Alessandro Evangelisti
Risposta al Sig.Poggio da A. Evangelisti
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Risposta al Sig.Poggio da A. Evangelisti
Ho letto quanto scritto da Paolo Poggio su questo sito riferendosi alla Speciale di Milano. Senza volere, in questa sede, valutare alcune sue affermazioni, avrei ritenuto più opportuno che, Paolo, si fosse rivolto al sottoscritto dato che mi sono trattenuto tutto il giorno all'esposizione. Gli avrei dato con piacere quelle motivazioni tecniche per le quali sono sempre a disposizione di espositori e concorrenti. Ritengo, comunque, che Paolo, da braccofilo competente ed affermato, le sappia benissimo.
Alessandro Evangelisti -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Alessandra Gaggero
Ho letto quanto scritto da Paolo Poggio su questo sito riferendosi alla Speciale di Milano. Senza volere, in questa sede, valutare alcune sue affermazioni, avrei ritenuto più opportuno che, Paolo, si fosse rivolto al sottoscritto dato che mi sono trattenuto tutto il giorno all'esposizione. Gli avrei dato con piacere quelle motivazioni tecniche per le quali sono sempre a disposizione di espositori e concorrenti. Ritengo, comunque, che Paolo, da braccofilo competente ed affermato, le sappia benissimo.
Alessandro Evangelisti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non capisco, il perchè, il Signor Evangelisti, si senta chiamato in causa ???
Caro Alessandro, non penso di doverti chedere niente, perchè, anche se con gli occhiali, le cose le vedo da solo !!!
E le vedono pure gli altri.
Ti ringrazio per gli eventuali chiarimenti che mi avresti dato, ma francamente, ne faccio a meno, e scusa la mia presunzione!! -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Alessandra Gaggero
Alessandro Evangelisti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non capisco, il perchè, il Signor Evangelisti, si senta chiamato in causa ???
Caro Alessandro, non penso di doverti chedere niente, perchè, anche se con gli occhiali, le cose le vedo da solo !!!
E le vedono pure gli altri.
Ti ringrazio per gli eventuali chiarimenti che mi avresti dato, ma francamente, ne faccio a meno, e scusa la mia presunzione!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da seleconStamane mi arriva una email su intestazione San Paolo.
Non ho aperto gli allegati altrimenti chissà che succedeva.
Il vero mittente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Ho praticato la caccia in Sicilia mia terra di origine fino al trasferimento in Emilia Romagna avvenuto ormai da una decina di anni …qui ho frequentato...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
ENALCACCIA AREZZO C/O SINI ALESSANDROResponsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.