Un grande pranzo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • corvo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1478
    • ariccia
    • setter inglese

    #31
    Ragazzi la prossima volta la potremmo organizzare con i cani. Li portiamo con noi e li molliamo sulle piane di s.severa.
    Dopodichè, tutti a pranzo!!!
    Io porto il dentice...anzi no quello lo porta Mammo... :-))))))))))
    Giordano Il Corvo
    FB "Addestratore per passione e non per professione"

    Commenta

    • _klauss
      ⭐⭐
      • Aug 2007
      • 296
      • Valderice, Trapani, Sicilia.
      • Setter Inglese "Jolly" B.I. "Bea"

      #32
      Cicalone puoi contarci [slurp]
      _klauss

      Commenta

      • stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

        #33
        1) giusto, un grazie speciale va a marco che si è attivato come cuoco e come addetto al camino .. avendo anche capito subito che se aspettava che me ce mettevo io mo' se pappava ..
        2) è vero, mancavano i cannoli siciliani, la prossima volta non mancheranno spero .. sempre per la prossima volta cercherò di migliorare il servizio gabinetto ..

        p.s. e se la roma dovesse vince lo scudetto, cicalone se spoglia [:-glass]

        Commenta

        • marco65
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1005
          • Roma

          #34
          ragazzi grazie a voi.....avendomi dato la possibilità di ultimare le eccezionali pietanze da voi preparate......merce da trattare in guanti bianchi!!!!!!!!!
          i 4 arancini che mancano nella foto ...non è vero al taglio del nastro.......volete sapere dove è successo?.....in mezzo alla strada e per di piu davanti all'entrata di un bar!!!!!!questo alle ore 9,30!!!!!!!!!!!!!raggazzi una giornata da ripetere

          saluti marco65
          Saluti Marco65

          Commenta

          • giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

            #35
            Originariamente inviato da corvo
            Ragazzi che dire, grande giornata ed ottima compagnia.
            Ieri sono stato in un locale a cena, ma non ho avuto la forza, nè il coraggio di toccare cibo.
            Grandi! Tutti!
            Un saluto particolare agli amici venuti da lontano.
            se doveva ballare e volevi essere in forma... grande il corvo... grandi tutti!!!
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

            Commenta

            • marco65
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1005
              • Roma

              #36
              eiiiiiiiii giuseppe,bohhhhh è veramente rimasto esterefatto dai ns monti della tolfa!!!!![:-golf]

              saluti marco65
              Saluti Marco65

              Commenta

              • giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

                #37
                Originariamente inviato da grifonectam
                non mi dite che Alfio si è portato gli arancini da Catania?
                favola!!!! super favola!!!

                ---------- Messaggio inserito alle 08:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:09 PM ----------

                Originariamente inviato da Rossella
                a parte tutto... volevo agggiungere... quando si fissa il raduno "nazionale" c'è sempre qualcuno che si lamenta per la data, il luogo... e si sente calpestato perchè è lontano. Come è stato dimostrato qui e in altre occasioni è possibile dar vita con successo anche a dei miniraduni (o addirittura a dei microraduni) locali!
                alla prossima in sardegna ross....
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

                Commenta

                • marco65
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 1005
                  • Roma

                  #38
                  Originariamente inviato da salvatore63
                  Volevo comunicare a quanti hanno partecipato, che nella serata di ieri mi sono accorto di avere un messaggio vocale nella segr. del cell., proveniente dall'amico utente Steffa il quale salutava tutti, dispiaciuto per non aver potuto essere dei nostri, causa impegni di lavoro. Grazie Steffa, ti aspettiamo alla prossima.

                  Ciao
                  Salvatore

                  :-prquesto per fare un po di chiarezza ........altro che suoneria del cellulare!!!!!! 13 chiamate perse!!!!!!!! ma cercate di capire tra suoni dei beeper,campanelli,furibonde schioppettate............[fiuu] hai voja a sonà

                  saluti marco65
                  Saluti Marco65

                  Commenta

                  • giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari
                    • pointer setter bassotto breton beagle

                    #39
                    che fine settimana ragazzi.....
                    ciao ....
                    giuseppe...[vinci][vinci]

                    Commenta

                    • marco65
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 1005
                      • Roma

                      #40
                      Originariamente inviato da grifonectam
                      non mi dite che Alfio si è portato gli arancini da Catania?

                      [:-golf] grifo non solo arancini ,ma ha portato na scatola de pasta de mandorle che immediatamente si è polverizzata[fiuu][fiuu] che me dispiaceva buttà pure la scatola infatti l'ho conservata e ciò messo la data dell'evento!!!!!!alfio è veramente INCONTENIBILE!!!!![:-golf]

                      saluti marco65
                      Saluti Marco65

                      Commenta

                      • giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari
                        • pointer setter bassotto breton beagle

                        #41
                        dovete vedere marco 65 fare l'arrosto.... divino!!!!
                        ciao ....
                        giuseppe...[vinci][vinci]

                        Commenta

                        • marco65
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 1005
                          • Roma

                          #42
                          Originariamente inviato da giuseppe75
                          dovete vedere marco 65 fare l'arrosto.... divino!!!!


