forse ti sfugge chi ha iniziato questo discorso e chi ha per primo segnalato che ci sono cose che non vanno, ma mi sono stancato er ti rispondo riportando le tue affermazioni almeno potrai poi discutere con te stesso...........................
<o></o>
<o></o>
penso che chi frequenta esposizioni sia al corrente di questi trucchi e in qualche modo gli accettino....altrimenti non frequenterebbero.!!!!!! <o></o>
<!-- / message --><!-- sig --> <o></o>
<o></o>
le cose sono 2 o i giudici non si comportano da tali o questi trucchi sono in qualche modo ammessi....
<o></o>
quando federazioni / enti ......hanno il monopolio si crea un ambiente viziato dove le regole vanno a sfumare per dar posto anche se non meritatamente ai vari titoli e coppe....
<o></o>
un ente fondato da allevatori non puo' altro che avere delle finalita' da allevatori/commercianti e far piegare l'ago della bilancia dalla propia parte
<o></o>
una cosa e' chiara che in questi ambienti ce ben poco di cinofilia vera...se non in bassissime percentuali.
<!--[if !supportLineBreakNewLine]-->
<!--[endif]-->
per questo che quando un cane e' troppo campione e meglio stargli alla larga...
<o></o>
non vedo perche' continuate a dire e a difendere una realta' che sapete anche voi com'e'.
allora devo dire che dovete accettare la realta' e non lamentarvi.<o></o>
<o></o>
io sto colpevolizzando il direttivo che sapendo che esistono queste evidenti situazioni non usano polso fermo per dar fine a questa pagliacciata<o></o>
<o></o>
ho capito che vi da fastidio che qualcuno tocchi certi argomenti
Commenta