Trofeo Starnista DOC - Piacenza 6 Marzo 2011
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
sarei venuto molto volentieri,anche perche' dovrei venire a perino per rifornirmi di gutturnio,ma purtroppo la mia allergia (betullacee,nocciolo)e' come al solito sfociata improvvisamente e sto soffrendo le pene dell'inferno,non vorrei che il venire in quelle amate zone mi sia di peggioramento.
ah quanto avrei voluto esserci !!!!!Commenta
-
Mi dispiace x la tua allergia..mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona!!sarei venuto molto volentieri,anche perche' dovrei venire a perino per rifornirmi di gutturnio,ma purtroppo la mia allergia (betullacee,nocciolo)e' come al solito sfociata improvvisamente e sto soffrendo le pene dell'inferno,non vorrei che il venire in quelle amate zone mi sia di peggioramento.
ah quanto avrei voluto esserci !!!!!
Visto che volevi venire a bere il caffè..:-pr
Spero ci siano altre occasioni...in bocca al lupo!![:D]_______________________________________________
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
solo gli animali portano una sola maschera!!Commenta
-
Peccato Enrico, sarà per la prossima... intanto curati e tienti in forma!sarei venuto molto volentieri,anche perche' dovrei venire a perino per rifornirmi di gutturnio,ma purtroppo la mia allergia (betullacee,nocciolo)e' come al solito sfociata improvvisamente e sto soffrendo le pene dell'inferno,non vorrei che il venire in quelle amate zone mi sia di peggioramento.
ah quanto avrei voluto esserci !!!!!
Oggi prima giornata, davvero bella!
C'era gente nuova da Lucca e parecchi amici piacentini che era un po' che non vedevo. Poi le solite facce note: il buon Angelo Cammi, Ivo Chiappini ecc ecc.
Un bravo va in particolare al nostro utente Gianmario Benedetti che era nell'organizzazione, davvero impeccabile sotto ogni aspetto!!
Tra continentali e inglesi un totale di 45 soggetti, io ero col mio Hiro alla 12a coppia... risultato: ELIMINATO!
Il cane ha fatto un buon inizio di turno muovendosi bene e coprendo tutto il terreno a disposizione, ai margini di un cespuglio ha fermato una starna, mentre stavo andando a servirlo è impazzito e ha caricato sfrullando, caz...rola!! E va beh, sarà per la prossima.
Domani tutti sotto la Pietra Parcellara, giudice degli inglesi il nostro mitico Angelo Fiorentini!!
Nella foto da sinistra a destra: io, Angelo Cammi, Augusto Orlandoni, il "baffetto", Gianmario Benedetti e Ivo Chiappini (giudice continentali).Commenta
-
Oggi seconda giornata, sono andato anche se pioveva a fare da spettatore.
Peccato per il brutto tempo, se non fosse piovuto sarebbe stata tutta un'altra cosa.
Complimenti alla nostra manujohn e al suo setter Eiko per l'ottima prestazione!!
Foto 1: Angelo Fiorentini, Angelo Cammi e Lino Contadini
Foto 2: la nostra Manu con Angelo a tavolaCommenta
-
CACCHIO che brutta cera che si ritrova il giudice, o ha preso un sacco d'acqua oppure ha battagliato con qualche concorrente per via delle relazioni
scherzo naturalmente.....
chissa' che due scatole tutta la mattina sotto il diluvio
per fortuna per lui dopo si sara' agganciato al tavolo da pranzo, e allora qui' sara' stato difficile smuoverlo !!!!!!
ciao ManuCommenta
-
Di acqua ne è venuta giù parecchia; io ero fradicio e non mi son mosso dalla carraia, figurati loro che erano in mezzo ai campi!CACCHIO che brutta cera che si ritrova il giudice, o ha preso un sacco d'acqua oppure ha battagliato con qualche concorrente per via delle relazioni
per fortuna per lui dopo si sara' agganciato al tavolo da pranzo, e allora qui' sara' stato difficile smuoverlo !!!!!!
ciao Manu
Comunque il nostro mitico giudice è scappato a casa prima di pranzo, io invece, pur essendo a dieta, sono stato meno bravo e non ho resistito.
Anzi ho fatto anche il bis di tortelli ahahahahah!!!
Commenta
-
Ciao Dobro potevi benissimo venire,che l'allergia non si sarebbe fatta sentire con tutta l'acqua che scendeva!!CACCHIO che brutta cera che si ritrova il giudice, o ha preso un sacco d'acqua oppure ha battagliato con qualche concorrente per via delle relazioni
ciao Manu
Noi fortunatamente siamo arrivati tardi e ne abbiamo presa poco ma i giudici e i ragazzi erano fradici poverini!
Poi comunque ci siamo rifatti a tavola!![:D]
Un ringraziamento al nostro amico del forum,se non che giudice Fiorentini..
---------- Messaggio inserito alle 10:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 PM ----------
Bè Max grazie a te innanzi tutto che sei stato di parola e sei venuto anche con la pioggia.Oggi seconda giornata, sono andato anche se pioveva a fare da spettatore.
Peccato per il brutto tempo, se non fosse piovuto sarebbe stata tutta un'altra cosa.
Complimenti alla nostra manujohn e al suo setter Eiko per l'ottima prestazione!!
Foto 1: Angelo Fiorentini, Angelo Cammi e Lino Contadini
Foto 2: la nostra Manu con Angelo a tavola
Poi i complimenti vanno fatti all'altro Max (john)..e ad Eiko..io ho fatto ben poco...più che far andare la forchetta non ho fatto!![:-golf]Ultima modifica manujohn; 14-03-11, 09:51._______________________________________________
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
-
acqua
..ciao bracconiere...si di acqua ne abbiam presa molta cmq tutto ok..botte dai concorrenti non ne ho prese!..dovevo scappare a casa x impegni..dai ci troviamo volentieri x una bella mangiata..in quel campo sono da cac!CACCHIO che brutta cera che si ritrova il giudice, o ha preso un sacco d'acqua oppure ha battagliato con qualche concorrente per via delle relazioni
ciao ManuCommenta
-
A tavola è facile che ti meriti pure un CACIT..ma senza riserva..[:D]_______________________________________________
-
Manu,stai attenta perche' ho sentito dire che il nostro buon Angelo in gioventu' era un rubacuori mica da poco.
si sussurra che abbia buttato al vento la carriera di sprinter ( dicono che fosse un grande ciclista,specialmente in pista ) per le sottane delle sue fans.
occhioooooooooCommenta
-
Non c'è problema dobro,Angelo lo conosco molto bene..è un carissimo amico ed ho una grande stima x lui nella cinofilia..Manu,stai attenta perche' ho sentito dire che il nostro buon Angelo in gioventu' era un rubacuori mica da poco.
si sussurra che abbia buttato al vento la carriera di sprinter ( dicono che fosse un grande ciclista,specialmente in pista ) per le sottane delle sue fans.
occhiooooooooo
Ma lo attacchi sempre?? Come mai??? Sarai mica un rubacuori abbattuto??
Scherzo naturalmente!!!! Piuttosto fatti vedere a qualche gara che ridiamo un pò..:-pr_______________________________________________
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 19 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 15:14 -
-