Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Gianni ci dovremmo trovare con i tempi perché Catullo si é accoppiato nel periodo della mia Scilla(ricordi le foto dell'accoppiamento?)(quando pronuncio il nome Scilla penso e ricordo una cagna di Antonio........[kiss])
La mia cagna é quasi pronta al parto e quindi anche Isotta dovrebbe essere ...lì..lì per partorire.
Oggi con tutto il pancione ed il caldo é voluta uscire dal box e le ho fatto fermare qualche quaglia e poi con una lingua lunga un metro si é ritirata in buon ordine....
Non parliamo di pantofole Gianni......[grrrr]!!!!!ormai le compro all'ingrosso...non sò se é l'odore del "formaggio" che li attira a rubarle e nasconderle o il grande affetto per il padrone.......:D
P.s.:
Gianni se fai un giro nei vecchi post trovi le foto di miei cuccioli roani appena nati e di sessanta giorni.Altrimenti appena partorisce Scilla ne farò qualcuna.
Le fattrici DEVONO essere giovani, il corpo è più elastico e recuperano in fretta e se la cucciolata riesce bene si può agevolmente ripetere, non date ascolto a quelli che vi dicono aspetta che abbia dimostrato di essere una gran cagna e quando avrà dimostrato questo aspetta di vedere il risultato delle precedenti cucciolate e quando funalmente tocca a te.....ti ritrovi la Mondaini.......
Non sperarci affatto che i nonni si ritirino a curare i cuccioli,
finchè si potrà farlo non molleremo la caccia e teneteci buoni se volete dei cani buoni perché la selezione la facciamo noi cariatidi...
voi giovani fate bene ad andare a caccia e basta facendo esperienza per quando toccherà a voi allevare, e arriverà anche quel momento
e quanto in fretta......purtroppo.
Bravo Lucio, mi associo, i baldi giovani vadano a caccia (me compreso), i vecchietti (come te) facciano la selezione dela razza. Oh come ci vogliamo bene!!!!
Ciao dal tuo amico. Me:.....[angel]
Leggi bene, ho scritto ai giovani,te compreso, (cosa non si direbbe per far contenti gli amici ) di non sperare che ci ritiriamo...... ci dovrete sopportare ancora per un po' !!!!
No, non mi hanno invitato e sono alquanto arrabbiato, vorrà dire che sarà una fiera poco rappresentativa.
A parte gli scherzi sono in partenza per le vacanze.
Ciao Gianni
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pacigianni
No, non mi hanno invitato e sono alquanto arrabbiato, vorrà dire che sarà una fiera poco rappresentativa.
A parte gli scherzi sono in partenza per le vacanze.
Ciao Gianni
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
C'è chi lavora e chi..... và in vacanza. Come è ingiusto il mondo!!!!
Comunque B.Vacanza
Ciao
Mauro.....sai.... dopo l'accoppiamento di Catullo....la gestazione così attesa della femmina...i capezzoloni....il pancione.....etc. etc. etc. tanto stress.....un pò di vacanze ci vogliono nooooo???????
Per come é affezionata sua moglie a Catullo penso che metterà Gianni nel recinto ed i "Catullini" in casa....meglio approfittare ora e prendersi le ferie Pasquali............[bi][:-golf]..:D
Gianni a te e famiglia Buona Pasqua e buone vacanze !!!!!!
Auguri a Tutti gli SPINONISTI e non....Buone Palme!!!!!
Furia francese e ritirata spagnola........ma questi figli di Catullo ci sono o no????
Gianni dacci qualche notizia sulla "compagna" del tuo Spinone,te ne sei andato in Yemen e ci hai abbandonati senza darci più notizie.
La mia Scilla che si é coperta all'incirca negli stessi giorni in cui si é accoppiato Catullo é un'autobotte e visto che ha rifiutato il mangiare oggi e la vedo un pò "pensierosa" forse partorirà a brevissimo,una truppa di spinoncini in arrivo....
Ciao Emanuele, sono tornato ieri e ancora nulla sul fronte dei Catullini.
Ieri mattina, mi ha detto il proprietario, sembrava che la cagna avesse delle perdite ma non ha partorito.
Speriamo che vada tutto bene.
La tua Scilla come va, ha mangiato o ci siamo proprio?
Ti faccio i migliori auguri.
Ciao Gianni
Allora sono nati ieri pomeriggio, 9 cuccioli, 5 roani e 4 bianco arancio, 3 maschi e 6 femmine.
Appena posso metto le foto.
Ho letto Emanuele che anche tu hai avuto il lieto evento, quanti sono?
Ci mandi le foto?
Ciao Gianni
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta