Ciao Gianni
Catullini
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
duedentoni_old -
pacigianni
Vi ringrazio, più che sterminatore, il nuovo figlioccio di mia moglie, distruttore di pantofole e quant'altro, mi aspettano un paio di anni di vandalismi.
Ciao GianniCommenta
-
pacigianni -
pacigianni
In una settimana da una situazione di piccolissima avvisaglia, la cagna è diventata una botte vorace e anche aggressiva con i cani che gli vanno intorno (non certo con le persone).
Vedremo quanti ne sforna e se saranno belli.
Vi è qualcuno di voi che ha una foto nitida di una cucciolata di roano di pochi giorni e di tre mesi (gli stessi)?
Ciao GianniCommenta
-
-
pacigianni -
gino romano
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da MarcoF
Gianni,ieri sono nati anche gli eredi del mio Net. 9 magnifici setterini bianco-neri![gogo][evvai]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Auguroni spero che seguano le orme del padre [clap]Commenta
-
pacigianni
Più che altro speriamo che non prendano in pelo del padre, comunque grazie, poi posterò le foto dei cuccioli cosi mi date un consiglio sulla scelta.
Ciao GianniCommenta
-
-
gino romano
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani
Complimenti a Gianni e Marco, tutte le informazioni dell'iter saranno graditissime!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Aumenta sempre più il club dei NONNI!!!! [old]
A noi giovani non ci resta che......... andare a caccia visto che gli altri saranno impegnati all'accudimento delle numerose proli....[bi]Commenta
-
pacigianni
E si Gino sei proprio un bastarso, quest'anno per me fagiani 0, ma il prossimo vi do la paga a tutti.
Lucio ho sentito il proprietario della cagna (Isotta del Brenton) e mi ha detto che in una settimana è cresciuta tantissimo e mangia come un lupo, speriamo che non ne faccia uno sproposito, perchè la cagna è giovane (04.04).
Ciao GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da 5141Greetings to you Italian Sporting Gentlemen.
I was wondering if anyone in this group knows of a photo of Gianni's Franchi. Would love to be able...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoNon posso che rendere onore a questo magnifico lavoro di Gianni Marcucci
qui il suo sito
http://www.giannimarcucci.com/...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta