26.06.2011 Ravenna - Nazionale di allevamento kurzhaar e gran premio dei team -

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da EnricoTaglia
    e il buon Nadir di San fiorano anche su questo soggetto (ne è il nonno) ha lasciato traccia indelebile

---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:15 PM ----------

quando il Dott. siciliani gli ha dato datenere quel cane il cervello del buon Bruno ha iniziato una serie di elucubrazioni/eiaculazioni mentali per architettare un sistema per fotterselo (non era male x niente).....ma tutto è andato IN FUMO ah ah ah
    ecco
    Ultima modifica cla1967; 23-07-13, 15:28.
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• EnricoTaglia
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 2912
      • Roma, purtroppo
      • kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
      ecco

io la somiglianza ce la vedo eccome. ci vedo proprio poco Pablo , la predominanza è dei S. Fiorano, mentre, ad esempio, la bella cagna di Alfio è sputata al padre

---------- Messaggio inserito alle 09:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------

Originariamente inviato da Alboinensis
      Ma!![:-bunny]... io ci vedo dell'altro!!

E' diventato subito mio amico, però non aveva i tratti che piacciono a me.... io sono abituato ad altre impronte[fiuu]

bellissima l'espressione e l'armonia della testa della femmina

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano

faccio un'ultima personalissima considerazione sulla manifestazione; mi spiace tanto che molti allevatori con affisso segnalati sul sito kci non hanno partecipato, era un'ottima occasione per proporre i propri cani e confrontarsi con gli altri allevatori.
        Mi spiace molto anche per la mancata presenza di alcuni amatori della razza che qualcosa hanno fatto in questi anni e che per un motivo o per l'altro non sono riusciti a partecipare.

Commenta

• paolo cuniolo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2056
          • Piemonte
          • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Altra carrellata... da prendere come esempio: come non si dovrebbe mai presentare un cane tipico...
          Ch. It. L. Pradellinensis Taco / cane = 7... andler = 5-
          Pensa te che quel cagnino al raduno di Piana Crixia tre o 4 anni fa ha conseguito il 1° Ecc, giudice Paolo Fontana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che copia in quella foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• EnricoTaglia
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2912
            • Roma, purtroppo
            • kurzhaar

un bel cagnetto Taco!

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

già proprio bello
              Andrea[:D]

Commenta

• Dedoken
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2006
                • 2200
                • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Altra carrellata... da prendere come esempio: come non si dovrebbe mai presentare un cane tipico...
                Ch. It. L. Pradellinensis Taco / cane = 7... andler = 5-
                Oh p....a d'un p....a!!!! Già non dovevo essere lì; Odio le esposizioni; Taco pensava di essere ad una festa di fine liceo in discoteca ( la batteva a tutte); ringrazia che non si sente l'audio, se no si sentirebbero gli improperi che ti ho tirato mentre passavo vicino

[QUOTE=paolo cuniolo;620136]Pensa te che quel cagnino al raduno di Piana Crixia tre o 4 anni fa ha conseguito il 1° Ecc, giudice Paolo Fontana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che copia in quella foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/Q

Il cane è ancora quello là
                When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Alboinensis
                  Moderatore Continentali Esteri
                  • Nov 2008
                  • 8422
                  • Brescia - Lombardia
                  • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Dedoken
                  Oh p....a d'un p....a!!!! Già non dovevo essere lì; Odio le esposizioni; Taco pensava di essere ad una festa di fine liceo in discoteca ( la batteva a tutte); ringrazia che non si sente l'audio, se no si sentirebbero gli improperi che ti ho tirato mentre passavo vicino.......................
                  Macchè festa liceale... vedi un pò di far controllare il tuo cane perchè mi sa che è diventato un pò culattone... nel ringh c'erano solo maschi!!!

Sono cose che succedono quando si ha il braccino corto... non hai voluto pagare l'andler professionista [Risatona][Risatona]

---------- Messaggio inserito alle 02:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 PM ----------

e il buon Nadir di San fiorano anche su questo soggetto (ne è il nonno) ha lasciato traccia indelebile.............
                  ecco
                  io la somiglianza ce la vedo eccome. ci vedo proprio poco Pablo , la predominanza è dei S. Fiorano....................
                  Per una corretta valutazione ci vorrebbe anche una foto della testa di Olaf (il morbido)[fiuu]
                  Bruno Decca
                  "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• paolo cuniolo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2056
                    • Piemonte

[Per una corretta valutazione ci vorrebbe anche una foto della testa di Olaf (il morbido)[fiuu][/QUOTE]

A volte succede che il figlio trasmetta i genitori, in una o più cucciolate si possono avere cuccioli che portano caratteri del padre o della madre dello stallone o della fattrice utilizzati. Pablo ha dato il Morbido!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Dedoken
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2006
                      • 2200
                      • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Macchè festa liceale... vedi un pò di far controllare il tuo cane perchè mi sa che è diventato un pò culattone... nel ringh c'erano solo maschi!!!

Perchè non vai tu dall'ottico???

Sono cose che succedono quando si ha il braccino corto... non hai voluto pagare l'andler professionista [Risatona][Risatona]

seeee così la figura era doppia
                      ---------- Messaggio inserito alle 02:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 PM ----------

Per una corretta valutazione ci vorrebbe anche una foto della testa di Olaf (il morbido)[fiuu]
                      Nando è olaffissimo
                      When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Alboinensis
                        Moderatore Continentali Esteri
                        • Nov 2008
                        • 8422
                        • Brescia - Lombardia
                        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                        A volte succede che il figlio trasmetta i genitori, in una o più cucciolate si possono avere cuccioli che portano caratteri del padre o della madre dello stallone o della fattrice utilizzati. Pablo ha dato il Morbido!!!!!!!!!!!!
                        E' quello che cerchiamo un pò tutti quando facciamo gli accoppiamenti fissando certe linee.... però a noi ci riesce poco!![:D]
                        Bruno Decca
                        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• paolo cuniolo
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 2056
                          • Piemonte

E' quello che cerchiamo un pò tutti quando facciamo gli accoppiamenti fissando certe linee.... però a noi ci riesce poco!![:D]
                          Albo sai bene che bisogna conoscere bene le linee...........!!!!!!!!!!!!!!

Spesso ci si incancrenisce a studiare le carte, invece bisognerebbe osservare maggiormente i caratteri dei riproduttori.

Commenta

• cla1967
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 3424
                            • mulazzano

per la foto di olaf ci vorrebbe un aiutino di qualcuno che bazzica le zone di siena o dintorni, se non erro ora sta la.
                            La madre del mio era la fotocopia del morbido, peccato che la trasmissione dati si sia fermata li.....

---------- Messaggio inserito alle 07:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 PM ----------

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                            [Per una corretta valutazione ci vorrebbe anche una foto della testa di Olaf (il morbido)[fiuu]
                            A volte succede che il figlio trasmetta i genitori, in una o più cucciolate si possono avere cuccioli che portano caratteri del padre o della madre dello stallone o della fattrice utilizzati. Pablo ha dato il Morbido!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

A mio modesto parere in questo caso pablo ha dato poco (come invece ha dato tanto alla cagna di Guarnieri) e il cagnone ha preso molto dalla madre

Commenta

• paolo cuniolo
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 2056
                              • Piemonte

per la foto di olaf ci vorrebbe un aiutino di qualcuno che bazzica le zone di siena o dintorni, se non erro ora sta la.
                              La madre del mio era la fotocopia del morbido, peccato che la trasmissione dati si sia fermata li.....

---------- Messaggio inserito alle 07:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 PM ----------

A mio modesto parere in questo caso pablo ha dato poco (come invece ha dato tanto alla cagna di Guarnieri) e il cagnone ha preso molto dalla madre[/QUOTE]

Per asserire con certezza quello che dici tu bisogna vedere la cucciolata completa e conoscere il carattere del Nando.
                              Da quello che so non va come Olaf!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• cla1967
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 3424
                                • mulazzano

beh Paolo c'è da dire che il cagnone è anche giovane, però la sua calma ed il modo di camminare mi ricordano un certo tipo di cani, poi sono solo mie impressioni ed io esperienza zero percui sono più sensazioni che certezze

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..