Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sutri (VT) gara amatoriale su starne senza abbattimento
il 04/07/2010 si svolgerà in Sutri (VT) all'interno dell'omonima (e valida) azienda faunistico venatoria, una prova amatoriale su starne liberate, aperta a tutte le razze da ferma
la stessa prevede anche una "speciale kurzhaar" (abbondantemente caldeggiata da me e un nutrito manipolo di fissati accozzati all'occasione) tra le altre categorie, con premi culinari.
per chi volesse far sgambare il cane e conoscere un po di gente appassionata, posso fornire il nr. degli organizzatori per le iscrizioni che si accettano sino al 30.06.2010
il 04/07/2010 si svolgerà in Sutri (VT) all'interno dell'omonima (e valida) azienda faunistico venatoria, una prova amatoriale su starne liberate, aperta a tutte le razze da ferma
la stessa prevede anche una "speciale kurzhaar" (abbondantemente caldeggiata da me e un nutrito manipolo di fissati accozzati all'occasione) tra le altre categorie, con premi culinari.
per chi volesse far sgambare il cane e conoscere un po di gente appassionata, posso fornire il nr. degli organizzatori per le iscrizioni che si accettano sino al 30.06.2010
con il mio cavolo di lavoro.....(scherzo) posso partecipare a tutte le speciali kurzhaar......di lunedi.
[:-cry][:-cry][:-cry]
resoconto, grande arrabbiatura.
era pieno di gente, ma non ho sentito parlare una, dico una persona di stile, portamento, giusta copertura del terreno e altre cose che lasciassero trasparire un minimo di interesse cinofilo; "io ho fatto il primo", io ho fatto il "2°", "er cane mio è stato er meio" ma non si capisce perchè. sentivo uggiolare dei cuccioli e ho scoperto con molto rammarico che era stata portata una cagna con una cucciolata intera (credo sarà stata tutta da vendere) che avranno avuto quaranta giorni con quel caldo bestia. vergogna.
unico idiota che ha fatto e letto le relazioni : io, unico idiota che ha ripreso una persona che comiziava mentre cercavo nel mio piccolo di spiegare ciò che avevo visto: io. il cane di uno nel suo turno sfrulla la starna e questo mi fa "come funziona?" io me lo guardo e gli dico "vince chi ne fa volare di più". un altro me lo sono trovato a pranzo e a un certo punto ho evitato di rispondere per non scendere al suo pietoso livello di ineducazione. quando gli dici che il tuo, non il loro cane, non è il migliore e ha dei difetti ti prendono per scemo.
questi si scannano solo per il gusto di scannarsi . c'è troppa poca gente di questo mondo parallelo che vuole veramente evolvere. peccato
resoconto, grande arrabbiatura.
era pieno di gente, ma non ho sentito parlare una, dico una persona di stile, portamento, giusta copertura del terreno e altre cose che lasciassero trasparire un minimo di interesse cinofilo; "io ho fatto il primo", io ho fatto il "2°", "er cane mio è stato er meio" ma non si capisce perchè. sentivo uggiolare dei cuccioli e ho scoperto con molto rammarico che era stata portata una cagna con una cucciolata intera (credo sarà stata tutta da vendere) che avranno avuto quaranta giorni con quel caldo bestia. vergogna.
unico idiota che ha fatto e letto le relazioni : io, unico idiota che ha ripreso una persona che comiziava mentre cercavo nel mio piccolo di spiegare ciò che avevo visto: io. il cane di uno nel suo turno sfrulla la starna e questo mi fa "come funziona?" io me lo guardo e gli dico "vince chi ne fa volare di più". un altro me lo sono trovato a pranzo e a un certo punto ho evitato di rispondere per non scendere al suo pietoso livello di ineducazione. quando gli dici che il tuo, non il loro cane, non è il migliore e ha dei difetti ti prendono per scemo
questi si scannano solo per il gusto di scannarsi . c'è troppa poca gente di questo mondo parallelo che vuole veramente evolvere. peccato
quanti canari.
h come ti capisco giusto domenica sono andat in riserva con un amico che ha invitato un conoscente con una mandria di breton che a suo parere erano eccezionali.
quando dopo un ora e mezza con oltre trnta gradi eravamo a sei/sette sulle starne del mio brocco e una quaglia per i fantastici cinque, mi sono sentito dire che siccome il mio è più alto è favorito perchè prende più aria.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta