Raduno & Cacciata ilbraccoitaliano.net 19-20 Maggio 2012 - grande evento!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Chi sara' presente vedra' se lo incarniamo o meno, a loro i commenti post raduno.
Adesso torniamo a noi.
Ho modificato le indicazioni per raggiungere la club house su gentile indicazione della montefeltro. Controllate e segnatevi le nuove indicazioni!
eh gia'.. quella sara' la scusa ufficiale ma sappiate che tutti i fucili che Bruno Beccaria di Franchi ci portera'.. sparano diritto!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Se non ricordo male al palazaccio, qualcuno che era tavolqa con PIg, io e Walter , dopo aver fatto fuori 3 padelle di pasta , due vassoi di affettati e tre fiaschi di chianti si arrese..... mentre noi tre finimmo in bellezza spazzolando ancora l'ultima padella di pasta con le zucchene e l'ultimo vassoio di salumi e fermaggi finemdo il 4° fiasco di chianti....... poi siccome girava ancora un vassoio di salumi , per non fare la brutta figura di mandarlo indietro facendo pensare che non eranpo di nostro gradimento, abbiamo pensato di finire anche quello con un altro fiasco di chienti...... al che il Boss abbandonò la tavola dalla vergogna.......enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Io mangerò poco stando seduto al fianco dell'anoressico AlbyCO [:D]sigpic
Commenta
-
Se non ricordo male al palazaccio, qualcuno che era tavolqa con PIg, io e Walter , dopo aver fatto fuori 3 padelle di pasta , due vassoi di affettati e tre fiaschi di chianti si arrese..... mentre noi tre finimmo in bellezza spazzolando ancora l'ultima padella di pasta con le zucchene e l'ultimo vassoio di salumi e fermaggi finemdo il 4° fiasco di chianti....... poi siccome girava ancora un vassoio di salumi , per non fare la brutta figura di mandarlo indietro facendo pensare che non eranpo di nostro gradimento, abbiamo pensato di finire anche quello con un altro fiasco di chienti...... al che il Boss abbandonò la tavola dalla vergogna.......sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 09:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 PM ----------
naaaaaaaaaaaaaaa[:d]SaliaCommenta
-
Se non ricordo male al palazaccio, qualcuno che era tavolqa con PIg, io e Walter , dopo aver fatto fuori 3 padelle di pasta , due vassoi di affettati e tre fiaschi di chianti si arrese..... mentre noi tre finimmo in bellezza spazzolando ancora l'ultima padella di pasta con le zucchene e l'ultimo vassoio di salumi e fermaggi finemdo il 4° fiasco di chianti....... poi siccome girava ancora un vassoio di salumi , per non fare la brutta figura di mandarlo indietro facendo pensare che non eranpo di nostro gradimento, abbiamo pensato di finire anche quello con un altro fiasco di chienti...... al che il Boss abbandonò la tavola dalla vergogna.......Commenta
-
Se non ricordo male al palazaccio, qualcuno che era tavolqa con PIg, io e Walter , dopo aver fatto fuori 3 padelle di pasta , due vassoi di affettati e tre fiaschi di chianti si arrese..... mentre noi tre finimmo in bellezza spazzolando ancora l'ultima padella di pasta con le zucchene e l'ultimo vassoio di salumi e fermaggi finemdo il 4° fiasco di chianti....... poi siccome girava ancora un vassoio di salumi , per non fare la brutta figura di mandarlo indietro facendo pensare che non eranpo di nostro gradimento, abbiamo pensato di finire anche quello con un altro fiasco di chienti...... al che il Boss abbandonò la tavola dalla vergogna.......
unica vergogna di non reggere questo vostro ritmo!!!Commenta
-
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
temo di non campare abbastanza per leggermi 28 pagine! non so se è già stato risposto a una domanda semplicissima: dato il mio ritardo e ormai tutto esaurito, posso venire al raduno senza partecipare al pranzo e alla cacciata ma soltanto per incontrare qualcuno di Voi e vedere qualche Bracco Italiano al lavoro? grazie.
emanuele.Commenta
-
temo di non campare abbastanza per leggermi 28 pagine! non so se è già stato risposto a una domanda semplicissima: dato il mio ritardo e ormai tutto esaurito, posso venire al raduno senza partecipare al pranzo e alla cacciata ma soltanto per incontrare qualcuno di Voi e vedere qualche Bracco Italiano al lavoro? grazie.
emanuele.
purtroppo e' tutto esaurito, ma certo che puoi venire a conoscerci e vedere qualche quadrupede..e pure qualche bipede :)Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al OTTAVO raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 12 e domenica 13 APRILE-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta