Trento: località FORNCE il 22 maggio raduno di razza per Hannover e Bavaresi.
Comprimi
X
-
Trento: località FORNCE il 22 maggio raduno di razza per Hannover e Bavaresi.
Saranno presenti sette Hannoverischer Schweisshund del mio allevamento; due in classe lavoro, due in classe libera e tre in classe giovani, Brooke a cui manca la morfologica per passare a riproduttore selezionato, Istrid,India e Nelke alla loro prima Expò, Zeno a cui manca un CAC per essere proclamato campione italiano, Semy alla sua prima volta dopo aver fatto due splendide cucciolate e Jagone che deve continuare la carriera. Sperem.[:D]Ultima modifica elio193; 14-05-11, 18:23.
Il primo cinghialone di Charon -
Commenta
-
Volevo partecipare anche all'Internazionale su traccia del sabato 21 ma i posti disponibili erano già prenotati da 2 mesi. Però ci sarà Daniele64 con il suo talebano.[:D][vinci]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Prova Intern. Pian del Gacc sabato 21 Maggio
La concorrenza è di alto livello, sia italiana che estera.
Con mè ci sarà anche Antonello con la sua Bavaresina,penso che sia il favorito al podio più alto.
L'ultima prova a Caiolo se beccato un Ecc. cac , ed io Ecc
Ritengo la prova sopra citata una delle più difficili del circuito S.A.C.T, con notevole presenza di ungulati, e quest'anno con terreni molto secchi.[:-golf]Commenta
-
Ciao Elio, speriamo di arrivare in fondo alla prova
La concorrenza è di alto livello, sia italiana che estera.
Con mè ci sarà anche Antonello con la sua Bavaresina,penso che sia il favorito al podio più alto.
L'ultima prova a Caiolo se beccato un Ecc. cac , ed io Ecc
Ritengo la prova sopra citata una delle più difficili del circuito S.A.C.T, con notevole presenza di ungulati, e quest'anno con terreni molto secchi.[:-golf]
-
Ciao
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da YedVorrei segnalare ai praticanti selettori una interessante occasione per procurarsi un amico di caccia e di vita.
vedi: https://www.ilbraccoital...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Austin84Buonasera, mi sapete spiegare la differenza tra iscrizione in classe enci e iscrizione in classe libera in una prova di lavoro da seguita? Io vorrei iscrivere...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 25 ago 2025
Info:
TRENTO - GRUPPO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 09:57 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.