Orvieto 2010
Comprimi
X
-
come sono messi ad Orvieto a forasacchi ??
Ho saputo stamani che hanno rimandato la qualificazione ai mondiali S'.Uberto che dovevano fare il 10/11 luglio a causa di una vera a propria infestazione di forasacchi.Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
se sarà caldo come adesso, sarà molto dura mettere sul terreno i cani per gli ultimi turni.
datemi notizie dei forasacchi per piacere, non ho nessuna voglia di rischiare il cane per una prova, quale che sia.lucioCommenta
-
L'edizione passata, nelle zrc in provincia di Perugia dove si sono svolte le prove non c'erano, quest'anno non so. Comunque penso di esserci sia il 17 che il 18.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
è' piovuto fino all'altro giorno, stanno seccando adesso, io stamani ero dal vet con ermione me ne ha preso uno nel mio campo...e dire che mio babbo aveva tritato l'erba...Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 06:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:04 AM ----------
Lo sai che all'univarsità tua hanno perso i registri dove sono stati segnati gli esami degli ultimi 2 mesi?[:D][:D][:D][:D]Giorgio ZironCommenta
-
Spero di riuscire a fare un salto per salutarvi!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 mar 2025
Info:
ORVIETO - GRUPPO CINOFILO ORVIETANO
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA...-
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Salve, visto che sta sopraggiungendo l'estate e cominciano le prime avvisaglie di caldo di fine primavera, facciamo tutti attenzione a queste spighe,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta