I° raduno SABIS
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
Se volete che porti qualcosa che desiderate assaggiare dalla Sicilia non avete che da chiedere.....!!!!
Piccoletto tu lo farai di persona dal 4/8 in poi
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Io un desiderio lo avrei...... ma non sò se sarà possibile!!!!
Comunque al tuo buon cuore.
CiaoPierino la pesteCommenta
-
Salve ragazzi purtroppo sono in vacanza le quali dureranno fino il 17 agosto[evvai][evvai], qui l’unico neo è che non ho internet sapete mare stupendo, una barchetta per poter andare a pescare su delle secche a 6 -7 miglia dalla costa con annesso bagno in tenuta adamitica, poi ogni tanto ci si vede con i discoli della SABIS, comunque è veramente dura[fiuu], ma mi sacrifico[:-cry][:-cry]. Si a Terni vengo pure io la SABIS parte compatta, ci si diverte [kiss][kiss]( speriamo che le mogli non leggano).
Commenta
-
Come precedentemente annunciato si è svolto il I° raduno SABIS e devo dire che è stato davvero un trionfo.
Il presidente e i due delegati assieme alle rispettive famiglie e i loro cani, si sono riuniti in quel di Modica per confrontarsi sulla situazione del bracco italiano siculo nell'isola e per programmare dopo aver visionato i cani disponibili, la partenza per Terni.
A conclusione della seconda giornata siamo anche diventati CAMPIONI DEL MONDO e questo non può che farci ben sperare per la successiva trasferta che ci aspetta.
Allego foto del raduno.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax
Salve ragazzi purtroppo sono in vacanza le quali dureranno fino il 17 agosto[evvai][evvai], qui l’unico neo è che non ho internet sapete mare stupendo, una barchetta per poter andare a pescare su delle secche a 6 -7 miglia dalla costa con annesso bagno in tenuta adamitica, poi ogni tanto ci si vede con i discoli della SABIS, comunque è veramente dura[fiuu], ma mi sacrifico[:-cry][:-cry]. Si a Terni vengo pure io la SABIS parte compatta, ci si diverte [kiss][kiss]( speriamo che le mogli non leggano).
Ma lavori qualche volta???? non sono io, ma tu il[bi]
Buona vacanza comunque ed a presto......Pierino la pesteCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
Come precedentemente annunciato si è svolto il I° raduno SABIS e devo dire che è stato davvero un trionfo.
Il presidente e i due delegati assieme alle rispettive famiglie e i loro cani, si sono riuniti in quel di Modica per confrontarsi sulla situazione del bracco italiano siculo nell'isola e per programmare dopo aver visionato i cani disponibili, la partenza per Terni.
A conclusione della seconda giornata siamo anche diventati CAMPIONI DEL MONDO e questo non può che farci ben sperare per la successiva trasferta che ci aspetta.
Allego foto del raduno.
Le foto!!! le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Lo inserisco qua perche' qualcuno potrebbe aver voglia di curiosare questo raduno annuale che viene fatto dall'allevatore (Angelo Lasagna)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
da cioni ilianoQualcuno del forum usa il programma per mappe geografiche QGis? Se sì come si trova? Come lo usa?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.