In provincia di Firenze le selezioni si svolgeranno questa domenica, presso Azienda agrituristico venatoria IL MASSETO – LOC OLMO – FIRENZE
Sono ammessi tutti i cacciatori residenti nella provincia di Firenze e tesserati Fidc
Per info marco asirelli 339/2392097 o fidc firenze 055216126
Io partecipo con cane nuovo, lo springer Flohistoris MirFlo Ben, del mio amico Saverio. L'ho provato ieri e l'andatura parte da 50 km/h. Dunque sono disperata. Ho la Ferrari ma penso proprio di non saperla guidare. [:-cry] Sabato il cane verrà presentato in prova a Siena e speriamo che si stanchi un pochino. E' talmente "imbenzinato" che non mi resta altro che provare a fare la posta in fondo [:D]
Questo invece è il link con il programma del campionato italiano trofeo la cacciatrice Italiana
L'anno scorso lo avevo vinto insieme a Lara Bigazzi per la categoria cani da cerca. Era a Benevento e (credo per ovvi motivi di distanza) mancavano molte concorrenti del nord. Quest'anno è a Collacchioni. Spero di rivedere qualcuna delle ragazze del centro nord che di solito gareggiano in questa disciplina.

Commenta