Orvieto 2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giorgio ziron Scopri di più su giorgio ziron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Amedeo AQ
    ⭐⭐
    • Apr 2005
    • 827
    • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

....
    File allegati
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• Amedeo AQ
      ⭐⭐
      • Apr 2005
      • 827

e in ultimo la foto di gruppo del forum.
      File allegati
      Ultima modifica Amedeo AQ; 18-07-10, 00:07. Motivo: manca la foto

Commenta

• Amedeo AQ
        ⭐⭐
        • Apr 2005
        • 827

poi per chiudere la serata il Fausto mi mostra una sua cuccioletta ...
        File allegati

Commenta

• Gianni Marcucci
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2569
          • Deruta - (PG) - Umbria
          • Bracco Italiano

Bravo amedeo, bel reportage, belli anche i soggetti!!!!!
          Un caro saluto a tutti quelli che ho conosciuto, e con i quali si è passata una bella giornata tra Bracchi, frizzi e lazzi!!
          Un saluto speciale a Giorgio e Antonio, due signori, due grandi Braccofili, ma soprattutto due persone schiette e di un'umiltà disarmante. Lieto di avervi conosciuto.
          Gianni

Commenta

• Sonia

Mi spiace non essere stata dei vostri ma...con 38 di febbre e un bel colpo di sole[:-cry]...non riuscivo neanche a stare in piedi. Peccato, mi siete mancati[:-golf]!

Commenta

• nico
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 5166
              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
              • Setter inglese: Framada's Ariel

Orvieto

Per fare concorrenza ad Amedeo metto le foto che ho scattato io, però prima per correttezza ho chiesto il permesso al fotografo "ufficiale" del sito Ragno. E' stato un vero piacere rivedere gli amici che hanno partecipato all'ultimo raduno e conoscere gli altri che conoscevo solo per mezzo di questo splendido forum. Non ho seguito le batterie la mattina delle prove di lavoro, spero che qualcuno ci aggiorni.L'expo si è svolta a villa paolina nella frazione di Porano a 8 km da Orvieto, un parco stupendo molto alberato che nonostante fosse caldo non si è sofferto molto grazie anche ad una leggera brezza, sicuramente una location superiore rispetto all'anno passato.Un saluto va al conregionale Dardo che con maestria ha creato e messo la sua firma sul trofeo messo in palio dall'organizzazione il Bello & Bravo.
              Un saluto
              Nico
              File allegati
              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Davided

c'era anche un pezzettinodi davided, il mio moro è con giovanni capone e con andrea, poi lo prende bottani e lo accompagna da busca......
                mettete una buona parola, nn conosco bottani..mi fido raga?

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.
                  • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Davided
                  c'era anche un pezzettinodi davided, il mio moro è con giovanni capone e con andrea, poi lo prende bottani e lo accompagna da busca......
                  mettete una buona parola, nn conosco bottani..mi fido raga?
                  Domanda superflua, Davide!
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• casamassima
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2005
                    • 4134
                    • Mottola, Taranto, Puglia.
                    • Bracco Italiano .

Un gran bel pomeriggio pieno di "bracchi" e "braccofili" trascorso nello stupendo scenario di Villa Paolina in quel di PORANO.
                    Ho rivisto con piacere i bei bracchi che gia' conoscevo e che hanno dato e continuano a dare lustro alla razza, le giovani leve che costituiscono il futuro.
                    Ho avuto il piacere di salutare vecchi amici e rivedere antiche conoscenze, conoscere di persona nuovi braccofili e stringere nuove amicizie.
                    Grazie Bracco Italiano, Grazie Forum !
                    Antonio Casamassima

Commenta

• Cristian De Monte
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2006
                      • 5573
                      • Goito, Mantova, Lombardia.
                      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

complimeti a tutti, belle foto!!!
                      De Monte Cristian

Commenta

• giorgio ziron
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2006
                        • 1738
                        • monselice, Padova, Veneto.
                        • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Sabato è stata una giornata memorabile, rivisto vecchi amici e conosciutone di nuovi!, Dardo mitico! Nico idem, tra i vecchi Amedeo (che spero non pubblichi un video compromettente), con suo figlio!, Mauro e Antonio e Katia con i quali, dopo la cena, abbiamo parlato di bracchi e possessori di bracchi in giardino dell'agriturismo dove eravamo alloggiati, fino a notte fonda, poi la sveglia alle 3.30 per le prove di domenica...

---------- Messaggio inserito alle 07:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:13 AM ----------

P.S.: come al solito VVV ci ha tirato il pacco...
                        Giorgio Ziron

Commenta

• Amedeo AQ
                          ⭐⭐
                          • Apr 2005
                          • 827

a Giò e facci un reportage delle prove!

Commenta

• Diana

Bel sabato passato tra vecchi e nuovi amici, fortuna che il raduno si è svolto nella bella e ombreggiata villa Paolina altrimenti saremmo andati tutti a far compagnia alla Sonia[:D]
                            E' sempre un piacere partecipare ai raduni per riempirsi gli occhi di bracchi, bracchetti, bracconi e parlare di loro dal vivo.

Un grazie agli organizzatori, agli amici e al nostro forum[:-golf] ma soprattutto un grazie ai nostri compagni bracchi che ci riempiono la vita con la loro presenza.

Commenta

• ragno
                              coniglio blablabla
                              • Jul 2007
                              • 2642
                              • Fornaci, Perugia, Umbria.
                              • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da Dardo
                              Bravo amedeo, bel reportage, belli anche i soggetti!!!!!
                              Un caro saluto a tutti quelli che ho conosciuto, e con i quali si è passata una bella giornata tra Bracchi, frizzi e lazzi!!
                              Un saluto speciale a Giorgio e Antonio, due signori, due grandi Braccofili, ma soprattutto due persone schiette e di un'umiltà disarmante. Lieto di avervi conosciuto.
                              Credevo di trovarti a Pontenuovo.....se ti piglio ti mazzulo! [menaie]
                              Passione Drahthaar
                              Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

il week end è iniziato con un viaggio fantozziano, in collegamento con l'auto di sergordon e dedoken, ma alla fine, con qualche km in piu' siamo arrivati da Serena (Krimilde) che ci ha ammannito una cena veramente splendida per inventiva, qualità e preparazione. Abbiamo perso la prova di sabato, perché abbiamo ritenuto opportuno non proseguire e fermarci in Valdarno.
                                Comunque sabato nella batteria di Tullio nessun incontro.
                                Il pomeriggio il raduno a Porano nel Parco della bella Villa Paolina, dove Quieta ha ottenuto il secondo CAC in raduno e Chirone, molto tirato perché in allenamento venatorio, la Riserva di CAC dietro al bel cane di Giorgio Ziron.
                                La domenica levataccia e dopo un quarantina di km abbiamo sciolto i cani in quel di Todi, Sultan ha ottenuto il CAC ed Amleto l'ECC. Sono prove difficili fortemente condizionate dal caldo
                                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..