Canossa Continental Italiani CACIT
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Ci potrebbe stare un derby continentali? Se ci stà proporre!!!!!!!!!!!!
Saluti Paolo Cuniolosigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
a Canossa c'é qualche volo di starne, ma non sufficiente a garantire la regolarità ed il numero di incontri che richiede un derby. Le rosse , che sono piu' presenti , sarebbero in primavera inabbordabili, specialmente per dei soggetti giovani ed i fagiani.....non sono selvaggina ammessa al derby che per regolamento si corre su pernici.lucioCommenta
-
Be Lucio meglio qualche volo che......a Canossa c'é qualche volo di starne, ma non sufficiente a garantire la regolarità ed il numero di incontri che richiede un derby. Le rosse , che sono piu' presenti , sarebbero in primavera inabbordabili, specialmente per dei soggetti giovani ed i fagiani.....non sono selvaggina ammessa al derby che per regolamento si corre su pernici.
Saluti. Paolo Cuniolosigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Commenta
-
Ciao Stefano, ho in programma un revaival di Adelchi ed Alboino, spezzoni di filmati di quando erano in vita, ma devo trovare il tempo ed il coraggio di iniziare. Ci vorrà qualche mese, a suo tempo lo comunicherò.
Ciao e graziePierino la pesteCommenta
-
Commenta
-
...e non solo dalle vostre parti...!!!beato te Lucio che riesci ad allenare e cacciare in un paradiso come quello di Canossa, purtroppo non credo sarà mai attuabile un piano di ripopolamento e di controllo della selvaggina in un semplice ATC....... c'è ancora troppa gente che caccia per riempire il freezer, almeno dalle mie parti.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-