Campionato italiano Sant'uberto 2010 e trofeo la cacciatrice italiana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Carissimo il mio Giuliani, saranno pure sciatte le mie ironie.... ma sono destinate solo alle maldicenze dette e da dire! Al sottoscritto hanno insegnato che..." se non sai perdere non giocare"..... è tutto dire no? prima di imparare a vincere tutti dovremmo imparare a perdere.... e il buon gusto insegna anche che ci si congratula con il vincitore....sempre! E non si accusa a destra e a manca cercando un alibi per giustifcare un risultato non arrivato....capita a tutti di non ottenere il risultato sperato, anche ai più bravi.... sei d'accordo su questo? per le congratulazioni al vincitore....pensa un po che lo fanno anche i politici dopo le elezioni..... Invece per quanto riguarda le persone che sbavano dietro ai culi.... non mi ferisce affatto la tua affermazione... può darsi che tu sia competente sull'argomento.... sono cose però che non mi riguardano. Io sono troppo vecchio e .... rimbambito.... (opinione non certo benevola e gratuita di qualcuno) per occuparmi di culi in generale...figuriamoci di quelli grossi. Stammi bene caro Giovanni, e .... Weidmannsheil alla Lara che ha vinto il S. Uberto. -
quoto in tutto Alessndro quello che piú mi dispice é che mettono bocca persone che non centrano nulla e sono ha chilometri di distanza dai fatti,vorrei dire al signor Capitanio di cercare di moderare le parole siamo tra persone civili spero comunque auguri a Lara e SerenaDrool]Vedo che ci sono molte comari non solo a Windsor.
Invece di cercare di appianare certe asperita' che ci sono state fra due persone che di sicuro hanno in comune una grande passione per la caccia, vedo che c'e' gente che si diverte a soffiare sul fuoco. Questo e' un comportamento che non condivido e che condanno.Commenta
-
Ciao, e tu come fai a giudicare se queste persone c'entrano o non c'entrano, e la maleducazione si misura con la distanza?quoto in tutto Alessndro quello che piú mi dispice é che mettono bocca persone che non centrano nulla e sono ha chilometri di distanza dai fatti,vorrei dire al signor Capitanio di cercare di moderare le parole siamo tra persone civili spero comunque auguri a Lara e SerenaDrool]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
una sana competizione fà parte delle gare...e il S.uberto è una gara , trascendere da questa non fà bene a nessuno .
Spero come spesso accade che tutto si possa appianare con una bella chiaccherata tra queste due appassionate e che tutto possa tornare ai livelli che meritano tali argomenti.
Si tratta di svago...caccia..cani...gare amatoriali , e se ci voltiamo ci rendiamo tutti conto che ci sono cose molto più importanti , tante delle quali ci creano solo ansie e pensieri. Lasciamo che questi momenti siano pieni di svago e serenità...e che riescano a ricaricarci in vista del lunedi mattina....
Forza ragazze....!Commenta
-
Grazie, Luigi, per aver scritto ciò che pensavo e che (parola più, parola meno) io stesso ero intenzionato a scrivere.Carissimo il mio Giuliani, saranno pure sciatte le mie ironie.... ma sono destinate solo alle maldicenze dette e da dire! Al sottoscritto hanno insegnato che..." se non sai perdere non giocare"..... è tutto dire no? prima di imparare a vincere tutti dovremmo imparare a perdere.... e il buon gusto insegna anche che ci si congratula con il vincitore....sempre! E non si accusa a destra e a manca cercando un alibi per giustifcare un risultato non arrivato....capita a tutti di non ottenere il risultato sperato, anche ai più bravi.... sei d'accordo su questo? per le congratulazioni al vincitore....pensa un po che lo fanno anche i politici dopo le elezioni..... Invece per quanto riguarda le persone che sbavano dietro ai culi.... non mi ferisce affatto la tua affermazione... può darsi che tu sia competente sull'argomento.... sono cose però che non mi riguardano. Io sono troppo vecchio e .... rimbambito.... (opinione non certo benevola e gratuita di qualcuno) per occuparmi di culi in generale...figuriamoci di quelli grossi. Stammi bene caro Giovanni, e .... Weidmannsheil alla Lara che ha vinto il S. Uberto.
Hai spiegato tutto in modo perfetto!
Io aggiungerei soltanto che: le maldicenze e la diffamazione sono come le pietre lanciate verso il cielo e che, per quanto ci si nasconda, prima o poi ricadono sulla testa di chi le ha lanciate!
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Esorto IMMEDIATAMENTE a interrompere questa polemica e a chiarirvi in privato tramite messaggi o come volete.
NON sono ammessi altri interventi di questo genere in questa discussione che parla del campionato s.uberto e della meritata vittoria.
Alla prossima BAN 1 mese.
grazie, ma il forum serve ad altro, chi vuole scornarsi lo faccia in privato con il linguaggio e nei modi che vuole.Commenta
-
Il forum serve per parlare di prove, cinofilia ecc. Le altre questioni, si risolvono altrove. Purtoppo non sempre è possibile a voce, soprattutto quando gli interlocutori scappano e rifiutano il confronto, salvo poi tenere comportamenti poco consoni e opportuni per la manifestazione di cui si è ospiti. Lara sa come si è comportata per questioni non attinenti alla prova che ha meritatamente vinto. Dovrà renderne conto quando sarà il momento, ma non è questa la sede. Sempre che non scappi, ma spero di no.
Il sant'Uberto è una manifestazione della federcaccia. Chi si iscirve come concorrente è un ospite, tenuto a rispettare certe regole di comportamento prima, durante e dopo la competizione, sia nei riguardi della prova, sia nei riguardi dell'associazione che ospita e organizza.
Per chi è interessato il regionale sarà a Chiusi i prossimi 30-31 ottobre.Commenta
-
Intervengo molto timidamente a questa discussione . Frequento e faccio le selezioni del S.Uberto e ho riscontrato che nelle Ladies c'è molta rivalità e concorrenza ; è una gara e deve essere così . Da noi in Emilia c'è la Mirella Cecconi che vince quasi sempre , campionati italiani e campionato del mondo . Sta sulle scatole a tanta gente, uomini e donne, perchè vince ! Questo è ! Io l'ammiro perchè è brava e professionista nelle gare del S.Uberto , ho solo da imparare .
PAtriziaCommenta
-
[:-bunny]Scommetterei che la rivalità non c'entra un tubo, ma è solo una questione di... associazione!!
Complimenti Lara per il risultato raggiunto!!
Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 14-09-10, 17:48.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
associazione????[occhi]
ma il S.Uberto è solo FIDC...come fa ad essere un problema di associazione?[:-bunny][:-bunny]Commenta
-
E' facile farsi opinioni sbagliate leggendo su internet. La rivalità nelle ladies è molto alta è vero, ma non c'è il clima da te descritto. Anzi c'è una certa serenità e un bello scambio di vedute fra le concorrenti, alcune delle quali si tengono in contatto tutto l'anno, in rapporto di amicizia.Intervengo molto timidamente a questa discussione . Frequento e faccio le selezioni del S.Uberto e ho riscontrato che nelle Ladies c'è molta rivalità e concorrenza ; è una gara e deve essere così . Da noi in Emilia c'è la Mirella Cecconi che vince quasi sempre , campionati italiani e campionato del mondo . Sta sulle scatole a tanta gente, uomini e donne, perchè vince ! Questo è ! Io l'ammiro perchè è brava e professionista nelle gare del S.Uberto , ho solo da imparare .
PAtrizia
---------- Messaggio inserito alle 06:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:23 PM ----------
sei quello che si è avvicinato di più ma non è una questione nè di gara nè di associazione, bensì di condotta: ma a Firenze siamo abituati a questi scivoloni imbarazzanti e fuori contesto. Bisogna trattarli faccia a faccia, e non è questa la sede.
Come ho detto in precedenza, chi vince merita sempre. Non è questa la querelle, e siccome questo post parla di questo campionato, gli annessi e connessi si regolano furoi, sempre che non ci si dia alla fuga [:D]Commenta
-
Condivido AMICIZIA fra me è FRANCESCA è la parola chiave! Quando un amica chiede un favore sono abituata a farlo se posso! Come partecipare ad un S.Uberto Fidc.Anzi c'è una certa serenità e un bello scambio di vedute fra le concorrenti, alcune delle quali si tengono in contatto tutto l'anno, in rapporto di amicizia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025