V° raduno nazionale razze italiane Volta Mantovana
Comprimi
X
-
come sempre alle expo h 10 ma iul problema grosso é ..............l'orario di fine manifestazionelucioCommenta
-
e infine tornammo sani e salvi...uff uff che lungaggine,e che caldo!! si sperava...si credeva...ma infine i libretti di lavoro furono firmati alle 16...vabbè..ci siamo fatti 2 chiacchiere e un pò di cultura spinonesca...
bel raduno,tanti amici rivisti,altri conosciuti...presto tante foto e classifiche...
Il Presidente ha mostrato una tenuta fisica non male,ha iniziato a giudicare alle 10,ha finito alle 16!senza mai fermarsi...un vero panzer!:)Commenta
-
POLCEVERA'S BRANDO miglior bracco italiano.Sono veramente felice è uno dei più bei bracchi che abbia mai visto.A Maurizio (con una punta d'invidia!!!) faccio i miei più sinceri complimenti.BRAVO:!!!RICCARDO LASCHICommenta
-
Commenta
-
Con l'unica differenza che lui non le fa pagare mentre per noi in classe giovani c'era il fotografo ufficiale; volete sapere il costo??? ogni foto € 10.
Alla faccia.......LuigiCommenta
-
[:-golf] .............Maurooooo .... [:D].........oltre le foto si potrebbero leggere ( gratis :-pr ) Qualifiche e Classifiche ?Antonio CasamassimaCommenta
-
Io l'unico risultato che so è quello del mio......e so che il raduno quest'anno l'ha vinto un PLI!!![:D] Attendo anch'io la classifica!!!Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Domenica 23 maggio, a Nonantola (MO), si terrà il 39° Raduno Nazionale Drahthaar, organizzato dal CID. La Manifestazione è il vertice, a livello espositivo...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafCrema aromatica di zucca mantovana
Innumerevoli le preparazioni per questa cucurbitacea.
Noi utilizziamo sempre la mantovana che troviamo...-
Canale: Buona forchetta
14-09-23, 07:35 -
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
-
-
-
Domenica 27 maggio prossimo si terrà a Nonantola (MO) il 37° Raduno Nazionale Drahthaar, organizzato dal CID. La Manifestazione è il vertice, a livello...
-
22-05-18, 00:11 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta