Orvieto 2010
Comprimi
X
-
Bravo amedeo, bel reportage, belli anche i soggetti!!!!!
Un caro saluto a tutti quelli che ho conosciuto, e con i quali si è passata una bella giornata tra Bracchi, frizzi e lazzi!!
Un saluto speciale a Giorgio e Antonio, due signori, due grandi Braccofili, ma soprattutto due persone schiette e di un'umiltà disarmante. Lieto di avervi conosciuto.GianniCommenta
-
Orvieto
Per fare concorrenza ad Amedeo metto le foto che ho scattato io, però prima per correttezza ho chiesto il permesso al fotografo "ufficiale" del sito Ragno. E' stato un vero piacere rivedere gli amici che hanno partecipato all'ultimo raduno e conoscere gli altri che conoscevo solo per mezzo di questo splendido forum. Non ho seguito le batterie la mattina delle prove di lavoro, spero che qualcuno ci aggiorni.L'expo si è svolta a villa paolina nella frazione di Porano a 8 km da Orvieto, un parco stupendo molto alberato che nonostante fosse caldo non si è sofferto molto grazie anche ad una leggera brezza, sicuramente una location superiore rispetto all'anno passato.Un saluto va al conregionale Dardo che con maestria ha creato e messo la sua firma sul trofeo messo in palio dall'organizzazione il Bello & Bravo.
Un saluto
NicosigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Un gran bel pomeriggio pieno di "bracchi" e "braccofili" trascorso nello stupendo scenario di Villa Paolina in quel di PORANO.
Ho rivisto con piacere i bei bracchi che gia' conoscevo e che hanno dato e continuano a dare lustro alla razza, le giovani leve che costituiscono il futuro.
Ho avuto il piacere di salutare vecchi amici e rivedere antiche conoscenze, conoscere di persona nuovi braccofili e stringere nuove amicizie.
Grazie Bracco Italiano, Grazie Forum !Antonio CasamassimaCommenta
-
Sabato è stata una giornata memorabile, rivisto vecchi amici e conosciutone di nuovi!, Dardo mitico! Nico idem, tra i vecchi Amedeo (che spero non pubblichi un video compromettente), con suo figlio!, Mauro e Antonio e Katia con i quali, dopo la cena, abbiamo parlato di bracchi e possessori di bracchi in giardino dell'agriturismo dove eravamo alloggiati, fino a notte fonda, poi la sveglia alle 3.30 per le prove di domenica...
---------- Messaggio inserito alle 07:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:13 AM ----------
P.S.: come al solito VVV ci ha tirato il pacco...Giorgio ZironCommenta
-
Bel sabato passato tra vecchi e nuovi amici, fortuna che il raduno si è svolto nella bella e ombreggiata villa Paolina altrimenti saremmo andati tutti a far compagnia alla Sonia[:D]
E' sempre un piacere partecipare ai raduni per riempirsi gli occhi di bracchi, bracchetti, bracconi e parlare di loro dal vivo.
Un grazie agli organizzatori, agli amici e al nostro forum[:-golf] ma soprattutto un grazie ai nostri compagni bracchi che ci riempiono la vita con la loro presenza.Commenta
-
Bravo amedeo, bel reportage, belli anche i soggetti!!!!!
Un caro saluto a tutti quelli che ho conosciuto, e con i quali si è passata una bella giornata tra Bracchi, frizzi e lazzi!!
Un saluto speciale a Giorgio e Antonio, due signori, due grandi Braccofili, ma soprattutto due persone schiette e di un'umiltà disarmante. Lieto di avervi conosciuto.Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
il week end è iniziato con un viaggio fantozziano, in collegamento con l'auto di sergordon e dedoken, ma alla fine, con qualche km in piu' siamo arrivati da Serena (Krimilde) che ci ha ammannito una cena veramente splendida per inventiva, qualità e preparazione. Abbiamo perso la prova di sabato, perché abbiamo ritenuto opportuno non proseguire e fermarci in Valdarno.
Comunque sabato nella batteria di Tullio nessun incontro.
Il pomeriggio il raduno a Porano nel Parco della bella Villa Paolina, dove Quieta ha ottenuto il secondo CAC in raduno e Chirone, molto tirato perché in allenamento venatorio, la Riserva di CAC dietro al bel cane di Giorgio Ziron.
La domenica levataccia e dopo un quarantina di km abbiamo sciolto i cani in quel di Todi, Sultan ha ottenuto il CAC ed Amleto l'ECC. Sono prove difficili fortemente condizionate dal caldolucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 mar 2025
Info:
ORVIETO - GRUPPO CINOFILO ORVIETANO
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA...-
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Salve, visto che sta sopraggiungendo l'estate e cominciano le prime avvisaglie di caldo di fine primavera, facciamo tutti attenzione a queste spighe,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta