Canossa Continental Italiani CACIT
Comprimi
X
-
4 batterie 50 soggetti (anche troppi)
tutti i cani hanno incontrato e spesso incontri multipli
fagiani, starne ed anche rosse , parecchi i caprioli disturbatori
parecchi cani in classifica, assegnato il CACIT
se mi mandano le classifiche le postero'
non ho fatto foto perché impegnato a portare su e giu i concorrenti di una batteria alla partenza dei turni e riportarli alle automobili.lucioCommenta
-
sono felicissimo per voi è un'ottima linea di sangue e ora ne ho avuto anche la prova direttamente.Vengo con tanto dolore dentro per non poter vedere Adelchi ed Alboino deceduti di recente, parteciperò alla prova in loro ricordo, ma spero tanto di non incontrare certi soggetti a loro detta cinofili che mi farebbero sicuramente (scusate) incazzare. Per il resto felicissimo di incontrare tanti e veri amici ed un grazie allo zio Lucio che tanto si prodiga per fare passare ore liete a tanti continentalisti italiani.
PS:" La linea di sangue di m..." non si è estinta, la stiamo rafforzando e ricostituendo e sembrerebbe promettere molto ma molto bene. Non è escluso che già alla prossima edizione arriveranno i nuovi campioncini.
Per il bene della rasssssssssa.
Mauro Nerviani (più incazzato che mai!!!!)De Monte CristianCommenta
-
Canossa è un vero "PARADISO" per la Caccia e per la Cinofilia (le maiuscole sono volute),Lucio Marzano è stato un perfetto anfitrone e non c'era da dubitarne,organizzazione assolutamente perfetta ho respirato dopo molto tempo un'aria "Cinofila"d'altri tempi.Da parte mia l'unico cruccio di una giornata altrimenti perfetta,il grande dispiacere per la mancanza di Alboino e Adelchi.La batteria alla quale ho assistito come assistente di Francesco Balducci ha visto vincitore con il C.A.C. successivamente C.A.C.I.T. Mister di Cascina Croce proprietario Manganelli condotto da Tognolo,che ha svolto un turno di grande spessore per classe,potenza e discernimento sulle tantissime emanazioni,e che ha concluso con un doppio punto su fagiani sicuro ed espressivo.Alla riserva è andato lo spinione Falco di Morghengo proprietario il presidente Lozza conduttore Tognolo,cane che impressiona per la determinazione nella ricerca del selvatico,sempre nel vento con aperture da "inglese".Conclude con un bel punto su fagiano nel richiamo.Al terzo posto Saturnino di Cascina Croce,proprietario Gritti conduttore Tognolo,cane dotato di classe sopraffina e che secondo me incarna l'essenza del Bracco Italiano ma che nel realizzare un ottimo punto su starne fà un paio di passetti di troppo.Dei non classificati ha impressionato una Spinona del Morghengo,dotata di classe e determinazione,e Quasimodo di Casamassima cane che ha un movimento meraviglioso e coraggio e determinazione veramente encomiabili.La mattinata si è conclusa con le premiazioni,l'assegnazione del trofeo Minosse e un buffet degno della splendida giornata.RICCARDO LASCHICommenta
-
Accidenti Riccardo ti avrei conosciuto volentieri!!!!!
La tua descrizione non fa una piega, mai visti tanti selvatici e così selvatici.....l'ospitalità di Lucio e dei soci dlla riserva è splendida, ho incontrato diversi amici del forum e non,ho rivisto con piacere Piccoletto, ho palato con Giorgio Ziron .... con Gigio abbiamo pranzato insieme e ricordato , facendo confronto con il pranzo dell'ultimo raduno sorseggiando un lambrusco appena freddo....
Tutto meraviglioso, ogni anno mi stupisco sempre più.
Stendiamo un velo pietoso sul comportamento del mio cane in gara, ma mi sono divertito comunque.
Grazie a tutti.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Foto di Canossa trofeo Minosse 2010
In attesa dei risultati da Lucio ecco qualche foto. Chiedo scusa per non aver fotografato più cani, ma dopo i primi turni ho avuto un attacco di sciatica che non mi ha permesso di seguire la giuria e gli altri concorrenti.
Buona serata a tutti.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Adesso capisco perché Lucio ama quel posto! È il paradiso! Prossima volta non mancherò!
---------- Messaggio inserito alle 12:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 AM ----------
Evidentemente non ti ho spiegato abbastanza bene l'esercizio di stretching [:-bunny]sigpic
Commenta
-
Commenta
-
beato te Lucio che riesci ad allenare e cacciare in un paradiso come quello di Canossa, purtroppo non credo sarà mai attuabile un piano di ripopolamento e di controllo della selvaggina in un semplice ATC....... c'è ancora troppa gente che caccia per riempire il freezer, almeno dalle mie parti.De Monte CristianCommenta
-
-
Mannaggia, manco fosse stata una bella Croata!
Grazie per il DVD, sono curioso di vederlo!
Il gruppo cinofilo non mi ha ancora risposto alla mail per comunicarmi il luogo e l'ora di ritrovo, così rischiamo che le 6.00 alla Federarcicaccialibera di Pinopallo diventino le 12.00 per pranzare alla casa di caccia di Canossa x far visita a Lucio, che come idea non mi dispiace! [slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]
---------- Messaggio inserito alle 02:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:55 PM ----------
purtroppo devo quotare! [:-cry]
Lucio sei dei nostri in Val Trebbia?
sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-