ieri all'internazionale di Torino in cl. lavoro 1° ecc CAC CACIB BOS
esposizione internazionale di Torino
Comprimi
X
-
esposizione internazionale di Torino
congratulazioni a Zagor dell'impero ed al suo proprietario Paolo:
ieri all'internazionale di Torino in cl. lavoro 1° ecc CAC CACIB BOS
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012. -
Ieri c'è andato anche il mio aomico Bo che un allevamento di EB e ha fatto un suo cane campione..... l'ho visto ieri sera che e venuto in albergo a vedre se avevo delle camere per dei suoi amici che sabato vengono alla expo di Rapallo che quest'anno la fanno a Casarza Ligure con una speciale per pastori tedeschi e una per Epagnol Breton.
Peccato ci siano solo quattro bracchi italiani iscritti e uno o due spinoni.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
Enrico, siccome Danilo non ha un solo cane, quale ha fatto campione?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Se parliamo di un giovane, dovrebbe essere Den di Val Grossa. Figlio di Troy des Sources Claires e Astra, dovrebbe essere diventato "Giovane Promessa ENCI".Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
PROGRAMMA ENCI WINNER 2024
Venerdi 13.12.2024- Esposizione Internazionale ALLEANZA CINOFILA L
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
Grazie di avermi accettato nel gruppo. Un saluto a tutti gli iscritti!!🙂
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Francesco… e ho fatto un piccolo lavoro di personalizzazione alla calciatura della mia carabina. Fatemi sapere che ne pensate (è la prima volta che lo faccio)2 Foto
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, è da un pò che pensavo di aprire questa discussione di porre la domanda se gli handler e i dresseur sono utili o no alla cinofilia ?...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Oizirbafricordando questa ricetta /post:
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ad.php?t=67413
che elencava la specie prescelta (e malcapitata...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta