Raduno & Cacciata ilbraccoitaliano.net 19-20 Maggio 2012 - grande evento!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
...ragazzi...VI PREGO...la focaccia (non pizza...focaccia) è Genovese!!!non Ligure!!![regol]
tradizionalmente si divide in due tipi ...con cipolle e senza cipolle,e rigorosamente và accompagnata dal vino bianco[slurp]....non estathè,cocacola e porcate varie...[menaie]
esiste una variante,denominata Focaccia di Voltri,che utilizza un velo di farina di polenta sotto e la cottura sulla pietra invece che nelle teglie...
adesso che vi ho edotto su questa specialità gastronomica tipica del Ponete Genovese....quanta ne devo portare [:D][slurp]([:-cry])?????
ciao Beppe[:-golf]
http://www.google.it/search?q=focacc...w=1024&bih=685
Mi scuso Focaccia Genovese! Quella in versione Voltri mi intriga molto, penso di portare una dama di bianco e una bella caciottina di pecora.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
-
Beppe ti sei dimenticato la specialità deò levante...... la focaccia con le polpe di olive rigorosamente nere,,,,,,qualcuno l'ha già assaggiata.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Ci sto, ci sto caro Alessandro, è il migliore modo (provocando) di farmi assaggiare nella sua Patria il mio amatissimo pesto Genovese
Hahahah con provocazioni di questo tipo apena sia a Genova ho "guadagnato" già una invitazione di un caro Setterista
Nell mio quartiere ci sta la Chiesa de la Madona de la Guardia, tutti i Zeneizi de la Argentina vengono una volta al anno, e beh, un po conosco a questa cara gente [;)]
Ciao grande Cuocco, abbracci per la famiglia
PS, ah, e tengo bene "minacciato" ad un tale Enrico, e non solo con manggiarli il pesto anche per rubarli una botiglia di grappa che ho assaggiato a Buenos Aires ed è ECCEZIONALE !!!!!Ultima modifica Aldo; 05-05-12, 22:06.Aldo Rappan xCommenta
-
[occhi]..azz...un'ettaro di focaccia?? Grande !!!
---------- Messaggio inserito alle 11:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 11:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:53 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 11:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:54 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 11:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 PM ----------
allora ti aspettiamo !!![vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al OTTAVO raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 12 e domenica 13 APRILE-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta