Raduno & Cacciata ilbraccoitaliano.net 19-20 Maggio 2012 - grande evento!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Io per essere certo di mangiare in abbondanza mi metto tra Paolone e Maurizio, vado sul sicuro ;-)
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

Originariamente inviato da Massimiliano
      Chi sara' presente vedra' se lo incarniamo o meno, a loro i commenti post raduno.
      Adesso torniamo a noi.

Ho modificato le indicazioni per raggiungere la club house su gentile indicazione della montefeltro. Controllate e segnatevi le nuove indicazioni!

eh gia'.. quella sara' la scusa ufficiale ma sappiate che tutti i fucili che Bruno Beccaria di Franchi ci portera'.. sparano diritto!
      Facile dare la colpa al fucile..... io la fdarò alle cartucce portandone delle vecchie non più in uso.... o meglio porterò quelle calibro sedici così non sparo addirittura!!!!!!!
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da segugista
        Io per essere certo di mangiare in abbondanza mi metto tra Paolone e Maurizio, vado sul sicuro ;-)
        Se si porta la moglie anche Maurizio, come Paolo, allora si, ma se la lasciano a casa rischi di brutto, ti conviene stare vicino a me, ciaoo Ema!! [:D] [:-golf]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
          • bracco italiano

Se non ricordo male al palazaccio, qualcuno che era tavolqa con PIg, io e Walter , dopo aver fatto fuori 3 padelle di pasta , due vassoi di affettati e tre fiaschi di chianti si arrese..... mentre noi tre finimmo in bellezza spazzolando ancora l'ultima padella di pasta con le zucchene e l'ultimo vassoio di salumi e fermaggi finemdo il 4° fiasco di chianti....... poi siccome girava ancora un vassoio di salumi , per non fare la brutta figura di mandarlo indietro facendo pensare che non eranpo di nostro gradimento, abbiamo pensato di finire anche quello con un altro fiasco di chienti...... al che il Boss abbandonò la tavola dalla vergogna.......
          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• arearoby
            Collaboratore WAHW
            • Dec 2008
            • 1761
            • Prealpi
            • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da PigKill
            ma da quel che ho capito ci si pesa prima di iniziare e dopo aver finito,GIUSTO???
            vince chi ha l'incremento di peso maggiore..... GIUSTO??

hihihihihhi..... siete fortunati che porto mia moglie!!!! ahahahahahah
            Io mangerò poco stando seduto al fianco dell'anoressico AlbyCO [:D]
            sigpic

Commenta

• nico
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 5166
              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
              • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da enrico
              Se non ricordo male al palazaccio, qualcuno che era tavolqa con PIg, io e Walter , dopo aver fatto fuori 3 padelle di pasta , due vassoi di affettati e tre fiaschi di chianti si arrese..... mentre noi tre finimmo in bellezza spazzolando ancora l'ultima padella di pasta con le zucchene e l'ultimo vassoio di salumi e fermaggi finemdo il 4° fiasco di chianti....... poi siccome girava ancora un vassoio di salumi , per non fare la brutta figura di mandarlo indietro facendo pensare che non eranpo di nostro gradimento, abbiamo pensato di finire anche quello con un altro fiasco di chienti...... al che il Boss abbandonò la tavola dalla vergogna.......
              Speriamo che gli sponsor non leggano questo.
              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Salia
                ⭐⭐
                • Sep 2010
                • 803
                • lombardia
                • bracco italiano femmina B.A. Maya di Val Ravanaga

Originariamente inviato da Sergordon
                Cara Maura, mi sa che i conti li faremo alla fine e...........ci sarà da divertirsi, ne sono sicuro!!!! [:D] [vinci] [:-golf]
                Piu' che sicura[:D] si dovrebbe creare un nuovo"cartellino--raduno"

---------- Messaggio inserito alle 09:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 PM ----------

Originariamente inviato da arearoby
                io mangerò poco stando seduto al fianco dell'anoressico albyco [:d]
                naaaaaaaaaaaaaaa[:d]
                Salia

Commenta

• beppe p.
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2692
                  • genova
                  • cocker spaniel inglese

...e dal numero di errori che hai scritto direi che il vino continua a scorrere[:D][:D][:-golf][:-golf]...ci sediamo vicini...
                  http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13339
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

unica vergogna di non reggere questo vostro ritmo!!!
                    Massimiliano

Commenta

• Maurideep
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 1767
                      • Rivanazzano Terme (PV)
                      • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Se si porta la moglie anche Maurizio, come Paolo, allora si, ma se la lasciano a casa rischi di brutto, ti conviene stare vicino a me, ciaoo Ema!! [:D] [:-golf]
                      sono solo[evvai][evvai]
                      Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• e.bonaspetti
                        • Jul 2011
                        • 197
                        • alto garda bresciano
                        • 1 kurzhaar (ace detta kira) 1 pointer (dira detta ledi)

temo di non campare abbastanza per leggermi 28 pagine! non so se è già stato risposto a una domanda semplicissima: dato il mio ritardo e ormai tutto esaurito, posso venire al raduno senza partecipare al pranzo e alla cacciata ma soltanto per incontrare qualcuno di Voi e vedere qualche Bracco Italiano al lavoro? grazie.
                        emanuele.

Commenta

• nico
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 5166
                          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                          • Setter inglese: Framada's Ariel

Certamente sarà un piacere!!!
                          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Massimiliano
                            Amministratore - Fondatore
                            • Mar 2005
                            • 13339
                            • Lugano
                            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da e.bonaspetti
                            temo di non campare abbastanza per leggermi 28 pagine! non so se è già stato risposto a una domanda semplicissima: dato il mio ritardo e ormai tutto esaurito, posso venire al raduno senza partecipare al pranzo e alla cacciata ma soltanto per incontrare qualcuno di Voi e vedere qualche Bracco Italiano al lavoro? grazie.
                            emanuele.
                            si..
                            purtroppo e' tutto esaurito, ma certo che puoi venire a conoscerci e vedere qualche quadrupede..e pure qualche bipede :)
                            Massimiliano

Commenta

• e.bonaspetti
                              • Jul 2011
                              • 197
                              • alto garda bresciano
                              • 1 kurzhaar (ace detta kira) 1 pointer (dira detta ledi)

grazie per le sollecite risposte[:-golf][polup][clap][evvai]e[giggle]!
                              il rapido completamento delle disponibilità premia l'impeccabile organizzazione! bravi!
                              emanuele.

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

io scarto parecchio infatti di solito ho sempre cani attorno!!!
                                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..