Prove di Nis (Serbia)
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
al Derby di Altamura le starne c'erano....e immagino che per fare un Derby veritiero siano state DOC...se non è una prova Doc questa ??
Per cui non lamentiamoci....anche in Italia qualcosa c'è !Commenta
-
Si, si, ho sentito dire che provengono da un ceppo di origine polacca!!!!!!!!!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Se le voci riportano mille complimenti per le zone e la selvaggina....
Io ci sono andato per anni....ed anni....ed anni ad allodole..Proprio ad Altamura posso dire di aver girato campo per campo....dal 1980..e in verità non ho mai visto una starna !!Commenta
-
Credo che i complimenti siano piu' per i terreni e per come il SUD si sia operato per questo Derby , davvero voluto e ben riuscito . Per le Starne , credo sia meglio sorvolare , il numero era sufficiente per la Prova , ma dai loro comportamenti non ricordavano quelle selvatiche . Non ci si deve scandalizzare , poiche' questo neo e' , purtroppo , diffusissimo in Italia , anche se e' la culla della Cinofilia , ma non creiamo miti dove non ce ne sono ...
Caro Angelo , di questi tempi abbiamo tutti bisogno di un po' di PACE ... AhahahahahaRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Ed eccovi tre delle squadre italiane ai prossimi campionati-
Campionato Europeo Pointer Grande Cerca (selezionatore Avv Artemio Spezia):
Igor (Girandola), Hollywood del Sargiadae (Traina), Flock della Vertematese (Pezzotta), Picenum Zenek (Bruni), Cleo della Cervara (Girandola), Dila dei Dipinti (Forti), Connor del Sargiadae (Girandola).
Campionato Europeo Pointer starne (selezionatore Dott. Mario Di Pinto):
Cilla di Piano del Conte (Iazzetta), Pablo (Giovannelli), Asso (Burresi), Chef della Cervara (Teani), Bonfantes Tin Tin (Sardone), Eugubium Dorian (Moretti), Andrea (Petrella).
Campionato Europeo Setter starne (slezionatore Francesco Balducci):
Kakà (Giavarini), Zac (Moretti), Bull delle Pastenelle (Moretti), Pepe (Giovannelli), Nadal (Maggiolo), Rama del Sole (Giavarini), Inca del Zagnis (Teani).Commenta
-
Ed eccovi tre delle squadre italiane ai prossimi campionati-
Campionato Europeo Pointer Grande Cerca (selezionatore Avv Artemio Spezia):
Igor (Girandola), Hollywood del Sargiadae (Traina), Flock della Vertematese (Pezzotta), Picenum Zenek (Bruni), Cleo della Cervara (Girandola), Dila dei Dipinti (Forti), Connor del Sargiadae (Girandola).
Campionato Europeo Pointer starne (selezionatore Dott. Mario Di Pinto):
Cilla di Piano del Conte (Iazzetta), Pablo (Giovannelli), Asso (Burresi), Chef della Cervara (Teani), Bonfantes Tin Tin (Sardone), Eugubium Dorian (Moretti), Andrea (Petrella).
Campionato Europeo Setter starne (slezionatore Francesco Balducci):
Kakà (Giavarini), Zac (Moretti), Bull delle Pastenelle (Moretti), Pepe (Giovannelli), Nadal (Maggiolo), Rama del Sole (Giavarini), Inca del Zagnis (Teani).
Un grande IN BOCCA AL LUPO per tutti, forza ragazzi !!!
Andrea ti prego tenerci informati
Grazie mile
Cari salutiAldo Rappan xCommenta
-
Squadra italiana per il campionato europeo setter : palaziensis ara condotta da testa;silver condotta da Cantoni; Desianiensis Linux condotto da Pezzotta; Notala della vecchia irlanda condotta da baldoni; Cucas Raiban condotto da Dotti; Paiper condotto da Lombardi; Picasso condotto da Scipioni.Commenta
-
Intanto un caloroso in bocca al lupo ai rappresentanti dei nostri colori, grandissimi cani alcuni dei quali giudicati personalmente, complimenti ai selezionatori ed ai conduttori, rispondendo ai quesiti che mi sono stati posti, si, certamente mi riferivo agli inglesi, infatti nella settimana in cui sono stato presente c'erano solo loro, per quanto riguarda le starne e la neve, beh c'è da dire che i serbi hanno fatto un gran lavoro accudendole e portando quintali di granaglie, chiaramante molte si sono indebolite e i falchi hanno fatto una selezione naturale, decine le spiumate a terra .... un saluto a tutti Claudio LombardiCommenta
-
Prima giornata Campionato Europeo Pointer Grande Cerca
Nella prima batteria, nessun risultato di cani italiani: 1° MB Cognac de Prebois (Dotti, Francia); 2° MB Bito (Aragon, Spagna). Nella seconda batteria: CAC CACIT Donato de los Ponjales ( Paco Vicente Garcia, Spagna), Ris CAC CACIT Flock della Vertematese (Pezzotta, Italia).
non ho notizie per la prova setter di caccia a starne...Commenta
-
Grazie mile AndreaPrima giornata Campionato Europeo Pointer Grande Cerca
Nella prima batteria, nessun risultato di cani italiani: 1° MB Cognac de Prebois (Dotti, Francia); 2° MB Bito (Aragon, Spagna). Nella seconda batteria: CAC CACIT Donato de los Ponjales ( Paco Vicente Garcia, Spagna), Ris CAC CACIT Flock della Vertematese (Pezzotta, Italia).
non ho notizie per la prova setter di caccia a starne...
Saluti cordialiAldo Rappan xCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da michele2Qualcuno può postare i risultati dei continentali o dirmi dove avere gli aggiornamenti?
Grazie-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoLe zone sono quelle di BLACE e VRANJE dove abitualmente ad aprile vado ad allenare sulle starne in coppia.
I territori sono per lo piu'...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da murgeSalve
Vorrei farmi un regalo x la nuova stagione, e considerando che pratico essenzialmente la caccia con il cane da ferma (quaglie beccacce qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta