Elezioni consiglio direttivo "Kurzhaar club Italiano"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo cuniolo Scopri di più su paolo cuniolo
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolo cuniolo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2056
    • Piemonte
    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

    #16
    Dai ragazzi abbiamo perso Capelli e si anche Marchetti, ma abbiamo ancora Gallarini!!!!!!!!!
    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

    Commenta

    • alessandro79

      #17
      vivissimi complimenti e speriamom di continuare a vincere

      Commenta

      • Davided

        #18
        ripeto........bettino siciliani nel direttivo del kurzhaar........cosa avrà dato in questi anni al KURZHAAR.......? mbaaaaaaaaaaaaaa

        Commenta

        • Alboinensis
          Moderatore Continentali Esteri
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia
          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

          #19
          Originariamente inviato da daniela agostini
          .......................... ma non vedere,il signor Capelli e il signor Marchetti nel club ,che sono tra i più competenti e tecnici della razza e che hanno dato molto all allevamento italiano del kurzhaar mi dispiace molto
          Originariamente inviato da Davided
          e vedere siciliani...........sono daccordo daniela
          Originariamente inviato da Davided
          ripeto........bettino siciliani nel direttivo del kurzhaar........cosa avrà dato in questi anni al KURZHAAR.......? mbaaaaaaaaaaaaaa
          Forse qualcuno non ha capito bene e come funzionano (da regolamento) le elezioni!!!
          Il vice pres. Capelli per volontà sua non si è messo in lista... dunque non poteva essere votato ed eletto.

          Per quanto riguarda Siciliani, mi pare di capire che qualcuno ha dei dissapori personali.... io lo ritengo una persona con capacità e penso che come kurzhaarista non abbia niente da dimostrare; a parte la sua carriera come allevatore e conduttore (ricordo che dei suoi cani ci hanno fatto vincere dei mondiali), in tutte le manifestazioni organizzate del club (che siano a casa sua o in capo al mondo) lui con i suoi cani c'è sempre... inoltre penso che di fronte ad una votazione ci sia poco da ridire!!!
          Bruno Decca
          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

          Commenta

          • paolo cuniolo
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2056
            • Piemonte
            • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

            #20
            Originariamente inviato da Alboinensis
            Forse qualcuno non ha capito bene e come funzionano (da regolamento) le elezioni!!!
            Il vice pres. Capelli per volontà sua non si è messo in lista... dunque non poteva essere votato ed eletto.

            Per quanto riguarda Siciliani, mi pare di capire che qualcuno ha dei dissapori personali.... io lo ritengo una persona con capacità e penso che come kurzhaarista non abbia niente da dimostrare; a parte la sua carriera come allevatore e conduttore (ricordo che dei suoi cani ci hanno fatto vincere dei mondiali), in tutte le manifestazioni organizzate del club (che siano a casa sua o in capo al mondo) lui con i suoi cani c'è sempre... inoltre penso che di fronte ad una votazione ci sia poco da ridire!!!
            Condivido!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

            Commenta

            Argomenti correlati

            Comprimi

            Attendere..