Trofeo Starnista DOC - Piacenza 6 Marzo 2011
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
fa piacere sapere che esiste ancora la starna selvatica anche se in qualche angolo sperduto del bel paese,comunque i terreni mi paiono abbastanza puliti quindi sicuramente il selvatico sarà stato trovato negli sporchi al limite dei boschi o nelle tagliate che delimitano i campi...
salutiCommenta
-
Manu m'ha davvero fatto tanto piacere che sei venuta, te l'avevo che sarebbe stato interessante!Grazie Max e Angelo
x la bellissima giornata passata insieme, peccato che siamo potuti stare insieme soltanto a tavola..
Cmq ci vediamo pure domenica a Travo..
Max mi avevi detto che le gare in trebbia meritavano di esser viste..sono pienamente d'accordo con te,anche se sono riuscita a vedere solo 2 turni..è stata una cosa stupenda..(ha ragione il giudice di ieri..che la cinofilia è come una droga)
Sono 20 anni che ho cani ma da caccia solo 9 anni e le emozioni che ci trasmettono durante le prove e naturalmente a caccia sono inspiegabili..
Complimenti pure x le foto..[:-golf]
Poi a tavola che ridere con Chiappini e Angelo ahahahah!!
A Travo ci sarò probabilmente sabato perché domenica ho un impegno e se manco a casa mia m'impallinano!
Comunque non è detto che riesca a scappare [:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 PM ----------
Mi fa davvero piacere che ti sia divertito!Ciao max, proprio una bella giornata, nella batterria che ho accompagnato io0 insieme a Vigevani c'erano un paio di giovani, comunque purtroppo nella mia batteria abbiamo visto solo una coppia di starne, forse due e i cani non sono andati un granchè bene però un paio di soggetti interessanti ci sono stati. mi sono proprio divertito è stata un'esperienza interessante.
A Travo ci sei solo domenica o vieni anche sabato?Commenta
-
ehi ragazzi..non voglio fare il sapientone ma le starne del nure e trebbia sono ancora selvatiche..lo dimostra anche il fatto che in funzione della giornata ..del tempo che fa' o che ha fatto..le puoi trovare o non trovare affatto come succede nei vari giorni che si effettuano le prove.certo poi anche i terreni sono ancora molto spogli..neve e freddo hanno ritardato la crescita della vegetazione..quindi un sacco di difficolta'Commenta
-
Ti conviene venire domenica..xchè io sabato non posso..e se non ci sei qnd ti vedo te la dò io un'impallinata,ma coi palettoni da cinghiale!!!:-prManu m'ha davvero fatto tanto piacere che sei venuta, te l'avevo che sarebbe stato interessante!
Poi a tavola che ridere con Chiappini e Angelo ahahahah!!
A Travo ci sarò probabilmente sabato perché domenica ho un impegno e se manco a casa mia m'impallinano!
Comunque non è detto che riesca a scappare [:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 PM ----------
Mi fa davvero piacere che ti sia divertito!
A Travo ci sei solo domenica o vieni anche sabato?_______________________________________________
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
solo gli animali portano una sola maschera!!Commenta
-
Ma Max..devo risponderti a tutte ste faccine???
Beccati questa se non vieni....:-pr
---------- Messaggio inserito alle 09:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 PM ----------
TU NON FARE IL FURBO...palato fine:-pr_______________________________________________
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
solo gli animali portano una sola maschera!!Commenta
-
Io arriverò verso le 11,xchè prima lavoro..
quindi hai tempo x stare a casina!!!
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 19 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 15:14 -
-
-