Sutri (VT) gara amatoriale su starne senza abbattimento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

Sutri (VT) gara amatoriale su starne senza abbattimento

il 04/07/2010 si svolgerà in Sutri (VT) all'interno dell'omonima (e valida) azienda faunistico venatoria, una prova amatoriale su starne liberate, aperta a tutte le razze da ferma

la stessa prevede anche una "speciale kurzhaar" (abbondantemente caldeggiata da me e un nutrito manipolo di fissati accozzati all'occasione) tra le altre categorie, con premi culinari.

per chi volesse far sgambare il cane e conoscere un po di gente appassionata, posso fornire il nr. degli organizzatori per le iscrizioni che si accettano sino al 30.06.2010
  • Massimo Saglio
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 676
    • como

Originariamente inviato da EnricoTaglia
    il 04/07/2010 si svolgerà in Sutri (VT) all'interno dell'omonima (e valida) azienda faunistico venatoria, una prova amatoriale su starne liberate, aperta a tutte le razze da ferma

la stessa prevede anche una "speciale kurzhaar" (abbondantemente caldeggiata da me e un nutrito manipolo di fissati accozzati all'occasione) tra le altre categorie, con premi culinari.

per chi volesse far sgambare il cane e conoscere un po di gente appassionata, posso fornire il nr. degli organizzatori per le iscrizioni che si accettano sino al 30.06.2010
    con il mio cavolo di lavoro.....(scherzo) posso partecipare a tutte le speciali kurzhaar......di lunedi.
    [:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• Willow
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 286
      • Sacrofano (Roma)
      • Spinone

Io, se posso, un salto penso di farcelo. Mi sa che sarò l'unico con uno spinone...
      Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
      (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

che palle però, possibile che quì al nord non riusciamo ad organizzare nulla? siamo tutti amanti del dk ma morire se una volta ci troviamo.

Enry se potessi verrei di corsa lo sai
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• costa
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 883
          • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

Se posso vengo a vedervi volentieri.

Commenta

• arearoby
            Collaboratore WAHW
            • Dec 2008
            • 1761
            • Prealpi
            • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da cla1967
            che palle però, possibile che quì al nord non riusciamo ad organizzare nulla? siamo tutti amanti del dk ma morire se una volta ci troviamo.

Enry se potessi verrei di corsa lo sai

guarda qui..
            sigpic

Commenta

• Willow
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 286
              • Sacrofano (Roma)
              • Spinone

Che documenti occorrono per partecipare? La mia è na cucciolona, ha 18 mesi
              Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
              (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• cla1967
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 3424
                • mulazzano

Originariamente inviato da arearoby
                ti ringrazio per la segnalazione, ma il mio era un appello per un ritrovo amatoriale tra noi per fare 4 chiacchere e far girare un po' i cani

Commenta

• Francesco Chiappetta

Io penso di partecipare con i miei setter. è possibile avere qualche recapito telefonico?? Grazie. Francesco.

Commenta

• EnricoTaglia
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 2912
                    • Roma, purtroppo
                    • kurzhaar

ecco qui
                    File allegati

Commenta

• cla1967
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 3424
                      • mulazzano

ecco qui
                      ah se abitassimo un po' più vicini

Commenta

• EnricoTaglia
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 2912
                        • Roma, purtroppo
                        • kurzhaar

resoconto, grande arrabbiatura.
                        era pieno di gente, ma non ho sentito parlare una, dico una persona di stile, portamento, giusta copertura del terreno e altre cose che lasciassero trasparire un minimo di interesse cinofilo; "io ho fatto il primo", io ho fatto il "2°", "er cane mio è stato er meio" ma non si capisce perchè. sentivo uggiolare dei cuccioli e ho scoperto con molto rammarico che era stata portata una cagna con una cucciolata intera (credo sarà stata tutta da vendere) che avranno avuto quaranta giorni con quel caldo bestia. vergogna.
                        unico idiota che ha fatto e letto le relazioni : io, unico idiota che ha ripreso una persona che comiziava mentre cercavo nel mio piccolo di spiegare ciò che avevo visto: io. il cane di uno nel suo turno sfrulla la starna e questo mi fa "come funziona?" io me lo guardo e gli dico "vince chi ne fa volare di più". un altro me lo sono trovato a pranzo e a un certo punto ho evitato di rispondere per non scendere al suo pietoso livello di ineducazione. quando gli dici che il tuo, non il loro cane, non è il migliore e ha dei difetti ti prendono per scemo.

questi si scannano solo per il gusto di scannarsi . c'è troppa poca gente di questo mondo parallelo che vuole veramente evolvere. peccato

quanti canari.

Commenta

• cla1967
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 3424
                          • mulazzano

solidarietà

resoconto, grande arrabbiatura.
                          era pieno di gente, ma non ho sentito parlare una, dico una persona di stile, portamento, giusta copertura del terreno e altre cose che lasciassero trasparire un minimo di interesse cinofilo; "io ho fatto il primo", io ho fatto il "2°", "er cane mio è stato er meio" ma non si capisce perchè. sentivo uggiolare dei cuccioli e ho scoperto con molto rammarico che era stata portata una cagna con una cucciolata intera (credo sarà stata tutta da vendere) che avranno avuto quaranta giorni con quel caldo bestia. vergogna.
                          unico idiota che ha fatto e letto le relazioni : io, unico idiota che ha ripreso una persona che comiziava mentre cercavo nel mio piccolo di spiegare ciò che avevo visto: io. il cane di uno nel suo turno sfrulla la starna e questo mi fa "come funziona?" io me lo guardo e gli dico "vince chi ne fa volare di più". un altro me lo sono trovato a pranzo e a un certo punto ho evitato di rispondere per non scendere al suo pietoso livello di ineducazione. quando gli dici che il tuo, non il loro cane, non è il migliore e ha dei difetti ti prendono per scemo

questi si scannano solo per il gusto di scannarsi . c'è troppa poca gente di questo mondo parallelo che vuole veramente evolvere. peccato

quanti canari.
                          h come ti capisco giusto domenica sono andat in riserva con un amico che ha invitato un conoscente con una mandria di breton che a suo parere erano eccezionali.
                          quando dopo un ora e mezza con oltre trnta gradi eravamo a sei/sette sulle starne del mio brocco e una quaglia per i fantastici cinque, mi sono sentito dire che siccome il mio è più alto è favorito perchè prende più aria.

Commenta

• Andrea81
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 10058
                            • Perugia, Perugia, Umbria.
                            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

buona questa
                            Andrea[:D]

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166
                              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                              • Setter inglese: Framada's Ariel

Ti capisco Enrì,c'è proprio da [:-cry], la prossima volta pensaci due volte e poi vai a pesca!!!![:-golf]
                              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..