Deutsch kurzhaar raduno amtoriale zona castelli romani !!
Comprimi
X
-
Deutsch kurzhaar raduno amtoriale zona castelli romani !!
Domenica 21 febbraio si terrà un raduno amatoriale in zona castelli romani organizzato dal giudice Sergio Marchetti titolare dell'allevamento Del Poggetto, qualcuno del sito sarà presente ? -
Commenta
-
No la data è confermata per domenica 21, non so quale sia la località precisa del raduno, ho appuntamento alle ore 07.00 con Sergio Marchetti all'uscita del casello autostradale.Commenta
-
manifestazione
Manifestazione riuscita e debbo onestamente dire con un affluenza maggiore rispetto a quelle del Kurzhaar club del Lazio.
Tre batterie per una quarantina di cani o forse più,quaglie più o meno volatrici ma quello che mi ha lasciato perplesso sono state le pernici rosse(chukar)messe nelle pratine due ore prima se ne sono viste poche e visto che il raduno era con sparo per valutare il riporto dei cani gli sparatori sono stati una pena,molte,troppe padelle e di conseguenza riporti a freddo.
Hanno vinto i soliti noti che partecipano ad un medio livello a queste ed altre manifestazioni simili ed hanno buoni cani preparati "al giochetto".
Mi ha impressionato il cane dell'allevatore amatoriale Campanella un unicolore nero potente e preciso(ha vinto il trofeo)che avevo visto un paio di anni fà cucciolone di gran corsa e basta ma evidentemente il proprietario ha ben operato,per finire io ho sciolto "il vecchio Dik" a mezzogiorno ma nonostante l'impegno non ha incontrato,sarà per la prossima.
Alleo qualche foto.
Notare il cane come avventa il prosciutto!!!!!!!!!Ultima modifica Massimo; 13-09-11, 09:51.Massimo C.Commenta
-
Mi fa piacere che si sia svolto tutto per il meglio, io dovevo scendere ed essere presente al raduno insieme a Stelvio in quanto ci aveva contattato Sergio per la partecipazione e di fatti avevamo dato conferma (non a caso avevo inserito questo thread), ma poi abbiamo rinunciato perchè viste le condizioni meteorologiche avverse del venerdì e del sabato non ce la siamo sentita di rischiare.Manifestazione riuscita e debbo onestamente dire con un affluenza maggiore rispetto a quelle del Kurzhaar club del Lazio.
Tre batterie per una quarantina di cani o forse più,quaglie più o meno volatrici ma quello che mi ha lasciato perplesso sono state le pernici rosse(chukar)messe nelle pratine due ore prima se ne sono viste poche e visto che il raduno era con sparo per valutare il riporto dei cani gli sparatori sono stati una pena,molte,troppe padelle e di conseguenza riporti a freddo.
Hanno vinto i soliti noti che partecipano ad un medio livello a queste ed altre manifestazioni simili ed hanno buoni cani preparati "al giochetto".
Mi ha impressionato il cane dell'allevatore amatoriale Campanella un unicolore nero potente e preciso(ha vinto il trofeo)che avevo visto un paio di anni fà cucciolone di gran corsa e basta ma evidentemente il proprietario ha ben operato,per finire io ho sciolto "il vecchio Dik" a mezzogiorno ma nonostante l'impegno non ha incontrato,sarà per la prossima.
Alleo qualche foto.
Notare il cane come avventa il prosciutto!!!!!!!!!
Per cantarini: ho risposto al tuo PM.Commenta
-
Per caso il cane in questione si chiama Nobel??............................... Mi ha impressionato il cane dell'allevatore amatoriale Campanella un unicolore nero potente e preciso(ha vinto il trofeo)che avevo visto un paio di anni fà cucciolone di gran corsa e basta ma evidentemente il proprietario ha ben operato..............Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
a me invece dispiace tantissimo che questa manifestazione sia stata fatta al di là delle prove informali fatte dal K.C.I. Lazio. i dissapori tra i singoli individui sono legittimi ma dimenticare il minimo comune denominatore è assolutamente deleterioCommenta
-
Si Nobel,bel cane io non ho visto il turno ma lo sgancio al barrage ed andava a tutta birra forse un pochino esagerato,opinione personale.
---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------
Hai ragione Enrico ma se da persone adulte smettessero di litigare per le poltrone sarebbe un bene e se questo raduno sarà servito a svegliarli meglio.Massimo C.Commenta
-
Hai ragione Enrico ma se da persone adulte smettessero di litigare per le poltrone sarebbe un bene e se questo raduno sarà servito a svegliarli meglio.[/QUOTE]
Il problema è, o meglio, mi sembra sia, che una certa persona voglia creare (o lo ha già creato, a partire da questo raduno?) una sorta di delegazione bis o roba del genere del kurzhaar club Lazio. poi dai Massimo ma quali poltrone, per quattro garette a quaglie e una cena sociale! non è che qualcuno ha paura di perdere visibilità???? se io avessi in antipatia uno dentro al club ci litigherei ma non creerei qualcosaltro. mandiamoci a quel paese ma confrontiamoci!Commenta
-
anche se con ritardo, comunico che sabato 27 corrente mese, presso la masseria colombo di mottola ci sarà una speciale kurzhaar su beccacce + verifica morfologica
ci saranno colombo manfroni, mario di pinto, enzo ragu, andrea pretuzzelli, giancarlo passini, luigi nerilliCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-