Campionato italiano Sant'uberto 2010 e trofeo la cacciatrice italiana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • krimilde

Campionato italiano Sant'uberto 2010 e trofeo la cacciatrice italiana

Come ogni anno questo è tempo di selezioni per il Campionato italiano Sant'Uberto.
    In provincia di Firenze le selezioni si svolgeranno questa domenica, presso Azienda agrituristico venatoria IL MASSETO – LOC OLMO – FIRENZE
    Sono ammessi tutti i cacciatori residenti nella provincia di Firenze e tesserati Fidc
    Per info marco asirelli 339/2392097 o fidc firenze 055216126

Io partecipo con cane nuovo, lo springer Flohistoris MirFlo Ben, del mio amico Saverio. L'ho provato ieri e l'andatura parte da 50 km/h. Dunque sono disperata. Ho la Ferrari ma penso proprio di non saperla guidare. [:-cry] Sabato il cane verrà presentato in prova a Siena e speriamo che si stanchi un pochino. E' talmente "imbenzinato" che non mi resta altro che provare a fare la posta in fondo [:D]

Questo invece è il link con il programma del campionato italiano trofeo la cacciatrice Italiana

L'anno scorso lo avevo vinto insieme a Lara Bigazzi per la categoria cani da cerca. Era a Benevento e (credo per ovvi motivi di distanza) mancavano molte concorrenti del nord. Quest'anno è a Collacchioni. Spero di rivedere qualcuna delle ragazze del centro nord che di solito gareggiano in questa disciplina.
  • PigKill

metto la gonnellina(e faccio la ceretta) e vengo io......

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da PigKill
      metto la gonnellina(e faccio la ceretta) e vengo io......
      le iscrizioni scadono oggi. ti iscrivo come "Paolina" (...bonaparte??) ??

---------- Messaggio inserito alle 02:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:36 PM ----------

Originariamente inviato da krimilde
      ...perchè Pig Paolina mi sembrava poco rispettoso...[:D][:D]

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da krimilde

---------- Messaggio inserito alle 02:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:36 PM ----------

...perchè Pig Paolina mi sembrava poco rispettoso...[:D][:D]
        meglio Paolina Bona a parte!!!!

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da PigKill
          meglio Paolina Bona a parte!!!!
          touché touché qui ci sta bene !!

Commenta

• duedentoni_old

Inviata iscrizione stamattina ci sarò con Ermione!

Commenta

• Gianni Marcucci
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2569
              • Deruta - (PG) - Umbria
              • Bracco Italiano

In bocca al lupo ;)
              Gianni

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)
                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Un uccellino canoro mi ha detto che la prova di selezione del campionato italiano S.Uberto è stata vinta dalla nostra Laretta con la sua Ermione, secondo posto Donnini, terzo Romano, quarto Francesca Cioni. Complimentissimi Laretta ,complimenti anche alla sua Ermione e alle altre partecipanti con la ridotta.[vinci][vinci]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• birillo

Originariamente inviato da elio193
                  Un uccellino canoro mi ha detto che la prova di selezione del campionato italiano S.Uberto è stata vinta dalla nostra Laretta con la sua Ermione, secondo posto Donnini, terzo Romano, quarto Francesca Cioni. Complimentissimi Laretta ,complimenti anche alla sua Ermione e alle altre partecipanti con la ridotta.[vinci][vinci]
                  Complimenti Lara.
                  saluti
                  Birillo

Commenta

• cheytac
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2009
                    • 4156
                    • Bollate(Mi)
                    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Brava Laretta e ancor più brava Ermione che c'ha masso il naso.Ciao vecia
                    Waidmannsheil!!!

Commenta

• G.Luca 78
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 1172
                      • Olbia
                      • Setter,Bracco italiano

complimenti

Commenta

• gigi

complimenti vivissimi Lara a te ed Ermione
                        gigi

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Complimenti. E ora quando ci sara' la sfida nazionale?
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• krimilde

Quest'anno ho un cane straordinario. Esco da questo provinciale con tantissime aspettative. Ben è un cane potente, eccezionale addestramento, correttezza, riporto. Non gli manca nulla. Ho avuto i soliti problemi che abbiamo tutti con gli springer. Il primo fagiano, infilato dal posatore in un cesto di rovi fittissimo, non si è alzato, e il cane è andato all'abbocco. Sul secondo mi son fatta più furba e sull'emanazione ho dato il fischio lungo e ho fermato il cane, correttissmo. Ho aspettato di essere vicina al cane e poi l'ho fatto ripartire. Il fagiano si è involato, quando è caduto mi son guardata attorno per vedere dove fosse il cane, ed era seduto accanto a me, correttissimo.
                            E' mancata un po' di sintonia. D'altronde io il cane l'ho preso solo sabato sera. Aggiusteremo in questi due mesi.
                            Posso giocarmi tanto quest'anno con questo soggetto. Sono molto soddisfatta.

---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 AM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                            Complimenti. E ora quando ci sara' la sfida nazionale?
                            alessandro, la finale è a collacchioni il 7 novembre.

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166
                              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                              • Setter inglese: Framada's Ariel

Complimenti a tutte e due!!!!!
                              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..