26.06.2011 Ravenna - Nazionale di allevamento kurzhaar e gran premio dei team -
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Ciao Bruno il cane sul pedigree si chiama pois ma in realtà il padrone lo chiama BuckPrecisazioni ed errata corrige:
- Nei gruppi di allevamento il Sig. Pizzolito è arrivato 1° negli all. senza affisso;
- Penultima foto post n. 24 sono due figli di Unno di Pra Capone - a sx Rufus di Gallarini a dx Pradellinensis Taco di Dondè (dedoken);
- prima foto del post n. 25 il sogg. non è buck, ma Pois figlio di Luki;
- nella foto dove si vedono due splendidi soggetti (io ed Enrico) non è fumo che esce dalla mia testa, ma è fumo di salamelle che qualche buongustaio stava facendo alle nostre spalle... notare che il cane in affido temporaneo (sogg. di Siciliani) ha capito subito di chi si può fidare... si era già innamorato!!
Panoramica sui gruppi di allevamento[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
se ' il padrone e' toscano, il cane non deve essere uan cima a fare certe cose, ma ne gradisce altre.... A New York -da qualche giorno- un accoppiamento legale lo fanno fare lo stesso pero'...[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Di fatti sono i "gruppi" non "un gruppo".... se volevate vedere i cani partecipavate:-pr!!!!
---------- Messaggio inserito alle 02:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:33 PM ----------
Claudio l'ho inserito correttamente perchè se qualcuno vuol cercare sul sito enci la genealogia... con il nome buck non trova niente!![:D][:-golf]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Condivido e sottolineo che il soggetto in questione è anche molto competente!!!!!!!!! Ma come fa non riesco proprio a spiegarmelo!!!!!!!!!!!!!!!![:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 03:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:36 PM ----------
[QUOTE=Alboinensis;619466]Di fatti sono i "gruppi" non "un gruppo".... se volevate vedere i cani partecipavate:-pr!!!!
Avevamo dimenticato di rasarli per tempo!!!!!!!!!!
Io ho Kurzhaar pollivalenti non cani da ferma Tedeschi a Pelo Corto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-pr
Ultima modifica paolo cuniolo; 27-06-11, 14:52.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Anche se ancora in convalescenza post operatoria ha voluto esserci a tutti i costi... il "grande" (in tutti i sensi) Pres. della delegazione lombardia, nonchè titolare dei "Pradellinensis" Fernando Capelli con al guinzaglio Pradellinensis Pablo... invece il giovane roano (13 mesi) ha già una storia: si chiama come il nomignolo dell'allevatore. Sarà un caso?... io ai casi come questo ci credo poco... Pradellinensis Nando soggetto morfologicamente importante e sul terreno mi dicono che.... sicuramente lo vedremo ad alti livelli!!!Bruno Decca
-
.Anche se ancora in convalescenza post operatoria ha voluto esserci a tutti i costi... il "grande" (in tutti i sensi) Pres. della delegazione lombardia, nonchè titolare dei "Pradellinensis" Fernando Capelli con al guinzaglio Pradellinensis Pablo... invece il giovane roano (13 mesi) ha già una storia: si chiama come il nomignolo dell'allevatore. Sarà un caso?... io ai casi come questo ci credo poco... Pradellinensis Nando soggetto morfologicamente importante e sul terreno mi dicono che.... sicuramente lo vedremo ad alti livelli!!!
Si ma vedo che certi personaggi ronzano ancora vicino a lui!!!!!!!!!!!!
Forza Nando!!!!!!!!!!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Anche se ancora in convalescenza post operatoria ha voluto esserci a tutti i costi... il "grande" (in tutti i sensi) Pres. della delegazione lombardia, nonchè titolare dei "Pradellinensis" Fernando Capelli con al guinzaglio Pradellinensis Pablo... invece il giovane roano (13 mesi) ha già una storia: si chiama come il nomignolo dell'allevatore. Sarà un caso?... io ai casi come questo ci credo poco... Pradellinensis Nando soggetto morfologicamente importante e sul terreno mi dicono che.... sicuramente lo vedremo ad alti livelli!!!
e il buon Nadir di San fiorano anche su questo soggetto (ne è il nonno) ha lasciato traccia indelebile
---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:15 PM ----------
quando il Dott. siciliani gli ha dato datenere quel cane il cervello del buon Bruno ha iniziato una serie di elucubrazioni/eiaculazioni mentali per architettare un sistema per fotterselo (non era male x niente).....ma tutto è andato IN FUMO ah ah ah
Commenta
-
e il buon Nadir di San fiorano anche su questo soggetto (ne è il nonno) ha lasciato traccia indelebile
---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:15 PM ----------
quando il Dott. siciliani gli ha dato datenere quel cane il cervello del buon Bruno ha iniziato una serie di elucubrazioni/eiaculazioni mentali per architettare un sistema per fotterselo (non era male x niente).....ma tutto è andato IN FUMO ah ah ah
Ma!![:-bunny]... io ci vedo dell'altro!!
E' diventato subito mio amico, però non aveva i tratti che piacciono a me.... io sono abituato ad altre impronte[fiuu]Ultima modifica Alboinensis; 27-06-11, 17:04.Bruno Decca
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 16 mar 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA GODO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
12-03-25, 14:21 -
-
Scadenza iscrizioni: 13 lug 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
10-07-25, 18:20 -
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
CACCIA VILLAGE 2025
Salone nazionale della caccia e del tiro
Centro Fieristico Umbriafiere – Bastia Umbra
...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 mar 2025
Info :