Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sinceramente non so cosa sia successo....so che il giudice si è dimesso, che la Puglia a vinto per la squadra. Così è stato detto, se poi il Vs presidente ha deciso per la puglia io non posso saperlo. Gli assoluti non so e sinceramente non ricordo i nomi. Io ho solo partecipato e fatto le foto al gruppo sardo finale con tutte le loro macchina fotografiche, sono stati tutti molto carini con noi, ma non sono nell'organizzazione ed era la 2 gara che facevo con Ermione, io non ho vinto, nalla mia batteria era già molto chiaro che i sardi e pugliesi erano in vantaggio.
L'unica cosa che posso fare e farmi mandare la classifica.
---------- Messaggio inserito alle 04:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:32 PM ----------
Originariamente inviato da Roberto Carta
Fregatene Marco, che io sappia Schevilin, Sanbiagio, Peppe Malta e company hanno dimostrato con i loro cani, che il livello della cinofilia in Sardegna e molto alto, e ci hanno rappresentato al meglio..il resto non importa
Sanbiagio sicuramente è uno che ha vinto perchè lo fotografato mentre ritira il premio ed e uno con il quale ho parlato durante il turno...simpaticissimo gli altri, non saprei ma che il livello dei cani Sardi fosse alto si capiva benissimo.
---------- Messaggio inserito alle 04:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:35 PM ----------
Originariamente inviato da marcomugra93
c'è poco da capire basta leggere, ciao Marco.
scusa ma tu chi sei quello che nella batteria dei continentali non ha sparato perchè aveva davanti i giudici?
Caspita .... alla faccia del campanilismo!!!!!!
Anche se sono coscente che ho dei cani che non farebbero bene alle gare, questo è uno dei motivi principali per il quale non partecipo!
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Cara, signora duedentoni mi dispiace che se la sia presa a male, io non volevo fare nessuna polemica siamo contenti dell'ospitalità, ma bisogna scrivere il giusto, perchè il giusto lo vuole DIO, è importante, essere, quello che uno è, non quello che vuol comparire e non esserlo. Comunque non sono quello che non ha sparato, auguri a tutti e scrivete sempre tutta la verità, è meglio è più onesto. Ciao Marco.
---------- Messaggio inserito alle 10:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 PM ----------
Originariamente inviato da balu
E tu cerca di calmarti [:-bunny]se ce' una che parla bene di tutta italia e' duedentoni quindi ringrazia che ha fatto le foto e ha messo la discussione senza polemiche e che abbia scritto che il bracco era il piu' fotografato e' normale Ermione e' sua ma un po' di ironia no?Drool]Il forum e' condivisione e ognuno dice la sua con rispetto per gli altri ceri toni sono fuori luogo[menaie] e anche certi commenti[stop]
Cara, signora duedentoni mi dispiace che se la sia presa a male, io non volevo fare nessuna polemica siamo contenti dell'ospitalità, ma bisogna scrivere il giusto, perchè il giusto lo vuole DIO, è importante, essere, quello che uno è, non quello che vuol comparire e non esserlo. Comunque non sono quello che non ha sparato, auguri a tutti e scrivete sempre tutta la verità, è meglio è più onesto. Ciao Marco.
---------- Messaggio inserito alle 10:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 PM ----------
Stai scrivendo a vanvera, ciao Marco.
Io scrivo a vanvera ma almeno uso toni da educato [menaie]se ti brucia per le ingiustizie benvenuto nel mono reale per scrivere cosi perche' non scrivi su un altro forum [:-bunny]oppure facevi le foto tu e mettevi la discussione tu e poi ti ripeto c'e' modo e modo di scrivere e' un forum di amici e di gente che fa' polemica sterile e solo per rompere le scatole ce ne' gia' [sdeng]abbastanza quindi te lo ripeto modera i termini e il modo di porti poi fino ad ora son stato educato ma la pazienza ha un limite[giu]
---------- Messaggio inserito alle 07:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:09 AM ----------
E cmque caro mio mi dispiace ma non smentisci col tuo modo di scrivere e di atteggiarti quello che penso delle nuove generazioni [sdeng] e lo scrivo io che ho 34 anni
Io scrivo a vanvera ma almeno uso toni da educato [menaie]se ti brucia per le ingiustizie benvenuto nel mono reale per scrivere cosi perche' non scrivi su un altro forum [:-bunny]oppure facevi le foto tu e mettevi la discussione tu e poi ti ripeto c'e' modo e modo di scrivere e' un forum di amici e di gente che fa' polemica sterile e solo per rompere le scatole ce ne' gia' [sdeng]abbastanza quindi te lo ripeto modera i termini e il modo di porti poi fino ad ora son stato educato ma la pazienza ha un limite[giu]
---------- Messaggio inserito alle 07:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:09 AM ----------
E cmque caro mio mi dispiace ma non smentisci col tuo modo di scrivere e di atteggiarti quello che penso delle nuove generazioni [sdeng] e lo scrivo io che ho 34 anni
