Per informazioni 3487903889
Campionato regionale cpa sports provincia di firenze
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Campionato regionale cpa sports provincia di firenze
Il giorno 20 marzo 2011 presso azienda agr. La Canonica a Certaldo in provincia di Firenze sarà disputato il campionato regionale CPA sport della cinofilia per i cani da ferma inglesi-continentali e quelli da cerca intervenite numerosi.
Per informazioni 3487903889Ultima modifica Ospite; 01-03-11, 22:32. -
CPA "Caccia Pesca e Ambiente" associazione cacciatori tipo Federcaccia, la gara è una prova con regolamento S.Uberto..
Da noi in Provincia di Nuoro, le selezioni sono il 2 Aprilesigpic
Ciao
Roberto Carta
Gesù c'è ![cuori]Commenta
-
Si certo! e regolamento S.Uberto
Ti hanno già risposto comunque CACCIA PESCA AMBIENTE E SPORTS (è un associazione venatoria) la gara è una prova di caccia come quelle di FIDC etc... con regolamento S. Uberto su selvatico abbattuto appunto quindi con cane da ferma o da cerca, deve riportare, devi abbattere,recuperare i bossili e segnare il tesserino! tutto come se fossi a caccia.
Speriamo di vederci allora!!!! [:-golf]Commenta
-
solo la tessere del CPAS che costa 15 euro se ne hai già un altra ma se chiami il numero che ho messo ti spiega come farla e come partecipare
è in singola, la squadra si formerà per il nazionale di Maggio
---------- Messaggio inserito alle 08:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 AM ----------
dimmi quando nasce![:D]Commenta
-
La giornata è stata bellissima il tempo si è rimesso e la primavera si faceva sentire, complice il vento che portava il forte odore del fagiano ai cani... la classifica è stata questa
classifica inglesi
1 messeri bruno con pointer
2 tori jacopo con setter inglese
3 montagnani adriano con setter
continentali
1 cioni francesca con musterland
2 bagnoli maurizio con kurzhaar
3 leporatti lara bracco italiano
Cerca
1 Lapi Giovannni con springer spaniel
2 Foresi carlo con springer spaniel
3 Brogi Claudio con apringer spaniel
Purtroppo per me non ho avuto il punteggio dello sparo, la fagiana sembrava andata via indenne, è caduta nel recinto dei cinghiali dopo gli alberi l'ho recuperata dopo morta... era anche buona oggi lessa... ma non mi è andata male, il punteggio lo ha fatto il cane..sfoggiando un gran bel trotto veloce, una cerca ampia una ferma solida e un buon collegamento..io meritavo un morso! Insomma i complimenti del giudice ci sono stati!
ci sono stati diversi sfrulli.... qualche riporto non perfetto ... Cani presenti 33 circa ma i più sono gli springer! Complimenti a tutti!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da DiaoloVendo dies cal 308 conpleto di crimp, inseritore e dies full 40 euro
20 palle partition nosler da 165 grani euro 35
80 palle hornady interlock...-
Canale: Annunci compra vendita
11-01-26, 18:27 -
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta