la posto adesso in modo che tutti si possano organizzare bene, la data potrebbe essere fine marzo.........
raduno utenti in campania?
Comprimi
X
-
raduno utenti in campania?
visto il successo dell'anno scorso vorrei riproporre nuovamente un raduno per gli utenti campani e non, cosa ne pensate?
la posto adesso in modo che tutti si possano organizzare bene, la data potrebbe essere fine marzo.........sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad Lorenz -
attendiamo risposte e proposte.....
io opterei per la stessa location della volta scorsa.sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Complimenti a Jim78 per l'ottima idea.
Io ci sarò senz'altro e giacché l'anno scorso è stato un successone (specialmente per l'aspetto "conviviale") invito tutti quelli che per vari motivi se la sono persa a partecipare stavolta !!!!! Per la location, senz'altro ottima l'azienda di Faicchio che ci ospitò la volta scorsa. Attendiamo anche ulteriori suggerimenti da parte di Vincenzo, vera autorità in materia [;)]
[:-golf]Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Se la mia "piccola" è guarita, porto anche lei, è un pò fuori standard, ma riporta benissimo. [;)]Complimenti a Jim78 per l'ottima idea.
Io ci sarò senz'altro e giacché l'anno scorso è stato un successone (specialmente per l'aspetto "conviviale") invito tutti quelli che per vari motivi se la sono persa a partecipare stavolta !!!!! Per la location, senz'altro ottima l'azienda di Faicchio che ci ospitò la volta scorsa. Attendiamo anche ulteriori suggerimenti da parte di Vincenzo, vera autorità in materia [;)]
[:-golf]Commenta
-
sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
nessun altro partecipante??sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
-
Salve a tutti, l'idea è ottima ma vi ricordo a fine di marzo c'è il derby dei continentali non posso mancare devo fare il tifo per i miei compagni di caccia Oscarino, e Fiduccio
se decidete verso aprile cosi nel frattempo anche il terreno sarà più idoneo es. erba più alta e giornate più adatte sarò felicissimo di esserci fatemi sapere
vincenzovincenzo cacciaCommenta
-
Ciao Vincenzo, per me è indifferente, sentiamo anche gli altri cosa dicono. [:-golf]Salve a tutti, l'idea è ottima ma vi ricordo a fine di marzo c'è il derby dei continentali non posso mancare devo fare il tifo per i miei compagni di caccia Oscarino, e Fiduccio
se decidete verso aprile cosi nel frattempo anche il terreno sarà più idoneo es. erba più alta e giornate più adatte sarò felicissimo di esserci fatemi sapere
vincenzoCommenta
-
per me va benissimo aprile, e poi, diciamoci la verità, senza vincenzo che raduno sarebbe???[:-golf]Salve a tutti, l'idea è ottima ma vi ricordo a fine di marzo c'è il derby dei continentali non posso mancare devo fare il tifo per i miei compagni di caccia Oscarino, e Fiduccio
vincenzosigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta