Prove di Nis (Serbia)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cinofilia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bonacina
    ⭐⭐
    • Sep 2008
    • 611
    • MERONE
    • SETTER INGLESE

Rapace

Originariamente inviato da l'inglese
    Ho saputo che dopo un Barrage tra cani di altissimi livelli il CACIT se lo e' aggiudicato Rapace del Sole . Bene , mi rallegro con il suo proprietario , il suo allevatore ed il suo conduttore . La qualita' di questo cane l' ho notata sia in allenamento al campo San Zaccaria , che ad una Classica a Crocetta del Montello , certe indecisioni sulla presa di punto e sulla ferma , probabile retaggio di un dressaggio mal digerito , spero che passino presto in modo da poter gustare a 360 ° un cane ben sopra alla media .
    e che Ra Pace sia con te' , caro roberto .

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7127
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Filippo Ubaldi
      Quotissimo. Però intanto ci proviamo [:-golf]
      è chiaro che bisogna comunque provarci sperando che il livello medio dell'etica del cacciatore si innalzi
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• francesco bini
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1133
        • prato
        • drahthaar

al Derby di Altamura le starne c'erano....e immagino che per fare un Derby veritiero siano state DOC...se non è una prova Doc questa ??
        Per cui non lamentiamoci....anche in Italia qualcosa c'è !

Commenta

• paolo cuniolo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2056
          • Piemonte
          • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da francesco bini
          al Derby di Altamura le starne c'erano....e immagino che per fare un Derby veritiero siano state DOC...se non è una prova Doc questa ??
          Per cui non lamentiamoci....anche in Italia qualcosa c'è !
          Si, si, ho sentito dire che provengono da un ceppo di origine polacca!!!!!!!!!
          sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• Andrea

ahahahahhahaha!!!!

Commenta

• francesco bini
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 1133
              • prato
              • drahthaar

Se le voci riportano mille complimenti per le zone e la selvaggina....
              Io ci sono andato per anni....ed anni....ed anni ad allodole..Proprio ad Altamura posso dire di aver girato campo per campo....dal 1980..e in verità non ho mai visto una starna !!

Commenta

• l'inglese
                Moderatore Setter & Pointer
                • Mar 2008
                • 4271
                • Arzignano, Vicenza

Credo che i complimenti siano piu' per i terreni e per come il SUD si sia operato per questo Derby , davvero voluto e ben riuscito . Per le Starne , credo sia meglio sorvolare , il numero era sufficiente per la Prova , ma dai loro comportamenti non ricordavano quelle selvatiche . Non ci si deve scandalizzare , poiche' questo neo e' , purtroppo , diffusissimo in Italia , anche se e' la culla della Cinofilia , ma non creiamo miti dove non ce ne sono ...

Caro Angelo , di questi tempi abbiamo tutti bisogno di un po' di PACE ... Ahahahahaha
                Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Andrea

Ed eccovi tre delle squadre italiane ai prossimi campionati-

Campionato Europeo Pointer Grande Cerca (selezionatore Avv Artemio Spezia):

Igor (Girandola), Hollywood del Sargiadae (Traina), Flock della Vertematese (Pezzotta), Picenum Zenek (Bruni), Cleo della Cervara (Girandola), Dila dei Dipinti (Forti), Connor del Sargiadae (Girandola).

Campionato Europeo Pointer starne (selezionatore Dott. Mario Di Pinto):
                  Cilla di Piano del Conte (Iazzetta), Pablo (Giovannelli), Asso (Burresi), Chef della Cervara (Teani), Bonfantes Tin Tin (Sardone), Eugubium Dorian (Moretti), Andrea (Petrella).

Campionato Europeo Setter starne (slezionatore Francesco Balducci):
                  Kakà (Giavarini), Zac (Moretti), Bull delle Pastenelle (Moretti), Pepe (Giovannelli), Nadal (Maggiolo), Rama del Sole (Giavarini), Inca del Zagnis (Teani).

Commenta

• Aldo
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 1238
                    • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                    • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da Andrea
                    Ed eccovi tre delle squadre italiane ai prossimi campionati-

Campionato Europeo Pointer Grande Cerca (selezionatore Avv Artemio Spezia):

Igor (Girandola), Hollywood del Sargiadae (Traina), Flock della Vertematese (Pezzotta), Picenum Zenek (Bruni), Cleo della Cervara (Girandola), Dila dei Dipinti (Forti), Connor del Sargiadae (Girandola).

Campionato Europeo Pointer starne (selezionatore Dott. Mario Di Pinto):
                    Cilla di Piano del Conte (Iazzetta), Pablo (Giovannelli), Asso (Burresi), Chef della Cervara (Teani), Bonfantes Tin Tin (Sardone), Eugubium Dorian (Moretti), Andrea (Petrella).

Campionato Europeo Setter starne (slezionatore Francesco Balducci):
                    Kakà (Giavarini), Zac (Moretti), Bull delle Pastenelle (Moretti), Pepe (Giovannelli), Nadal (Maggiolo), Rama del Sole (Giavarini), Inca del Zagnis (Teani).

Un grande IN BOCCA AL LUPO per tutti, forza ragazzi !!!

Andrea ti prego tenerci informati

Grazie mile

Cari saluti
                    Aldo Rappan x

Commenta

• Andrea

Squadra italiana per il campionato europeo setter : palaziensis ara condotta da testa;silver condotta da Cantoni; Desianiensis Linux condotto da Pezzotta; Notala della vecchia irlanda condotta da baldoni; Cucas Raiban condotto da Dotti; Paiper condotto da Lombardi; Picasso condotto da Scipioni.

Commenta

• cinofilia

Intanto un caloroso in bocca al lupo ai rappresentanti dei nostri colori, grandissimi cani alcuni dei quali giudicati personalmente, complimenti ai selezionatori ed ai conduttori, rispondendo ai quesiti che mi sono stati posti, si, certamente mi riferivo agli inglesi, infatti nella settimana in cui sono stato presente c'erano solo loro, per quanto riguarda le starne e la neve, beh c'è da dire che i serbi hanno fatto un gran lavoro accudendole e portando quintali di granaglie, chiaramante molte si sono indebolite e i falchi hanno fatto una selezione naturale, decine le spiumate a terra .... un saluto a tutti Claudio Lombardi

Commenta

• Andrea

Prima giornata Campionato Europeo Pointer Grande Cerca
                          Nella prima batteria, nessun risultato di cani italiani: 1° MB Cognac de Prebois (Dotti, Francia); 2° MB Bito (Aragon, Spagna). Nella seconda batteria: CAC CACIT Donato de los Ponjales ( Paco Vicente Garcia, Spagna), Ris CAC CACIT Flock della Vertematese (Pezzotta, Italia).

non ho notizie per la prova setter di caccia a starne...

Commenta

• Aldo
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2007
                            • 1238
                            • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                            • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da Andrea
                            Prima giornata Campionato Europeo Pointer Grande Cerca
                            Nella prima batteria, nessun risultato di cani italiani: 1° MB Cognac de Prebois (Dotti, Francia); 2° MB Bito (Aragon, Spagna). Nella seconda batteria: CAC CACIT Donato de los Ponjales ( Paco Vicente Garcia, Spagna), Ris CAC CACIT Flock della Vertematese (Pezzotta, Italia).

non ho notizie per la prova setter di caccia a starne...
                            Grazie mile Andrea

Saluti cordiali
                            Aldo Rappan x

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..