Attitudinale su Quaglie ai Castioni (Chignolo Po - PV) 21-06
Comprimi
X
-
Dalle foto ho visto qualcuno di mia conoscenza, con l'automobile è pericolosissimo... ovunque vada si perde!!... con lo scuterone poi... aiutooooo!![:D][:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
hai visto? però potrebbe lanciare una moda, del resto in USA i giudici seguono a cavallo... (quello con quattro zampe una coda e una criniera)..
Per Cla si domenica ci sarà una gara e credo anche servizio ristoro ma non è una gara ufficiale, è una gara ufficiosa[:-golf]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
beh sarebbe simpatico partecipare. Io ho portato il cagnolino da Meloni per il vaccipo poi siamo andati a Burago Molgora a vedere una gara su starne. Lui voleva quasi presentare la Yula poi sono dovuto scappare a casa non so com'è finita. Domenica vado a vedere a chignolo.
Capelli in scooter senza casco eh?
bene bene[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
beh sarebbe simpatico partecipare. Io ho portato il cagnolino da Meloni per il vaccipo poi siamo andati a Burago Molgora a vedere una gara su starne. Lui voleva quasi presentare la Yula poi sono dovuto scappare a casa non so com'è finita. Domenica vado a vedere a chignolo.
Capelli in scooter senza casco eh?
bene beneCIAO RINOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 giu 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:20 -
-
da michele2Sperando di fare cosa gradita pubblico le classifiche dei primi due giooni di prove a beccaccini che si stanno svolgendo nell'oristanese
...-
-
-
Apertura iscrizioni il : 28 apr 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 12 mag 2025
Info:
BERGAMO...-
23-04-25, 18:27 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.