                          [:D] [:-golf] [:D]


                          saluti marco65
                          Saluti Marco65

                          Commenta

                          • ALFIO68

                            #43
                            Originariamente inviato da salvatore63



                            Vabè ma con quel "montaggio" sull'uscita dal bagno (lavata di mani) ti sei rifatto alla grande Drool] Quel foglietto è stato attaccato alla macchina tutto il giorno e fino a stamani...[:142] cosi' come Mincio ha rischiato di restare fuori casa, dimenticando nella mia auto le chiavi della sua con quelle di casa [:142], chissà perchè tutte stè dimenticanze......ehh la fretta [:D].

                            Questo è stato l'esordio di Alfio con gli arancini, che appena tolto il nastro di tenuta, ne sono partiti 4 [slurp] [slurp]
                            [media]http://img231.imageshack.us/img231/2668/dscn1476z.jpg[/media]Ciao
                            Salvatore
                            salvato' quel foglietto te lo ciullato io sta a catania ahhahahahaha se se la mani[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

                            ---------- Messaggio inserito alle 09:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 PM ----------

                            Originariamente inviato da salvatore63
                            Volevo ringraziare Stefano per l'ospitalità concessaci, la sua mamma per gli ottimi preparati, ed un grazie particolare senza andare nei dettagli a tutti gli AMICI che ci hanno raggiunto da lontano, con la speranza che si siano trovati bene nella giusta compagnia. La prossima volta iniziamo di buon'ora, la giornata sarà più lunga e magari riusciremo a mangiare qualcosina in più. Mi dispiace che nelle varie foto non compaiono Giannetti e nemmeno Alfio, ci rifaremo presto. Un grazie a tutti gli amici romani, in primis Marco65 che si è fatto in 4 tra il gestire la cucina e le cotture. Alla prossima...

                            Ciao
                            Salvatore
                            aooo me scappato luciano dalle foto????
                            no ho controllato se vede bene nell'ultima foto quel toscanaccio vicino al camino con un golfettino bianco,cavolo sarei annato a livorono a fargli na foto.,meno male va' ahhahahaha

                            ---------- Messaggio inserito alle 09:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------

                            Originariamente inviato da Rossella
                            no... manca solo l'affettatrice!
                            no no c'era e se chiamava marco,lui affetava e io e salvato' magnavamo ahahhaahha
                            Ultima modifica Ospite; 14-02-10, 21:41.

                            Commenta

                            • M.B.
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 1685
                              • pergine valdarno
                              • setter inglese

                              #44
                              Ragazzacci!!!!!!!!!!!!
                              alla prossima Salvatore ci voglio essere anche io,xche' e' la seconda che mi perdo
                              X Mincio75:
                              Mi vuoi fare concorrenza x fare le cartucce all'amico Luciano?
                              Io gliele ho promwsse l'altra sera in chat,cartucce speciali,mica misurate con la fettuccia!!!!!!!!!!
                              Un abbraccio a tutti voi,grande iniziativa
                              SALUTI MARCO
                              SALUTI MARCO

                              Commenta

                              • ALFIO68

                                #45
                                Originariamente inviato da Rossella
                                a parte tutto... volevo agggiungere... quando si fissa il raduno "nazionale" c'è sempre qualcuno che si lamenta per la data, il luogo... e si sente calpestato perchè è lontano. Come è stato dimostrato qui e in altre occasioni è possibile dar vita con successo anche a dei miniraduni (o addirittura a dei microraduni) locali!
                                non e' stato facile per me ross,poi devo dir grazie a stefano perche l'ha spostato de na settimana dato che sabato scorso ero impegnato per le festivita de s.agata.
                                ancora grazie stefano
                                saluti a tutti
                                p.s. il raduno siciliano e' aperto a tutti basta che abbiate la voglia de veni in sicilia anche se non sara' estate ahahahahah

                                ---------- Messaggio inserito alle 09:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------

                                Originariamente inviato da corvo
                                Alfio mancano le foto delle 2 ragazze che hanno ballato la lambada sul tavolino...perchè non le metti?
                                a giorda' gia ho conosicuto a fiumicino na sicula svizzera,semo stati insieme dallo spizzico sino al b9 e poi in volo sino all'arrivo a catania poi.....[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]che se sa' mi moglie so azzi da caca' ahahahhaha magari metto i video con i commenti sulle nostre forumiste??? le lmabadiane le lascio troppo provocanti,me bannerebbero a vita ahahahhahaah[ot][ot][ot]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..