, vi informo che il Derby continentali è stato vinto da Pradellinensi's Paride.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Mi sembrava...ma non ero sicuro....
---------- Messaggio inserito alle 04:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:26 PM ----------
Se non sbaglio, fanon di Silvio secondo classificato, complimenti![brindisi]Commenta
-
sì, 3 cani al turno in coppia ed in classifica: Merigo della val di rem B/I condotto da Giancotti propr, l'allevamento; Milio Sp. b/a condotto da Angelini propr. Tonelli; Fanon Sp. b/a condotto da Giacchero propr. Roncallo.
Classifica
1 - Merigo qualifica MB
2 - Fanon qualifica MB
3 - Milio qualifica MB
Per Fanon sono partcolarmente contento perchè ha emulato la sua mamma Asya: 2a al derby 2011 anche se con un'altra qualifica.
Poi sono contento perchè è la dimostrazione che un cane "casalingo", che è stato allevato in casa, che vive in casa ecc. se ha "gli attributi" ed è in mano ad un serio professionista può arrivare a competere per vincere.
E poi sono contento perchè l'accoppiamento con Brunello (per il quale ringrazio ancora Andrea Selvi e Mario Torniai) ha dato i risultati sperati.
Dico solo un'altra cosa:
ci vuole c**o
Grazie a tutti
---------- Messaggio inserito alle 08:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------
scusate ho sbagliato: Moreno e non MerigosilvioCommenta
-
Eh...un po di fortuna ci vuole, non basta però...
Ancora complimenti....
Diversi cani allevati da privati nello Spinone sono divenuti grandi cani e ottimi riproduttori...Commenta
-
perchè forse è proprio nella natura dello Spinone l'attaccamento alla sua ''famiglia umana''.
forse è nella natura dello Spinone dare il meglio se ben allevato, ben voluto, ben tenuto.silvioCommenta
-
come da Catalogo Enci:
Moreno della Val di Rem
propr. Rossi Angelo
cond. Crepaldi ErnestosilvioCommenta
-
-
Derby
Caro Silvio,ti faccio i complimenti per il risultato! A questo punto..... i pranzi sono due.....uno per la monta, promesso e non avuto, il secondo me lo devi per il risultato!!!!!!!!!!Salutoni MariosigpicSpinoni del PratomagnoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
16-12-24, 07:38 -
-
da Livia1968🦉
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
16-12-24, 07:46 -
-
da cianna23Gentilissimi,
in queste prime giornate di caccia vorrei provare un fucile di un mio amico per valutarne l'acquisto in caso mi trovassi bene....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta