Raduno SABI di Grazzano visconti
Comprimi
X
-
Grazzano Visconti Raduno SABI del 14/04/2012
Vi posto qualche foto del raduno, non conosco i nomi dei cani ma comunque possono dare un'idea dello stato di salute del Bracco Italiano, che a mio modesto parere non è male.
Per la gara di domenica sul Nure non ho potuto fare foto data la pioggia battente anche se ho seguito la 3° batteria. Un grazie particolare al Dott. Bellodi giudice e persona squisita che ha sempre valutato nell'ottica del cane e che mi è parso soddisfatto di quasi tutti i cani visionati. Il mio metro di giudizio cinofilo, pensato e mai espresso, è sempre rimasto in accordo con il suo. Purtroppo nessun cane in classifica anche se qualcuno ci è andato vicino, comunque per la gran parte buoni soggetti che faranno parlare di se in un breve futuro.
Ed ora qualche foto di Grazzano, con l'ultima dei due vincitori miglior maschio e miglior femmina Giudice Cremonesi.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Non direi molto serio, le sue battute da toscanaccio (spero di non beccarmi altri 2 mesi di squalifica!!!!!!!) le ha fatte come al solito.
In ogni caso a parte i bracchi, quello che mi è piaciuto di più è il giusto clima che esisteva fra i vari concorrenti, sia il sabato che la domenica in prova. Unico neo il sabato, con scontro verbale fra due concorrenti, ne conosco la motivazione ma non voglio esprimere il mio pensiero. Direbbero sicuramente che sono di parte quindi ...... Spero solo che il neo Presidente prenda una corretta e giusta posizione per il bene della razza.
CiaoPierino la pesteCommenta
-
manco una foto alla tua Mila hai fatto! [menaie]Non direi molto serio, le sue battute da toscanaccio (spero di non beccarmi altri 2 mesi di squalifica!!!!!!!) le ha fatte come al solito.
In ogni caso a parte i bracchi, quello che mi è piaciuto di più è il giusto clima che esisteva fra i vari concorrenti, sia il sabato che la domenica in prova. Unico neo il sabato, con scontro verbale fra due concorrenti, ne conosco la motivazione ma non voglio esprimere il mio pensiero. Direbbero sicuramente che sono di parte quindi ...... Spero solo che il neo Presidente prenda una corretta e giusta posizione per il bene della razza.
CiaoDe Monte CristianCommenta
-
Ci risiamo! Noi assenti che leggiamo, moriamo di curiosità![:-bunny][:D]<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> Bravi tutti, ottimo ambiente (eccetto un piccolo sgradevole siparietto), ...
Protagonisti gli stessi di Caldes dello scorso anno?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta