Sutri (VT) gara amatoriale su starne senza abbattimento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • costa
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 883
    • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

    #16
    Mi dispiace, io sarei venuto volentieri, ma avevo la macchina ferma dal meccanico... ho pensato pure a venire col pullman fino a sutri, ma poi mi dovevo accollare a qualcuno e non ho voluto disturbare...

    Commenta

    • Francesco Chiappetta

      #17
      Originariamente inviato da EnricoTaglia
      resoconto, grande arrabbiatura.
      era pieno di gente, ma non ho sentito parlare una, dico una persona di stile, portamento, giusta copertura del terreno e altre cose che lasciassero trasparire un minimo di interesse cinofilo; "io ho fatto il primo", io ho fatto il "2°", "er cane mio è stato er meio" ma non si capisce perchè. sentivo uggiolare dei cuccioli e ho scoperto con molto rammarico che era stata portata una cagna con una cucciolata intera (credo sarà stata tutta da vendere) che avranno avuto quaranta giorni con quel caldo bestia. vergogna.
      unico idiota che ha fatto e letto le relazioni : io, unico idiota che ha ripreso una persona che comiziava mentre cercavo nel mio piccolo di spiegare ciò che avevo visto: io. il cane di uno nel suo turno sfrulla la starna e questo mi fa "come funziona?" io me lo guardo e gli dico "vince chi ne fa volare di più". un altro me lo sono trovato a pranzo e a un certo punto ho evitato di rispondere per non scendere al suo pietoso livello di ineducazione. quando gli dici che il tuo, non il loro cane, non è il migliore e ha dei difetti ti prendono per scemo.

      questi si scannano solo per il gusto di scannarsi . c'è troppa poca gente di questo mondo parallelo che vuole veramente evolvere. peccato

      quanti canari.
      Io ho partecipato presentando due cani. Fin dai primi minuti del ritrovo avevo notato quanto sopra riportato da Enrico. Vi posso assicurare che frequentando sia la cinofilia ufficiale che questa cinofilia chiamiamola parallela non mi ero mai trovato così a disagio. Gente che gridava, disturbava i turni, urlate e risate a bordo campo, cani sciolti, cuccioli in giro sulla strada pubblicizzati dal canaro di turno. Tutto questo è un peccato perchè questa cinofolia "parallela" dovrebbe essere utile a chi vuole imparare qualcosa per avvicinarsi alla vera cinofilia. E' stato un vero peccato assistere a tanta ignoranza (intesa di gente che ignora). Ci tenevo tantissimo a partecipare a questa gara ma me ne sono pentito. Ho fatto tantissime altre gare in Umbria, in Toscana, vi posso assicurare che lì è molto molto diverso. Vedremo nelle prossime domeniche e spero proprio di non rincontrare le facce degli stessi canari. Mi auguro anche che i giudici parlino di più di morfofunzionalità, interpretazione della nota e del terreno, così tantissimi non li rivedremo più. Saluti, Francesco.

      Commenta

      Argomenti correlati

      Comprimi

      Attendere..