Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Autorizzato dall'amica Roberta Zappulla ( Delegato CISP Liguria) sono lieto di annunciare la nascita di 9 cuccioli ( 4m - 5f ) dalla sua femmina :
Dora del Passo di Dante (Ch Bacco x Ch Agnese) ottima cacciatrice e con massime qualifiche in Esposizione
Padre : Epithelium Icaro ( Ch Briccone dal Podere Antico x Dolly ) pluri Ecc in Prove, Coppa Italia, Campione It Fidasc e pluri CAC in Esposizione ... e soprattutto cane da caccia n°1 dell' Amadori senior !!!
I pargoli godono di ottima salute e speriamo, per la sua entusiasta allevatrice, che possano prendere il meglio dai rispettivi genitori ...
Complimenti all'amica Roberta Zappulla, persona dedita ed entusiasta degli spinoni, che un paio di mesi fa sentiti per telefono mi parlò bene della sua fattrice, spero in una cucciolata piena di soddisfazioni!!!
Caro Roberto il tuo maschiaccio non ha bisogno di presentazioni...complimenti!
e quando vuoi organizzare un incontro cino-venatorio, invitando anche il mio delegato[old], sai magari in quel di Milano Marittima [fiuu] siamo a tua completa disposizione![:-golf][gogo]
Ciao a tutti
Stamattina in armeria ho toccato con mano le due armi in questione. Reputo il primo superiore al secondo, considerato anche che l'astina...
Ad un tratto e senza alcun preavviso, mi tornano in mente dei fatti lontani con alcuni Cani del Passato. Da tanti, per non dire tutti, ho imparato qualcosa....
salve a tutti, e grazie per avermi accolto in questo magnifico forum.Scrivo dalla Sardegna,terra bellissima dove praticare diversi tipi di caccia...porto...
01-12-20, 19:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta