IL TROFEO ENCI C.I.
Comprimi
X
-
IL TROFEO ENCI C.I.
Penso che gli Spinonisti agonisti e non possano gioire nel sapere che Il Trofeo Enci per cani da lavoro razze continentali italiane é stato vinto dall'ALLEVAMENTO DI SPINONI DEL MORGHENGO DI F.FUSI AL 2° POSTO I BRACCHI ITALIANI DI CASCINA CROCE.[gogo][clap]
Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpic -
Cavallo pazzo
S P I N O N I F O R E V E R ! ! ![clap][gogo]
Inizia la riscossa degli umili......
Complimenti a tutti. -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cavallo pazzo
S P I N O N I F O R E V E R ! ! ![clap][gogo]
Inizia la riscossa degli umili......
Complimenti a tutti.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Cosa vorresti dire, adesso ti senti un umile perchè non hai un bracco ????
Lo sappiamo che lo spinone è come l'inter, qualche volta primeggia!!
(Hai Hai adesso li sentirò tutti gli spinonisti!!)
Sono sempre il Vs.[bi]Pierino la pesteCommenta
-
Mauroooooooo.......[grrrr]vedi che ti azzanno!!!!Dell'Inter mi interessa poco anzi niente perché il calcio non mi interessa ,ma non toccare i Baffuti....."se tutti gli uccelli conoscessero il grano,non mangeremmo più il pane:D".
E' meglio abbassarsi con gli umili che spartire la preda con i superbi(Salomone).Aristotele dice: « Colui che è meritevole di piccole cose e cioé umile, e si giudica tale, è saggio ». ..[:-golf]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Sono ben contento del successo dell'amico Fusi nel trofeo ENCI e gli auguro di continuare così, oggi i "Morghengo" soni gli spinoni agonistici di riferimento, Fusi ha ripreso il testimone dal compianto Pedrazzini e sta indicando la strada agli altri spinonisti.
A onor del vero va detto che a Gritti non sono stati conteggiati, con motivazioni prettamente burocratiche, i risultati di una decina di soggetti, ma Gritti ha già vinto diverse volte il trofeo ed un secondo posto sarà solo di sprone per ulteriori futuri successi.lucioCommenta
-
Cavallo pazzo
Caro Mauro, come sai di bracchi ne ho avuti ben 3......ma lo spinone lo reputo impareggiabile.
Del resto l'umiltà di questa razza la puoi constatare nel modo in cui caccia....gran lavoratore, instancabile, non si ferma davanti a niente e gli basta una coccola del suo padrone (amico) per riempirgli il cuore, gratificandolo in toto. E subito riparte a cacciare per il suo amico..
Il rapporto cane/amico che hai con lo spinone, secondo me non lo potrai mai avere con altre razze.
Sono troppo romantico ? Se si perdona questo folle innamorato.....CiaoCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cavallo pazzo
Caro Mauro, come sai di bracchi ne ho avuti ben 3......ma lo spinone lo reputo impareggiabile.
Del resto l'umiltà di questa razza la puoi constatare nel modo in cui caccia....gran lavoratore, instancabile, non si ferma davanti a niente e gli basta una coccola del suo padrone (amico) per riempirgli il cuore, gratificandolo in toto. E subito riparte a cacciare per il suo amico..
Il rapporto cane/amico che hai con lo spinone, secondo me non lo potrai mai avere con altre razze.
Sono troppo romantico ? Se si perdona questo folle innamorato.....Ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Scusami del ritardo ma non ti avevo letto. Deve essere a tutti chiaro che non disprezzo nessun cane ne tantomeno gli spinoni che hanno nel loro stile di razza punti molto interessanti e piacevoli.
In effetti essendo io un acceso braccofilo guardo sempre e solo in una direzione, non mi curo molto delle altre razze ma in ogni caso un angolo del mio cuoricino è anche per i bravi Baffuti. E tu sai benissimo quanto mi piace la tua Tanga, dolce affettuosa di carattere, pespicace ed incisiva della caccia. E tu sai anche che io le piaccio.
Dovevo questa mia dichiarazione per non essere magari frainteso.
Ciao dal tuo amico Mauro. (Non dimentico che proprio tu mi hai fatto conoscere il bracco italiano!!!!!!!!)Pierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
25 lug 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE MISTA
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:18 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 lug 2026
Info:
16 lug 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 12:43 -
-
Apertura iscrizioni il : 06 ago 2026 alle ore 15:00
Chiusura iscrizioni il : 16 ago 2026 alle ore 15:00
Info:
UDINE -...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 12:30 -
-
Chiusura iscrizioni il : 06 lug 2026 alle ore 16:00
LA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 12:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta