Umbria Country a Collazzone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diana
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diana

Umbria Country a Collazzone

Il 25/26 agosto.

Dovrebbe essere una bella manifestazione.

Domenica ci vado!!!
  • ragno
    coniglio blablabla
    • Jul 2007
    • 2642
    • Fornaci, Perugia, Umbria.
    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

carina, ci sono stato due anni fa e mi sono divertito. sta al piancardato nell'azienda di Palermi. te lo consiglio
    Passione Drahthaar
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Diana

Infatti ho notato su internet che è un posto bellissimo.
      Poi vi racconto...

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Come è stata la manifestazione
        Andrea[:D]

Commenta

• Diana

Posto bellissimo, colline coltivate, tanto spazio a disposizione della manifestazione ma...almeno stamattina, scarsa affluenza.
          Mi è sembrato tutto ben organizzato, l'unica cosa che mi aspettavo diversa era la partecipazione degli espositori e dei club di razza...c'erano in tutto 10 stands.
          Per quanto riguarda i cani c'erano solo i segugi e gli speringer...
          (ieri c'è stata l'expo dei cani e al 1°2°e 3°posto sono arrivati i segugi)

Nell'area della fiera c'è un campo di tiro a volo molto bello in cui c'era come ospite il campione mondiale di tiro dinamico Renato Lamera che ha sparato a tutto...cipolle comprese...molto bravo.

Nell'area agility hanno fatto diverse dimostrazioni con cani professionisti e non...tutti simpatici e impegnatissimi.

C'erano delle sibizioni di cavalli spettacolari...

Nell'area laghetto hanno fatto le dimostrazioni di riporto in acqua con gli springer ed è stato uno spettacolo molto bello...non l'avevo mai visto...e qui piccola parentesi...alla fine dell'esibizione, prima della raccolta dei riportini ho chiesto se avessi potuto far giocare Arwen(visto il gran caldo un bagnetto ci voleva)...all'ok degli organizzatori, spettacolo nello spettacolo, ho iniziato a lanciare i manicotti nell'acqua e Arwen riporta che è una meraviglia!!! Bravissima, veloce e bella come il sole!!!(mi sa che gli springeristi ci sono rimasti un pò male visto che Ary non l'aveva mai fatto e ha battuto in velocità alcuni garisti).

Devo dire che lo staff era tutto simpatico educato e gentile, dal primo che abbiamo incontrato all'ultimo.

Per gli spostamenti, stands-tiro a volo-laghetto, si erano organizzati con dei mega trattori e rimorchio allestito con panchine che fungeva da navetta...veramente simpatico!!!

L'unica cosa, ripeto, mi aspettavo più stands...volevo comprare il nuovo gunzaglio a Foschina ma non c'era niente di attinente ai cani.

In ogni caso giornata carina, ero abituata ai complimenti rivolti ad Ary ma mi sono stupita per gli sguardi di ammirazione e i complimenti ricevuti da Fosca con tanto di richieste della provenienza!!!

P.s.
          Foschina per la prima volta ha fermato..è rimasta immobile davanti allo stand dei falconieri...l'hanno pure fotografata!!!

Commenta

• ragno
            coniglio blablabla
            • Jul 2007
            • 2642
            • Fornaci, Perugia, Umbria.
            • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

te l'avevo detto che non era male.
            Lamera poi da uno spettacolo che fa rizzare i peli!

Comunque riguardo al percorso di caccia si è bello però è molto particolare, i piattelli sono lunghissimi e veloci!
            Passione Drahthaar
            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..