Trofeo Starnista DOC - Piacenza 6 Marzo 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dobro
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 969
    • provincia cremona
    • setter inglesi

non lo attacco,e' solo sana amicizia.
    fammi sapere dove si fa la gara che vengo con i cani.
    ciao

Commenta

• manujohn
      • Sep 2010
      • 184
      • cortemaggiore
      • setter inglese e springer spaniel english

Originariamente inviato da dobro
      non lo attacco,e' solo sana amicizia.
      fammi sapere dove si fa la gara che vengo con i cani.
      ciao
      Il 3 aprile sono a borgonovo e giudica lui..
      poi nel pomeriggio finita la gara..c'è una gara anche x donne se hai qualche donzella da portare[:D]
      dai cerca di venire[:-golf]

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da manujohn
        Il 3 aprile sono a borgonovo e giudica lui..
        poi nel pomeriggio finita la gara..c'è una gara anche x donne se hai qualche donzella da portare[:D]
        dai cerca di venire[:-golf]
        Il 3 aprile c'è anche una prova su selvaggina per inglesi nel Nure, alla mattina sarò lì ma al pomeriggio un salto a Borgonovo lo vengo a fare molto volentieri.

Manu,stai attenta perche' ho sentito dire che il nostro buon Angelo in gioventu' era un rubacuori mica da poco.
        si sussurra che abbia buttato al vento la carriera di sprinter ( dicono che fosse un grande ciclista,specialmente in pista ) per le sottane delle sue fans.
        occhiooooooooo
        Quella dello sprinter l'ho sentita anch'io, che poi fosse un rubacuori non lo so, l'unica certezza è che adesso come adesso l'unica bicicletta su cui possiamo andare io e lui è quella elettrica

Commenta

• manujohn
          • Sep 2010
          • 184
          • cortemaggiore

Originariamente inviato da maxmurelli
          Il 3 aprile c'è anche una prova su selvaggina per inglesi nel Nure, alla mattina sarò lì ma al pomeriggio un salto a Borgonovo lo vengo a fare molto volentieri.

Quella dello sprinter l'ho sentita anch'io, che poi fosse un rubacuori non lo so, l'unica certezza è che adesso come adesso l'unica bicicletta su cui possiamo andare io e lui è quella elettrica
          Bè io Max come al solito lavorerò fino alle 10 poi vado là..

Commenta

• dobro
            ⭐⭐
            • May 2009
            • 969
            • provincia cremona
            • setter inglesi

bene, cerchero' di esserci a borgonovo,ricordo che parecchi anni fa si faceva l'attitudinale e c'era pure il camioncino del gelataio.
            se non irrompe il calore della setter mi iscrivero' anche in nure.
            adesso ho l'altra setter che deve partorire,e' gia' al termine da ieri.
            non ho nessuna donzella da portare,mia moglie al pari di mio figlio, detesta i cani.

Commenta

• manujohn
              • Sep 2010
              • 184
              • cortemaggiore

bene, cerchero' di esserci a borgonovo,ricordo che parecchi anni fa si faceva l'attitudinale e c'era pure il camioncino del gelataio.
              se non irrompe il calore della setter mi iscrivero' anche in nure.
              adesso ho l'altra setter che deve partorire,e' gia' al termine da ieri.
              non ho nessuna donzella da portare,mia moglie al pari di mio figlio, detesta i cani.
              Quella del 3 aprile è una gara x cani da ferma senza sparo..mentre l'attitudinale riconosciuta Enci su quaglie c'è il 5 giugno
              Se vai in nure trovi Max e poi venite a borgonovo..
              Bè cmq ci sentiamo qui sul forum..ciao manu

P.s= in bocca al lupo x il parto della cagnolona...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..