I° raduno SABIS

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gino romano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286
    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

sabato sicuramente, forse anche domenica vediamo..., poi magari diamoci un appuntamento...
    sigpic
    pennino

Commenta

• piccoletto

Mauro, stai tranquillo, sarò ben contento e felice di offrirti io il pranzo, se non altro per dimostrarti la mia sincera riconoscenza per il disturbo che ti ho dato per i vari dvd che mi hai masterizzato,...quindi per ora te lo sei scansato!!!![bi][kiss]

Commenta

• gino romano

Se volete che porti qualcosa che desiderate assaggiare dalla Sicilia non avete che da chiedere.....!!!!
        Piccoletto tu lo farai di persona dal 4/8 in poi

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

grazie Gino,
          ma lo casa più importante è che veniate voi !!
          lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969
            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

Se volete che porti qualcosa che desiderate assaggiare dalla Sicilia non avete che da chiedere.....!!!!
            Piccoletto tu lo farai di persona dal 4/8 in poi
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
            Io un desiderio lo avrei...... ma non sò se sarà possibile!!!!
            Comunque al tuo buon cuore.
            Ciao
            Pierino la peste

Commenta

• gbmax

Salve ragazzi purtroppo sono in vacanza le quali dureranno fino il 17 agosto[evvai][evvai], qui l’unico neo è che non ho internet sapete mare stupendo, una barchetta per poter andare a pescare su delle secche a 6 -7 miglia dalla costa con annesso bagno in tenuta adamitica, poi ogni tanto ci si vede con i discoli della SABIS, comunque è veramente dura[fiuu], ma mi sacrifico[:-cry][:-cry]. Si a Terni vengo pure io la SABIS parte compatta, ci si diverte [kiss][kiss]( speriamo che le mogli non leggano).

Commenta

• gbmax

Mauro parla pure, lo sai che se si può di vero cuore le uniche cose che non possiamo portare dalla Sicilia sono: il sole, il mare e i nostri territori di caccia.

Commenta

• gino romano

Come precedentemente annunciato si è svolto il I° raduno SABIS e devo dire che è stato davvero un trionfo.
                  Il presidente e i due delegati assieme alle rispettive famiglie e i loro cani, si sono riuniti in quel di Modica per confrontarsi sulla situazione del bracco italiano siculo nell'isola e per programmare dopo aver visionato i cani disponibili, la partenza per Terni.
                  A conclusione della seconda giornata siamo anche diventati CAMPIONI DEL MONDO e questo non può che farci ben sperare per la successiva trasferta che ci aspetta.
                  Allego foto del raduno.

Commenta

• Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Salve ragazzi purtroppo sono in vacanza le quali dureranno fino il 17 agosto[evvai][evvai], qui l’unico neo è che non ho internet sapete mare stupendo, una barchetta per poter andare a pescare su delle secche a 6 -7 miglia dalla costa con annesso bagno in tenuta adamitica, poi ogni tanto ci si vede con i discoli della SABIS, comunque è veramente dura[fiuu], ma mi sacrifico[:-cry][:-cry]. Si a Terni vengo pure io la SABIS parte compatta, ci si diverte [kiss][kiss]( speriamo che le mogli non leggano).

Ma lavori qualche volta???? non sono io, ma tu il[bi]

Buona vacanza comunque ed a presto......
                    Pierino la peste

Commenta

• Mauro Nerviani
                      Pierino la peste
                      • Apr 2005
                      • 4969

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano

Come precedentemente annunciato si è svolto il I° raduno SABIS e devo dire che è stato davvero un trionfo.
                      Il presidente e i due delegati assieme alle rispettive famiglie e i loro cani, si sono riuniti in quel di Modica per confrontarsi sulla situazione del bracco italiano siculo nell'isola e per programmare dopo aver visionato i cani disponibili, la partenza per Terni.
                      A conclusione della seconda giornata siamo anche diventati CAMPIONI DEL MONDO e questo non può che farci ben sperare per la successiva trasferta che ci aspetta.
                      Allego foto del raduno.

Le foto!!! le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Pierino la peste

Commenta

• gino romano

Per accontentare Mauro e tanti altri ........... [:-golf] potrete trovare le foto relative al I° raduno SABIS all'interno del mio album in una categoria dedicata appositamente a questo straordinario evento!!! [clap][clap]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..