Raduno ufficiale 2011 : 30 aprile - 1 maggio ANNULLATO
Comprimi
X
-
Commenta
-
Lo spagnolo ritorna.
Ciao a tutti,
Questo anno ci sarò, fin ora non ero sicuro, ma ho trovato un volo economico e quella settimana ho vacanze. Come due anni fa, andrò senza cane e senza fucile, il cane lo prenderò finalemente verso giugno, il fucile non lo posso portare sull'aereo. Arrivo a Bologna mercoledì 27, vado a Firenze per trovare degli amici per un paio di giorni e voglio andare a Genova venerdì per conoscere Maurizio e il suo allevamento. Da Genova sarebbe ottimo andare al raduno il sabato o la domenica, allora se qualcuno c'ha un posto libero nella macchina, le ringrazierei che mi facesse sapere e così non ne avrei bisogno di affitare una macchina da solo. Ho tanta voglia di trovare tutti quelli che ho conosciuto due anni fa: Michele, Enrico, Mario, Lucio, Mauro, Alberto, Lara, Giuls, Re del vento, etc... Sarà un vero piacere ritrovarvi al palasaccio!
Se qualcuno ne ha bisogno di qualcosa dalla Spagna, le prego che mi faccia sapere. Per Paolo-pigkill: i biscotti scozzesi dell'ultima volta non li posso portare, ma nella mia regione abbiamo della bottarga buona buona, per mangiare da sola o grattugiata sulla pasta!
Un caro saluto a tuttti dalla Spagna!!
Carlino.Commenta
-
So che alcuni hanno risposto direttamente alla email ricevuta da Massimiliano, ma non vedo aggiornato l'elenco dei partecipanti. Se sono solo quelli riportati sul post iniziale mi sembrano un po' pochini. Chi aggiorna il post?
MauroPierino la pesteCommenta
-
i problemi sono 2,
il primo è il contagio, fino a che non cadono tutte le croste .......
il secondo è che mi hanno sparato a pallini so tutto na crosta
comunque non è detto , se divento accettabile vengo, comunque non mi sembrano tantissimi gli iscritti, mi sa che l'elenco non è aggiornatoCommenta
-
Anche quest'anno, con grande dispiacere, per diversi motivi, sarò assente. Auguro a tutti una serena e allegra giornata. Buon divertimento!!!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
ATTENZIONE A causa della concomitanza del raduno con le festivita' del primo maggio e con la conseguente difficolta di molti ad intervenire in questa occasione si e' deciso, con lo staff, di rimandare il raduno in una data piu' convieniente per tutti.
Non mancheremo di informarmi tutti.Commenta
-
ATTENZIONE A causa della concomitanza del raduno con le festivita' del primo maggio e con la conseguente difficolta di molti ad intervenire in questa occasione si e' deciso, con lo staff, di rimandare il raduno in una data piu' convieniente per tutti.
Non mancheremo di informarmi tutti.
Carlino.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pabloBuonasera a tutti chiedo agli esperti di balistica,ci sono differenze di rendimento se una cartuccia 70mm viene sparata in una camera di 70 o 76 mm?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CelestinoSono in possesso di una vecchia doppietta belga della Manufacture Liegeuse d'armes a feu cal 12 in ottime condizioni. con canne integre , senza segni...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da michele2Ho cercato nelle vecchie discussioni e pare che nel 2012 sia stato acquistato da un privato.
Si hanno altre news?
Grazie
M...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BeccofinoBuonasera,ho visto che in commercio ci sono beeper e gps che hanno anche la funzione "addestramento ",mi chiedevo se avendo il cane che al collo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta