Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
rientro dalla manifestazione di Poggibonsi.
Devo complimentarmi con gli organizzatori, in particolare con Riccardo Soderi, che di questa manifestazione é l'anima.
900 cani !!! 24 bracchi italiani bianco/arancio bene in tipo
9 roano/marrone , a mio avviso di ottima qualità e quasi tutti con mantelli
molto aderenti alle preferenze che indica lo standard.
ring ampi dove i cani potevano muoversi a loro agio e con fondo in erba ideale per vedere l'andatura dei protagonisti, senza superfici scivolose.
Amplissimi spazi per il pubblico, gazebo che riparavano gli astanti da sole o acqua. facile ed agevole seguire i soggetti sui ring.
Mauro posterà le classifiche le qualifiche e le foto.
Eccoti accontentata cara Diana, posto le foto di quasi tutti i cani. (questa volta il fotografo è stato Lucio, in quanto io ero impegnato con il suo Alboino)
Per i risultati attendo che il bravo Soderi mi mandi il tutto. Comunque anche da parte mia i complimenti per la riuscitissima ed organizzatissima manifestazione. Ottimi i ring e la visibilità dei cani. Ho visto questa volta molti bei bracchi, sia B.A. che R.M. , comunque meglio che a Grazzano Visconti. Anche nei R.M. c'erano molti bei bracchi, e ciò mi rallegra per la razza. Penso che il pazientissimo Dott. Nerilli abbia avuto il suo da fare nel dare i giudizi, perchè i tanti cani erano morfologicamente molto validi.
Comunque a bordo ring consensi univoci sui giudizi emessi dal Giudice, con tanta simpatica allegria da parte di tutti i partecipanti. In definitiva una bella giornata di vera e sana cinofilia.
So solo i risultati dei miei e di Lucio, e cioè:
Adelchi: ECC. classe lavoro maschi B.A.
Alboino: RIS.CAC classe lavoro maschi B.A.
Dhelya: RIS.CAC classe libera femmine B.A.
Chirone: ECC. classe giovani B.A.
Via con le foto, di cui le ultime tre sono miglior B.A. miglio R.M. e l'lultima migliore di razza vinta dal B.A.
è stato un piacere conoscere Lucio e rivedere Tulio ... mi è dispiaciuto non seguire i giudizi per l'impegno in ring, con un simpatico giudice belga, all'altro capo dell'impianto sportivo ... ma posso aggiungere alla cronaca che il buon Carburo, migliore di razza, dell'imolese Agostini e presentato dal dresseur A Turci ... nel pomeriggio ha ottenuto un onorevole 2° posto nel gruppo 7, fra tutti i cani da ferma .
...( meteorologicamente fortunati siete stati )... il giorno dopo gran parte dei giudizi, per tutta la mattinata praticamente, si sono svolti sotto la pioggia ... discreto caos, fanghiglia e scivoloni vari ... eheheh
Grazie Mauro per le foto.....Dhelya mi piace veramente tanto (è lei vero nella foto n. 11??)!!!!
Una domanda....chi è il cane e il proprietario della foto n. 6??
Grazie Mauro per le foto.....Dhelya mi piace veramente tanto (è lei vero nella foto n. 11??)!!!!
Una domanda....chi è il cane e il proprietario della foto n. 6??
Non sono sicuro, ma potrebbe essere Pelù figlio di Lapo x Nike della Leonida di proprietà di Ermini Alessandro.
Ciao
La Foto numero 6 è il mio amico Raffaele Bruzzese con Polcevera's Ermes, la numero 7 Polcevera's Ayron sempre di Raffaele ma presentato da Moreno Nencini, La numero 11 e Polcevera's Delya del grande Mauro e la numero 13 Polcevera's Brando di Moreno Nencini, in sei expo 6 cac cacib e anche 1ecc cac al raduno di Grazzano V.
Buonasera, mi sapete spiegare la differenza tra iscrizione in classe enci e iscrizione in classe libera in una prova di lavoro da seguita? Io vorrei iscrivere...
24-01-18, 00:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta