Io mi sono qualificato con la squadra di cui faccio parte, altri??
Finale Nazionale S.Uberto a squadre
Comprimi
X
-
-
Complimenti !!
ma ricordati di prendere nota delle classifiche e di fare un paio di fotografie !!!lucio -
-
grazie ragazzi ,vedrò di dare il meglio di me,al cane non posso chiedere altro,tre finali nazionali in un anno di gare tipo s.Uberto(singolo e a squadre FIDC e quello ARCI),con tutte le qualificazioni provinciali,e regionali.Ci siamo allenati molto, e vedremo di dimostrarlo.grazie ancora,e speriamo in un bel temporale estivo il giorno prima della gara a rinfrescarci,visto che quello che mi fa più paura è il caldo.Commenta
-
ed eccoci qua.dopo 14 ore di viaggio,di nuovo a casa,nella cara vecchia e umida Emilia[cuori]sich!(w la Calabria e il caldo senza umidità)
Andiamo subito a parlare di gara e cani.
Allora prima di tutti è doveroso fare i complimenti alla organizzazione Calabra, veramente bravi,anche di più,credo che difficilmente si possa superare come organizzazione e ospitalità.[polup]
terreni di gara.
i terreni erano situati in montagna, a quota di circa 1200 m prati con qualche arbusto circondati da boschi o coltivi di cereali.Erano poco impegnativi sotto lo sforzo fisico canino e umano.
Selvaggina
solo starne, roba giovane ma valida,bene in penna, credo che non si sia registrato nessun abbocco e ciò non è poco con 120 partecipanti
18 regioni presenti, oltre 120 partecipanti,noi dell' Emil. Rom. avevamo tre squadre, Forli,Rimini e Reggio Emilia.
Ha vinto Lecce,seconda Milano 2 terza una squadra del Molise,credo,noi siamo tornati tutti con le pive nel sacco...[bah]
Allora il mio turno:
Che dire, io sono andato abbastanza bene facendo una pernice ,senza incappare in grossi errori e ciò non è poco,il cane si è espresso bene abbiamo fatto il 3 punteggio di batteria credo(alla fine non hanno completato il tabellone).Il problema è stato che gli altri in squadra con me non hanno incarnierato e quindi la somma dei punteggi è stata scarsa..[:-cry]
cosi è avvenuto pure con le altre squadre Emili.Romag, credo che forse il terreno o cmq i fattori ambientali abbiano giocato un ruolo decisivo.Mi spiace ,1000km si fanno credendo di vincere,ma debbono sempre esserci dei secondi..Drool],un motivo per lavorare ancora di più per la prossima volta
Rosco era l'unico bracco italiano
della manifestazione ,erano presenti molti setter,e una manciata di pointer,mentre i breton sono un pò calati numericamente.Bracchi tedeschi sia pelosi che no ,in buon numero[bi] ,e un paio di cani da cerca.
Non si è registrato nessun problema credo,che altro dire,uhm[:-bunny],per un mese riposo assoluto del quadrupede,(chiaramente per poter continuare a vivere in casa con i miei[stop]) ,e tanto studio per moi,:(,ci sono numerosi esami che mi attendono,non come certi che si sono appena laureati e non mi hanno invitato alla festa di laurea...[zitto] .
Immagine:
679,33KBCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Non si è registrato nessun problema credo,che altro dire,uhm,per un mese riposo assoluto del quadrupede,(chiaramente per poter continuare a vivere in casa con i miei) ,e tanto studio per moi,,ci sono numerosi esami che mi attendono,non come certi che si sono appena laureati e non mi hanno invitato alla festa di laurea... .
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
zitto e studia, che non ho ancora festeggiato come si deve [angel]! Anzi, ti dirò, se hai bisogno di qualcuno che ti alleni il rosco io sono qui! Sai, gli studenti sono molto impegnati, non hanno il tempo sufficiente da dedicare ai cani...ValerioCommenta
-
bravo VVV hai fatto vedere che un bracco italiano può tranquillamente stare alla pari delle altre razze, di più non potevi fare. L'anno venturo ne metteranno in squadra qualcun altro e la classifica migliorerà !!!!lucioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
CACCIA VILLAGE 2025
Salone nazionale della caccia e del tiro
Centro Fieristico Umbriafiere – Bastia Umbra
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da sly8489"Una considerazione finale ..........In poche parole la caccia americana è molto più democratica e rispetta i concetti libertari della nazione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
CLUB ITALIANO BRACCO FRANCESE C/O CSC
Responsabile fiscale
Ind:LOCALITA'...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-25, 07:09 -
- Caricamento in corso ...