Finale regionale "Consiglio Di Sicilia"
Comprimi
X
-
Finale regionale "Consiglio Di Sicilia"
Stamattina 11 luglio 2010, nel comune di castelvetrano si è svolta la finale regionale del consiglio di sicilia, Io insieme al mio Radenti's Noe 2°, dopo una gara resa dura dalla calura e molto intensa, ci Laureamo vincitori della cat. Inglesi, vincitori al barrage con un continentale, e vincitori del campionato regionale. -
Commenta
-
Complimenti per il risultato!
Mi sapresti dire il nome del breton con cui hai fatti il barrage?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da sly8489"Una considerazione finale ..........In poche parole la caccia americana è molto più democratica e rispetta i concetti libertari della nazione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
CLUB ITALIANO BRACCO FRANCESE C/O CSC
Responsabile fiscale
Ind:LOCALITA'...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-25, 07:09 -
-