IL TROFEO ENCI C.I.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zù Manuele Scopri di più su Zù Manuele
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

    #1

    IL TROFEO ENCI C.I.

    Penso che gli Spinonisti agonisti e non possano gioire nel sapere che Il Trofeo Enci per cani da lavoro razze continentali italiane é stato vinto dall'ALLEVAMENTO DI SPINONI DEL MORGHENGO DI F.FUSI AL 2° POSTO I BRACCHI ITALIANI DI CASCINA CROCE.[gogo][clap]
    Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

    sigpic
  • Cavallo pazzo

    #2
    S P I N O N I F O R E V E R ! ! ![clap][gogo]

    Inizia la riscossa degli umili......
    Complimenti a tutti.

    Commenta

    • Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

      #3
      <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cavallo pazzo

      S P I N O N I F O R E V E R ! ! ![clap][gogo]

      Inizia la riscossa degli umili......
      Complimenti a tutti.
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      Cosa vorresti dire, adesso ti senti un umile perchè non hai un bracco ????
      Lo sappiamo che lo spinone è come l'inter, qualche volta primeggia!!
      (Hai Hai adesso li sentirò tutti gli spinonisti!!)
      Sono sempre il Vs.[bi]
      Pierino la peste

      Commenta

      • pennino
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2005
        • 2286
        • Rocca Priora, Roma, Lazio.

        #4
        e pure l'Interisti...
        sigpic
        pennino

        Commenta

        • Zù Manuele
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2005
          • 2033
          • Martina Franca, Taranto, Puglia.
          • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

          #5
          Mauroooooooo.......[grrrr]vedi che ti azzanno!!!!Dell'Inter mi interessa poco anzi niente perché il calcio non mi interessa ,ma non toccare i Baffuti....."se tutti gli uccelli conoscessero il grano,non mangeremmo più il pane:D".
          E' meglio abbassarsi con gli umili che spartire la preda con i superbi(Salomone).Aristotele dice: « Colui che è meritevole di piccole cose e cioé umile, e si giudica tale, è saggio ». ..[:-golf]
          Delegato C.I.Sp. Puglia
          (Club italiano Spinoni)

          sigpic

          Commenta

          • Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

            #6
            Sono ben contento del successo dell'amico Fusi nel trofeo ENCI e gli auguro di continuare così, oggi i "Morghengo" soni gli spinoni agonistici di riferimento, Fusi ha ripreso il testimone dal compianto Pedrazzini e sta indicando la strada agli altri spinonisti.
            A onor del vero va detto che a Gritti non sono stati conteggiati, con motivazioni prettamente burocratiche, i risultati di una decina di soggetti, ma Gritti ha già vinto diverse volte il trofeo ed un secondo posto sarà solo di sprone per ulteriori futuri successi.
            lucio

            Commenta

            • Cavallo pazzo

              #7
              Caro Mauro, come sai di bracchi ne ho avuti ben 3......ma lo spinone lo reputo impareggiabile.
              Del resto l'umiltà di questa razza la puoi constatare nel modo in cui caccia....gran lavoratore, instancabile, non si ferma davanti a niente e gli basta una coccola del suo padrone (amico) per riempirgli il cuore, gratificandolo in toto. E subito riparte a cacciare per il suo amico..
              Il rapporto cane/amico che hai con lo spinone, secondo me non lo potrai mai avere con altre razze.
              Sono troppo romantico ? Se si perdona questo folle innamorato.....Ciao

              Commenta

              • Mauro Nerviani
                Pierino la peste
                • Apr 2005
                • 4969
                • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

                #8
                <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cavallo pazzo

                Caro Mauro, come sai di bracchi ne ho avuti ben 3......ma lo spinone lo reputo impareggiabile.
                Del resto l'umiltà di questa razza la puoi constatare nel modo in cui caccia....gran lavoratore, instancabile, non si ferma davanti a niente e gli basta una coccola del suo padrone (amico) per riempirgli il cuore, gratificandolo in toto. E subito riparte a cacciare per il suo amico..
                Il rapporto cane/amico che hai con lo spinone, secondo me non lo potrai mai avere con altre razze.
                Sono troppo romantico ? Se si perdona questo folle innamorato.....Ciao
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

                Scusami del ritardo ma non ti avevo letto. Deve essere a tutti chiaro che non disprezzo nessun cane ne tantomeno gli spinoni che hanno nel loro stile di razza punti molto interessanti e piacevoli.
                In effetti essendo io un acceso braccofilo guardo sempre e solo in una direzione, non mi curo molto delle altre razze ma in ogni caso un angolo del mio cuoricino è anche per i bravi Baffuti. E tu sai benissimo quanto mi piace la tua Tanga, dolce affettuosa di carattere, pespicace ed incisiva della caccia. E tu sai anche che io le piaccio.
                Dovevo questa mia dichiarazione per non essere magari frainteso.
                Ciao dal tuo amico Mauro. (Non dimentico che proprio tu mi hai fatto conoscere il bracco italiano!!!!!!!!)
                Pierino la peste

                Commenta

                Argomenti correlati

                Comprimi

                Attendere..