Mi devi spiegare, in che modo sono stato polemico, ho solo cercato di far capire alla gente che legge, che, la signora duedentoni ha scritto solo quello che gli è interessato, il campionato nazionale CPA si è concluso con la premiazione anche dei singoli, degli inglesi, dei continentali, da quello che si capisce dalla duedentoni sembrerebbe che hanno vinto tutto i pugliesi, comunque si capisce subito che siete quasi tutti a senso unico. Per quanto riguarda le nuove generazioni ti do un po' di ragione, ma, non devi fare di tutta un'erba un fascio, non sò se tu hai già dei figli, comunque, ti auguro che tu gli educhi, almeno, come mi ha educato mio padre, mi ha insegnato ad essere chiaro, onesto, rispettoso e a non avere peli sulla lingua, insomma ad non accettare sopprusi. Comunque adesso chiudo i miei scritti in questa discussione. Ciao Marco.[:-clown]
Mi devi spiegare, in che modo sono stato polemico, ho solo cercato di far capire alla gente che legge, che, la signora duedentoni ha scritto solo quello che gli è interessato, il campionato nazionale CPA si è concluso con la premiazione anche dei singoli, degli inglesi, dei continentali, da quello che si capisce dalla duedentoni sembrerebbe che hanno vinto tutto i pugliesi, comunque si capisce subito che siete quasi tutti a senso unico. Per quanto riguarda le nuove generazioni ti do un po' di ragione, ma, non devi fare di tutta un'erba un fascio, non sò se tu hai già dei figli, comunque, ti auguro che tu gli educhi, almeno, come mi ha educato mio padre, mi ha insegnato ad essere chiaro, onesto, rispettoso e a non avere peli sulla lingua, insomma ad non accettare sopprusi. Comunque adesso chiudo i miei scritti in questa discussione. Ciao Marco.[:-clown]
Ti commenti da solo [:-bunny]scrivendo che siamo a senso unico,usando il termine continentali riferito a noi ,per me e non solo per me se leggi i post prima i continetali sono i CANI in un forum di caccia [:-bunny]si ho una figlia e le insegno sia a dosare le parole che a moderare i termini quindi si puo' dire la verita' e le proprie opinioni senza porsi in atteggiamenti di strafottenza che sono poi quelli che usi tu[:-bunny] poi in ultimo ti ripeto sei figlio della tua generazione io a 17anni mi ponevo in modo molto diverso dicevo la verita' ma rispettando gli altri ma voi per quanti sforzi si faccia siete la generazione di Facebook e tutto e' dire[:-cry]
[QUOTE=marcomugra93;439735]Cara, signora duedentoni mi dispiace che se la sia presa a male, io non volevo fare nessuna polemica siamo contenti dell'ospitalità, ma bisogna scrivere il giusto, perchè il giusto lo vuole DIO, è importante, essere, quello che uno è, non quello che vuol comparire e non esserlo. Comunque non sono quello che non ha sparato, auguri a tutti e scrivete sempre tutta la verità, è meglio è più onesto. Ciao Marco.
Quello che se le presa sei tu, non certo io, ti ripeto io non sono nell'organizzazione e non ho scritto quello che mi fa comodo ma solo quello che ricordavo... ho chiesto al presidente Montagnani chi avesse vinto la SQUADRA e mi è stato risposto 1) La Puglia 2) la Sardegna 3) la Toscana 4) Emilia romagna ma avevano due concorrenti, quindi ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti non ce male, se fatto una figura di *****...risposta praticamente si....... essendo toscani ci siamo messi a ridere! ma lo sapevamo che sarebbe finita così....già da quando siamo arrivati voi eravate agguerritissimi!! e la Puglia pure il nostro uomo springerista si è fatto eliminare per maneggio dell'arma a *****...mai visto uno andare a caccia con le mani in tasca fossi stato il giudice gli avrei pure dato una zuppa!
Se il vostro presidente ha patteggiato la vincita...dovreste dirgli di la prossima volta di farsi i c......zi sua! E si capisce perchè si sia dimesso un giudice..... quindi se vuoi prendertela con qualcuno fallo con le persone giustedel CPA. Ti ripeto io ero sono una concorrente.Per il fatto che ho scritto il cane più fotografato e solo perche mi è stato chiesto da qualcuno di voi di fotografarlo.... e ti dirò di più qualcuno non ricordo chi mi ha detto dallo a noi lo portiamo in Sardegna ti promettiamo che lo trattiamo meglio di Faruk!
Riguardo al tuo turno...non ho ben capito perchè non hai sparato la prima starna, qualcuno ha detto che ti eravamo davanti....ma non mi sembrava , noi eravamo lontani, tu hai detto avevo i giudici davanti [:-bunny] non saprei da dove ero io non sembrava, dicevano che eri eccessivamente prudente, il tuo cane è correttissimo in tutto anche al frullo quindi abituato a questo tipo di gara, io e francy non abbiamo cani cosi corretti, quindi tanto di cappello, quello per cui t'incazzi è la stessa cosa per cui io non faccio le gare, lo fatta solo perche Francesca e Maurizio sono amici. Ma io come voi per questa gara ho fatto FI- BG BG-FI (arrivo alle 23) e FI Bruscoli me ne stavo volentieri a Bergamo a farmi a cavoli mia..e se sapevo di innescare tutta questa polemica non avrei messo le foto e scritto nulla! Quindi sei giovane ma fra qualche anno arriverai alle stesse mie conclusioni sulle gare e sulla cinofilia...................che è meglio la caccia!
Comunque complimenti per i segugi , sono bellisismi.
Questo dovresti essere tu mentre ritiri il premio
Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta