Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Con tanta fatica mia e di altri amici cacciatori, siamo riusciti ad organizzare una gara senza sparo su fagiani nel mio paese.
Si terrà il 19/07/2009 a Pontenuovo di Torgiano (PG).
Per noi è la prima volta, speriamo di aver pensato a tutto e di avere colpito nel segno con le scelte effettuate.
A breve Pigkill posterà la locandina che io non ci sono riuscito.
Se qualcuno di voi fosse interessato può chiamarmi per prenotare la partecipazione alla gara in quanto, visto il tempo esiguo, sarà a numero chiuso.
Il mio cell. 349/4483536
Spero tanto di vedere qualche vostra brutta faccia :-pr partecipare alla gara [:D][:-golf]
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Salvatore, si tratta semplicemente di una gara a scopo ripopolamento. Niente di ufficiale. Il giudice sarà designato dalla Libera Caccia e di certo non farà il sadico verso i concorrenti, ma allo stesso tempo cercherà di trovare il migliore da premiare.
Verrà liberato 1 fagiano a cane e verrà valutata la cerca e come il cane tratta l'animale al momento dell'incontro.
Non sono un professionista, ma a grandi linee credo sia così.
Per i concorrenti sarà a disposizione la colazione.
Il primo premio è un buono spesa da €150, è un bel premio ma lo spirito deve essere di chi si vuol divertire e vuol passare una giornata tra amici.
Dimenticavo, accettiamo prenotazioni per un totale di 40/45 cani, per riuscire a fare tutto in giornata
Giornata calda, per fortuna accompagnata da qualche momento di lieve brezza. Campo molto ostico che ha messo in difficoltà i concorrenti.
Comunque è andata bene. E' stata una "festa" tra cacciatori un'occasione per stare insieme tra di noi e con i nostri ausiliari. Sono stati presenti alcuni amici del forum iscritti alla gara ed altri che ci hanno fatto la piacevole sorpresa di venirci a salutare pur dovendo fare una deviazione alla propria strada. Come dicevo la gara, pur se molto selettiva, è stata avvincente. I cani hanno sfidato l'arsura ed il terreno e mentre alcuni non sono riusciti ad esprimersi al meglio, altri hanno fatto vedere delle belle cose. Per la categoria cani da frema si è imposta la Breton di Cetra Daniele, mentre per i cani da cerca la prima classificata è stata la Springer nutrita a crocchette e Tekna del nostro amico Salvatore63 (LI MORT...I SUA!!!!!!). Finita la premiazione ci siamo ritirati per un bel pranzetto d'insalate miste scondite (o forse erano spaghetti alla Amatriciana e pappardelle al cinghiale[:-bunny]).
A breve lo foto.....SCATTATE DA ALTRI NON DA ME [fiuu]
Complimenti a Salvatore e alla sua piccola saetta!!![vinci][vinci][vinci] (...ma a Foschina non sfugge!) e complimenti al nostro Ragnetto organizzatore perfetto...di panini con salsicce!!![slurp]:-pr
Giornata calda, per fortuna accompagnata da qualche momento di lieve brezza. Campo molto ostico che ha messo in difficoltà i concorrenti.
Comunque è andata bene. E' stata una "festa" tra cacciatori un'occasione per stare insieme tra di noi e con i nostri ausiliari. Sono stati presenti alcuni amici del forum iscritti alla gara ed altri che ci hanno fatto la piacevole sorpresa di venirci a salutare pur dovendo fare una deviazione alla propria strada. Come dicevo la gara, pur se molto selettiva, è stata avvincente. I cani hanno sfidato l'arsura ed il terreno e mentre alcuni non sono riusciti ad esprimersi al meglio, altri hanno fatto vedere delle belle cose. Per la categoria cani da frema si è imposta la Breton di Cetra Daniele, mentre per i cani da cerca la prima classificata è stata la Springer nutrita a crocchette e Tekna del nostro amico Salvatore63 (LI MORT...I SUA!!!!!!). Finita la premiazione ci siamo ritirati per un bel pranzetto d'insalate miste scondite (o forse erano spaghetti alla Amatriciana e pappardelle al cinghiale[:-bunny]).
A breve lo foto.....SCATTATE DA ALTRI NON DA ME [fiuu]
Sul "PRANZETTO FRUGALE" che ci siamo concessi, oltre a un pò di vinozzo e, infine, tozzetti col vinsanto... io avrei glissato (anche perchè fuori c'erano 150 gradi e non è un tipicissimo pranzo di fine luglio...):-pr:-pr:-pr:-pr
Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
Salve, ho un Browning Auto 5 in acciaio con polychocke con rompifiamma, ho notato quando sparo che il rumore è di molto superiore a quando sparo con...
22-06-24, 18:19
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta