Saluti
III Meeting "dei Sanchi"
Comprimi
X
-
III Meeting "dei Sanchi"
Ho il piacere di comunicarvi che domenica 8 maggio si svolgerà a Conselice, presso l'AFV "Massari" il III meeting "dei Sanchi", che riunisce tutti i possessori di bracchi italiani con l'affisso "dei Sanchi" e, in generale tutti i braccofili che hanno voglia di passare una giornata all'aria aperta. Come sempre non verranno rilasciati ne graduatorie, nè giudizi, ma solo impressioni e, se richiesti, consigli anche quest'anno da persone MOLTO competenti. per il programma e la logistica, aspettate i prossimi giorni!
SalutiGiorgio Ziron -
Grandi!!!!!!
Appena posso vi metterò dei n. telefonici dove eventualmente potrete trovare da dormire. Intanto su internet cercate Azienda Faunistico Venatoria "Massari"
---------- Messaggio inserito alle 06:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:10 AM ----------
Polka no?Giorgio ZironCommenta
-
Certamente anche la Polka, lei ormai e' di casa in quel di Argenta.Grandi!!!!!!
Appena posso vi metterò dei n. telefonici dove eventualmente potrete trovare da dormire. Intanto su internet cercate Azienda Faunistico Venatoria "Massari"
---------- Messaggio inserito alle 06:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:10 AM ----------
Polka no?sigpic AlessandroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
dall'ospiteI° meeting Bracco dei Sanchi
Sabato 12 settembre 2009 nella località Campotto si è tenuto il “I meeting Bracco dei Sanchi”....-
Canale: Il bracco italiano
23-09-09, 12:09 -
-
Salve a tutti,
ho il piacere di comunicarvi che domenica 6 maggio 2012 si svolgerà a Conselice, il IV Meeting "Dei Sanchi"....-
-
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
-
dall'ospiteDomenica ha avuto luogo il 3° Meeting del Bracco Italiano DEI SANCHI,
si sono dati appuntamento anche quest'anno proprietari, amici e simpatizzanti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta