Raduno & Cacciata ilbraccoitaliano.net 19-20 Maggio 2012 - grande evento!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
i fucili saranno messi a disposizione dalla Franchi, ma ricordatevi di portare il porto d'armi e qualche cartuccia.lucio -
Complimenti a Max e a tutto lo staff per aver organizzato un evento davvero speciale, mi dispiace enormemente di non poter partecipare (ma per noi eugubini i Ceri vengono prima di tutto !!!!!) e non poter rivedere tanti amici che ho avuto il privilegio e l'onore di conoscere nel raduno umbro.
Un grande abbraccio a tutti !!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Max sentito walter confermo la nostra presenza da sabato, per la cacciata va bene come hai detto tu.
Peccato per Vic che non porta suo figlio... volevo fargli conoscere mia nipote.... solo stavolta che è ancora piccola, poi devono passare attraverso mio genero!!!!!!
Se va come dico mi porto il fucile......spero vada a buon fine sto trattando una doppietta cl 24....... magari la provo.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Max sentito walter confermo la nostra presenza da sabato, per la cacciata va bene come hai detto tu.
Peccato per Vic che non porta suo figlio... volevo fargli conoscere mia nipote.... solo stavolta che è ancora piccola, poi devono passare attraverso mio genero!!!!!!
Se va come dico mi porto il fucile......spero vada a buon fine sto trattando una doppietta cl 24....... magari la provo.
grande enri e walter.. senza questa coppia al raduno mancherebbe qualcosa e non scherzo!!!!!!
x il fucile.. mi sa che a sto giro devi sparare con i fucili che ci mette a disposizione franchi.... :)Commenta
-
Quasi quasi lo porto, e te lo affido, così intanto ti alleni ....... :-pr
Caro Enrico, mi dispiace tantissimo non portarlo, ma mia moglie passerebbe due giorni di lavoro e .... da sola. Le altre volte era più gestibile perchè ancora piccolo, ora ha 4 anni e mezzo, è in una fase che non è più così piccolo, ma ancora non abbastanza grande per ....... farti passare due giorni tranquillo .....La caccia è sempre domaniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al OTTAVO raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 12 e domenica 13 APRILE-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta