
Riunione amici del B.I. in Campania
Comprimi
X
-
Riunione amici del B.I. in Campania
Sabato 13 Febbraio in localita' Serole di Alvignano -Caserta ,grazie ad un appasionato di Salerno quel Mimmo che organizzo Cannalonga, si avra' un piccolo raduno tra amici [:-golf]ed amanti del Bracco Italiano, se qualcuno vorra' partecipare ne saremmo lieti e potremmo scambiarci qualche saluto,eventualmente contattatemi. [wel] [wel]
Aldo -
Quella di ieri è stata un'altra bella giornata che ha riunito più di 20 persone amanti del Bracco Italiano ma questa volta eravamo al sud con la presenza di una trentina di bracchi tutti cacciatori!!!
Il tempo ci ha regalato un bel sole caldo e i cani si sono divertiti da matti,
noi ci siamo ritrovati con vecchi amici e ne abbiamo conosciuti di nuovi.
Fusetti & signora sono stati dei nostri.
Tante chiacchere e tanti programmi per il futuro del bracco al sud.
Non è mancato un buon pranzo in allegria!!!
Complimenti agli organizzatori e alla prossima...ancora più a sud!!!
Allego foto del pranzo e di un prato pieno di bracchi[:D]Commenta
-
Scusa Amedeo ma solo oggi ho letto ho avuto molti impegni , potevi telefonarmi ci mettevamo daccordo,comunque una bella giornata di sole anche se l'erba era bagnata.
Abbiamo avuto una presenza meglio di quella che ci si aspettava eravamo circa 23 con una buona scorta di Bracchi.
Dopo i saluti all'arrivo , sempre affettuosi per chi si vede ogni tanto e graditi queli delle nuove conoscenza.
I cani hanno sgambato un poco e poi si e' decio di andare a nei vari campi molto aperti ma molto bagnati per sparaee qualche colpo e vedere all'azione i bracchi.
Giornata splendida terminata nell'agriturismo del proprietario dell'azienda che grazie alla collaborazione di Vincenzo Caccia si e' prodigato non poco ad accontentare i ns palati.
Un ringraziamento particolare a Mimmo Pizzolante che si e' fatto pilastro portante per questa iniziativa che vorrebbe riunire un po' tutti i braccofili del sud, speriamo in seguito di essere piu' numerosi, e da parte nostra un ringraziamento a Flavio Fusetti che si e' portato nelle ns zone a parlare e consigliare per il futuro dei ns bracchi e qualche accenno e' andato anche alla societa' che speriamo appoggi eventuali ns future iniziative.
Per finire hoi avuto il piacere di rivedere Antonio Casamassima e Catia sempre pronti.
Un saluto
Comunque una bellisima giornata tra [:-golf]AldoCommenta
-
Amedè tu sei giustificato ti conosco e ho visto la tua bravissima bracca[:D]
ma Giuseppe quando lo chiamo...non risponde mai[:-cry]
P.s.
Grazie Valerio a nome di tutti i partecipanti..persone della Campania (e noi della Puglia) che cacciano con soddisfazione accompagnati dai loro amati bracchi.
Il prossimo sarà ancora meglio...anticipo che si terrà a fine maggio o primi di giugno....propio vicino casa di...GIUSEPPE!!!![fiuu][:-golf]
Commenta
-
Catia, primadel raduno di maggio/giugno , con Vincenzo Caccia abbiamo in mente di organizzare una garetta solo per Bracchi Italiani , una Sant?uberto , su un campo molto bello che merita partecipazione , avevamo in mente dopo la meta' di Marzo,cercate di tenerVi pronti.
Chi no vuole partecipare potra' comunque vedere dei bracchi Italiani da caccia non preparati per prove e partecipare ad un lauto e come sempre festoso pranzo.
Preparatevi ci sentiremo piu' in la'.AldoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Ciao a tutti, sono imminenti le dovute celebrazioni natalizie e magari a qualcuno è venuto in mente di mandare gli auguri o cancellare (
)...
1 Foto-
Canale: Domande sul sito
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Beppe62Un saluto a tutti gli amici del forum.
Sono un nuovo iscritto ma esercito la caccia come tutti Voi sin dal 1981.
E la nostra grande passione...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Orlando82Buona sera a tutti finalmente faccio parte di questa grande famiglia
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Max54Presentata la bozza del calendario 2222-2223 che dovrebbe essere approvato oggi ,insistono con la tortora ,apertura 18 settembre ma tolgono dieci giorni...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta